:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 All’alba del 2010, desidero.....

Andare in basso 
4 partecipanti

All’alba del 2010, desidero.....
Un riconoscimento lavorativo o di studio
All’alba del 2010, desidero..... Vote_lcap0%All’alba del 2010, desidero..... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Il coronamento dell’amore con il matrimonio
All’alba del 2010, desidero..... Vote_lcap0%All’alba del 2010, desidero..... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Un incontro inaspettato che riaccende la passione
All’alba del 2010, desidero..... Vote_lcap0%All’alba del 2010, desidero..... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Una bella vincita alla lotteria
All’alba del 2010, desidero..... Vote_lcap20%All’alba del 2010, desidero..... Vote_rcap
 20% [ 1 ]
Stare bene in salute
All’alba del 2010, desidero..... Vote_lcap80%All’alba del 2010, desidero..... Vote_rcap
 80% [ 4 ]
Una casa nuova
All’alba del 2010, desidero..... Vote_lcap0%All’alba del 2010, desidero..... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Serenità per la mia famiglia
All’alba del 2010, desidero..... Vote_lcap0%All’alba del 2010, desidero..... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Altro non in elenco
All’alba del 2010, desidero..... Vote_lcap0%All’alba del 2010, desidero..... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 5
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 5:17 pm

L’inizio dell’anno è da poco incominciato, abbiamo davanti a noi 12 mesi nuovi di zecca... Cosa desideri di più?....... Perché?


Dedica un desiderio, con l’augurio che possa avverarsi, ad una amica/o del forum!!!


All’alba del 2010, desidero..... 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 5:30 pm

Onestamente non desidero solo uno di quelli che è in elenco vorrei innamorarmi e ottenere i risultati che merito rimanendo in buona salute....

Onestamente per come sono fatto io ho la priorità verso solo una cosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 5:40 pm

Non ho grossi desideri in questo momento solo tanta salute per me è per i miei cari!


E dedico il mio desiderio a All’alba del 2010, desidero..... 489358

tutta la serenità di cui ha bisogno All’alba del 2010, desidero..... 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 7:34 pm

Mi basterebbe avere un po' più di salute senza quest'ansia che mi attanaglia ultimamente.


Non posso dedicare qualcosa ad una persona sola, ma a più persone... mantengo l'anonimato, ma chi mi conosce sa, che ci siano serenità e salute per tutte/i

All’alba del 2010, desidero..... 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 8:35 pm

Citazione :
L’inizio dell’anno è da poco incominciato, abbiamo davanti a noi 12 mesi nuovi di zecca... Cosa desideri di più?....... Perché?


Dedica un desiderio, con l’augurio che possa avverarsi, ad una amica/o del forum!!!

Salute e serenità per me e per tutti familiari amici vicini insomma per tutti.....

e nei tutti sono compresi ovviamente gli amici/che del All’alba del 2010, desidero..... 98506

anzi uso il plurale dei forum All’alba del 2010, desidero..... 84356 All’alba del 2010, desidero..... 84356
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:03 pm

All’alba del 2010, desidero..... 241610 a All’alba del 2010, desidero..... 299782 ...mi hai fatto commuovere... Il mio desiderio è la serenità per tutti quelli che ho vicino... e la salute che è fondamentale per poter vivere in modo discreto... e questo è esteso a tutti i componenti del All’alba del 2010, desidero..... 98506 ...dimenticavo un pizzico di "armonia completa" All’alba del 2010, desidero..... 116424
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:07 pm

serenità ed equilibrio
per le persone che mi vogliono bene...
solo così la mia serenità sarà tale..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:53 pm

Io paradossalmente ho fatto una scelta che può sembrare superficiale,ma pensandoci bene non è così...

Ho scelto di vincere alla lotteria,perchè mi aiuterebbe in alcuni altri punti elencati....

i soldi non possono tutto ma alcune cose si...

Sapete una cosa?

Mi sono accorta di essere cinica ultimamente...forse è meglio che non scriva,per un po'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:15 pm

A Controvento

Un desiderio è un desiderio. Ognuno spera di realizzare quello di cui ha più bisogno...e non per questo è cinico, o un illuso, o presuntuoso o altro...non per questo è giudicato.
Continua a scrivere... la tua sincerità è un bel pregio. All’alba del 2010, desidero..... 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:20 pm

lonely62 ha scritto:
A Controvento

Un desiderio è un desiderio. Ognuno spera di realizzare quello di cui ha più bisogno...e non per questo è cinico, o un illuso, o presuntuoso o altro...non per questo è giudicato.
Continua a scrivere... la tua sincerità è un bel pregio. All’alba del 2010, desidero..... 542580


grazie ma in questi giorni sono un po' ombrosa tutto lì...devo rimettermi a dieta e rimettermi in riga con altre cose che ho tralasciato...ufff grrrrr

Grazie Lonely,questa volta l'ho scritto giusto spero....di solito dimentico una lettera...baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:02 am

Controvento ha scritto:


grazie ma in questi giorni sono un po' ombrosa tutto lì...devo rimettermi a dieta e rimettermi in riga con altre cose che ho tralasciato...ufff grrrrr

Grazie Lonely,questa volta l'ho scritto giusto spero....di solito dimentico una lettera...baci

Simo penso che qualche volta che mi sono connessa con delle ombre.....

c'è stato ugualmente un effetto benefico nello scrivere ed esprimere quello che uno percepisce

sembra un paradosso, ma talvolta è più facile "sputare il rospo" qui

che nella vita reale shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:43 pm

Citazione :
sembra un paradosso, ma talvolta è più facile "sputare il rospo" qui

che nella vita reale

Si condivido al massimo Sirio,molto molto molto più semplice...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:03 am

Il mio desiderio è un pò per me ed un pò per tutti coloro che ci sono qui nel forum,per coloro che leggo sempre e con i quali interagisco maggiormente, e per coloro che conosco poco e che non so se avrò occasione di conoscere approfonditamente.

Desidererei donare la speranza e la presenza dell'equilibrio nella vita di tutti,mi piacerebbe poter fermare i momenti nei quali anche solo leggendo e non potendo guardare il viso di colui che c'è dall'altra parte del video riesco a provare emozioni così forti da sentirle quasi palpabili e visibili.

Mi piacerebbe riuscire a stare accanto un pò a tutti,ad esserci se non fisicamente almeno nel portare una parola divertente in modo da riuscire a strappare almeno un sorriso a chi magari in quel momento non ha tanta voglia di ridere.

Mi piacerebbe soltanto continuare ad esserci poichè

Chi conosce gli uomini è saggio

Chi conosce se stesso è intelligente

Chi vince gli uomini ha la forza

Chi vince se stesso è forte.

Chi conosce ciò che basta è ricco.

Chi agisce con forza è risoluto.

Chi non perde il suo posto dura a lungo.

Chi muore e non scompare è longevo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:12 am

Il mio desiderio è salute e voglia di vivere e crescere per tutti, anche per coloro che non ho il piacere di conoscere..
Queste sono buone basi per tutto...
All’alba del 2010, desidero..... 911680
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:31 pm

un desiderio non in elenco,,,,continuare ad avere ciò che ho in questo momento ,,,

forse uno però,,,la mia vecchietta non sta niente bene,,,ecco che potesse trovare una condizione se non di benessere ,,,di tranquillità,,,anche se a 90 anni ....

ps per controvento,,,

come dice

All’alba del 2010, desidero..... 910379 siamo fatti di luce ed ombre e solo guardando in faccia le nostre parti oscure che nascono da desideri profondi spesso frustrati ,,,possiamo ''illuminarle'' e rendere meno nere ,,,,

le abbiamo tutti ,,,altrimenti saremmo davvero illuminati e saggi All’alba del 2010, desidero..... 815380
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:54 pm

Citazione :
le abbiamo tutti ,,,altrimenti saremmo davvero illuminati e saggi

già ma non tutti lo accettano mi sa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 1:53 am

Non è stato un bell'inizio d'anno, anche se l'avevo sperato tanto. Niente di grave, eh: una banale delusione sentimentale. Ma grossa. Grossa grossa. Mi ritrovo piena di negatività e di pensieri spezzati e non mi piace...
Così, il mio desiderio più immediato è di tornare presto aperta alla bellezza. I miei occhi non vedono e i miei sensi non percepiscono. Mi sento contratta. Che brutta sensazione!

A tutti voi, non conoscendovi, non saprei cosa augurare... Potrei farla facile e sperare che i vostri desideri si avverino, ma vorrei fare un passo oltre, perchè non sempre ciò che vogliamo è ciò di cui abbiamo veramente bisogno; perciò vi auguro autenticità di visione e di sentimento, per distinguere ciò che vi può nutrire davvero dai falsi miraggi.

Auguri! Buon 2010... e, comunque vada, sarà un successo!
All’alba del 2010, desidero..... 273578
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 4:33 pm

June ha scritto:
Non è stato un bell'inizio d'anno, anche se l'avevo sperato tanto. Niente di grave, eh: una banale delusione sentimentale. Ma grossa. Grossa grossa. Mi ritrovo piena di negatività e di pensieri spezzati e non mi piace...
Così, il mio desiderio più immediato è di tornare presto aperta alla bellezza. I miei occhi non vedono e i miei sensi non percepiscono. Mi sento contratta. Che brutta sensazione!

A tutti voi, non conoscendovi, non saprei cosa augurare... Potrei farla facile e sperare che i vostri desideri si avverino, ma vorrei fare un passo oltre, perchè non sempre ciò che vogliamo è ciò di cui abbiamo veramente bisogno; perciò vi auguro autenticità di visione e di sentimento, per distinguere ciò che vi può nutrire davvero dai falsi miraggi.

Auguri! Buon 2010... e, comunque vada, sarà un successo!
All’alba del 2010, desidero..... 273578

è successo a 23 anni ,,di lasciarmi la notte dell'ultimo dell'anno,,, grrrrr

anche se adesso è tutto molto lontano nel tempo,,,il 31..lo evito come la peste

le storie che finiscono non sono mai banali ,,,ma fanno male ,,,,e anche se accadono a tutti ,,,quando succede a noi ,,siamo proprio noi che soffriamo

ma anche che possiamo rinascere ,,,un augurio speciale!!! All’alba del 2010, desidero..... 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 4:55 pm

June ha scritto:
Non è stato un bell'inizio d'anno, anche se l'avevo sperato tanto. Niente di grave, eh: una banale delusione sentimentale. Ma grossa. Grossa grossa. Mi ritrovo piena di negatività e di pensieri spezzati e non mi piace...
Così, il mio desiderio più immediato è di tornare presto aperta alla bellezza. I miei occhi non vedono e i miei sensi non percepiscono. Mi sento contratta. Che brutta sensazione!

A tutti voi, non conoscendovi, non saprei cosa augurare... Potrei farla facile e sperare che i vostri desideri si avverino, ma vorrei fare un passo oltre, perchè non sempre ciò che vogliamo è ciò di cui abbiamo veramente bisogno; perciò vi auguro autenticità di visione e di sentimento, per distinguere ciò che vi può nutrire davvero dai falsi miraggi.

Auguri! Buon 2010... e, comunque vada, sarà un successo!
All’alba del 2010, desidero..... 273578

Le delusioni fanno male, e non c'è niente di banale in questo.
Mi stupisco della tua positività, io a 10 giorni da...ero sotto un treno! Hai la mia più profonda comprensione, e sono qui in qualunque momento.
Anche se non ti conosco ancora bene mi sento di lasciarti un All’alba del 2010, desidero..... 105270 All’alba del 2010, desidero..... 156686
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:22 pm

Ho letto il tuo scritto june ma anche i tuoi auguri rivolti a noi e la loro grandezza e sensibilità che ho molto apprezzato e per i quali ti ringrazio di cuore!!
A te auguro di cuore una veloce rinascita sia mentale che fisica.

Mi piacerebbe che tu tornassi ad essere serena,che ti lasciassi alle spalle questo momento non propriamente ideale da vivere,ma che come accade per altre cose servirà a mostrare il futuro in modo differente e lo renderà di sicuro migliore ne sono certa.

Trattenere a se chi non ci ama non serve se non a svilirci maggiormente e basta.

Anche a me un pò di anni fa è capitata la stessa cosa ,il 31 di Dicembre durante la mattinata e ricordo uno sconforto da non saper descrivere nemmeno,seguito da giorni di totale apatia .

Alla fine ho capito che non valeva la pena e che è inutile stare male per chi non ha nemmeno il buon gusto di scegliere un momento differente per comunicare il suo cambio di direzione di vita che da un momento all'altro non contempla più te.

Guarda avanti e tieniti stretta ciò che sei :niente e nessuno varrà mai più di te!
Un grande abbraccio! presto!Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:29 pm

ho sempre odiato il periodo del natale che sin da ragazza iniziò con un pianto irrefrenabile proprio per un ragazzo che si mise con la mia migliore amica proprio durante la festa di capodanno....

Ti auguro June di passare presto questo momento di ritrovare la serenità e la pace e perchè no di trovare, quando sarai di nuovo pronta, una persona che possa amarti ancor di più....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





All’alba del 2010, desidero..... Empty
MessaggioTitolo: Re: All’alba del 2010, desidero.....   All’alba del 2010, desidero..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
All’alba del 2010, desidero.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alba
» Alba marina
» 22 gennaio 2010
» 04 marzo 2010
» 16 MAGGIO 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: