:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Empty
MessaggioTitolo: Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula   Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 4:15 pm

Il ministro belga per le pensioni Michel Daerden si è presentato in aula visibilmente ubriaco. Durante il suo discorso ha suscitato l'ilarità dei colleghi, che ora ne chiedono le dimissioni.


Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Empty
MessaggioTitolo: Re: Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula   Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:42 pm

Che dire??
Apparte che in alcuni tratti non so perchè mi ricordava Mr Bean,credo che quella dall'alcool sia una dipendenza grave e subdola che oltre a far sorridere dovrebbe far riflettere.

Molte sono le morti premature causate dalla giuda in stato di ebrezza ad esempio,molte sono le persone che si ritrovano ammalate dalle varie patologie che sono causate dal bere smodatamente.

Credo che come per altre dipendenze non si possa liquidare il discorso con poche battute ma che queste siano problematiche che a loro modo trasmetteono un disagio da parte di chi le vive e le sceglie come compagnie di solitudine non rendendosi forse conto che in questo modo ci si ritrova sempre più soli e che terminati gli effetti le cose che avevano lasciato in sospeso sono ancora li ad attenderli ,magari più grandi e complesse di quanto lo fossero prima.

Non so se sia giusto far dimettere per un motivo così,credo che sarebbe carino cercare insieme a questa persona un'aiuto,un'appoggio,qualche struttura o personale specializzato a dare una mano perchè i ruoli si potrebbero invertire e coloro che seduti comodamente oggi ridevano potrebbero un giorno avere lo stesso problema che di certo non si risolve da solo.

Forse ci si vuole poco bene se ci si riduce così,o forse si ha semplicemente bisogno di qualcuno che ascolti sentendo ciò che gli vine comunicato però.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Empty
MessaggioTitolo: Re: Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula   Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 12:07 am

Non voglio condannare nessuno.... le dipendenze sono sicuramente nemici subdoli

che tutti possono incontrare nel proprio percorso..... ...

ma neanche in coscienza posso accettare che in stato di ebbrezza si possa

legiferare o prendere decisioni governative....

Penso che il ministro belga per le pensioni faccia bene a curarsi in privato

prima di assumersi incarichi pubblici.... shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Empty
MessaggioTitolo: Re: Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula   Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 1:19 pm

Che vergogna sia per lui che per chi è governato da persone così..

vero una dipendenza è una dipendenza,ma mi chiedo e chi l'ha visto così?
Non poteva fermarlo?

che figuraccia...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Empty
MessaggioTitolo: Re: Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula   Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:41 pm

NON VOGLIO CONDANNARE NESSUNO...PENSO CHE LA DIPENDENZA DA QUALSIASI COSA SIA NEGATIVA E SIA UN PROBLEMA DA RICONOSCERE E CURARE...CERTO CHE QUESTA PERSONA POTEVA PURE ESSERE FERMATA DA CHI L'HA VISTO IN QUESTO STATO... ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Empty
MessaggioTitolo: Re: Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula   Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Belgio, lo show del ministro ubriaco in aula
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si impicca a 11 anni ........la star dei reality show indiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: