:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:23 pm

Va' all'inferno!

Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Candelaex


Sarà pure vero che a Natale siamo tutti più buoni, ma archiviate le feste possiamo tornare ad essere chi siamo sempre e se c’è da augurare ad un ex qualcosa di terribile per averci tradito, umiliato e calpestato possiamo farlo senza timore di essere giudicate male, ma anzi con il supporto di tutta la solidarietà che le donne sanno generare. Ecco perché la candela che vedete in foto forse l’ha ideata una donna.

Giusto per evitare ogni equivoco si presenta rossa come l’inferno, decorata da fiamme e da frasi che invitano il marrano a bruciarvi per sempre. Si può acquistare online su Perpetual Kid per 14 dollari eppure non me ne è chiaro l’uso. La si regala all’ex per mandargli un chiaro messaggio di ciò che pensiamo di lui oppure la si lascia bruciare lentamente in casa propria accompagnandola ad una specie di contemporaneo e catartico rito per dimenticarlo, condannandolo in contumacia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:50 pm

Che notizia curiosa!

Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! 526486


Con quello che il mio ex mi ha fatto passare, altro che candele... pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha (a tutt'oggi rido per fortuna)
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 12:43 am

NON CI SONO FORMATO CERI GIGANTI???? lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 12:47 am

Magari! lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 1:00 am

Non riesco ad augurare del male a nessuno..
Non si può odiare chi si è amato.. e se ci è stato fatto del male, non sempre è fatto per cattiveria, ma spesso per debolezza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 1:17 pm

Anch'io se devo ammettere regalerei un bel po' di quelle candele...ho ragione io!

mi associo a Piuma però,il male non si augura a nessuno,sapete è come uno specchio tutto si riflette indietro....provato sulla mia pelle molto tempo fa ... schifoooo ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:54 pm

Ehi non esagerate!!!
E' solo un modo carino per sfogarsi, non certo per augurare del male... shoooock

Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! 489358 anch'io ne cerco una formato gigante!!!! pwahahahaha


Citazione :
e se ci è stato fatto del male, non sempre è fatto per cattiveria, ma spesso per debolezza.

Non sono completamente d'accordo, si tende sempre a giustificare troppo chi si è amato...e la debolezza non è una giustificazione!
Bisogna solo accettare il fatto che non ci hanno amato abbastanza, e soprattutto dovrebberlo ammetterlo loro per primi, invece di nascondersi dietro a scuse puerili...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:47 pm

Citazione :
Non si può odiare chi si è amato..
Io sono d'accordo con Piuma, l'odio non si unisce all'amore, anche se si dice "CHI ODIA AMA"....
Io non credo che questo sia possibile.... eh??

E concordo perfettamente anche con lonely quando dice che
Citazione :
Bisogna solo accettare il fatto che non ci hanno amato abbastanza
e aggiungo che se l'amore finisce, la colpa non è mai di uno solo, ma di tutti e due.....anche se chi ne soffe di più non lo vuole ammettere grrrrr
Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! 289137 ,
Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! 739544
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 7:18 pm

Chi c'è stato accanto a noi ed ora non c'è più magari si è anche scontrato con aspetti di noi che non ha gradito,magari non si sentiva pronto per vivere una relazione impegnativa(un conto è parlare d'amore,cercarlo anche)ed un altro è trovarselo realmente difronte.

Ma ogni situazione è una cosa a sè.

Ci sono anche stati casi in cui molto semplicemente alcune persone si sono "stancate",non hanno fatto nulla per difendere il loro amore,lo hanno tradito e trattato male,magari gli hanno anche usato violenza fisica oltre che verbale ed allora mi appare differente il quadro e non sempre da entrambe le parti si hanno le stesse responsabilità.

A volte rinunciare a qualcuno che ti tratta male o che non ti ama abbastanza diventa un istinto di sopravvivenza primordiale e quando si trova il coraggio di liberarsi di qualcuno che rappresenta solo un tormento per il nostro animo allora forse si sta facendo la cosa giusta per dimostrare e dimostrarci che almeno un pò qualcuno ci tiene a noi ed in tanti casi non è la persona che si affiancava a noi purtroppo ma siamo solo noi stesse a tenerci a noi,a volerci il bene che meritiamo.

Credo che si vivano situazioni amaorose sempre cercando di farle durare e sopravvivere alle difficoltà che si incontrano nella quotidianità e se qualcuno non ci ha comprese o ha deciso di fare a meno di noi e del nostro amore forse è meglio così per entrambi,comunque restano e resteranno dei momenti vissuti e che non si possono negare.

Certo si sta male e tanto anche ma che dire? Alla fine testa alta,spalle dritte e si ricomincia.

Credo che la candela con la sua fiamma che comunque mi fa pensare alla vita simboleggi una sorta di ripartenza della propria esistenza,un come dire Punto e a capo ,solo che alcune cose non si bruciano e non mi piacerebbe nemmeno lo si facesse.

Alcuni ricordi sia belli che brutti poi alla fine fanno di noi ciò che siamo e non sarebbe carino (parlo per me)far finta di dimenticare,ma andare avanti dopo una fine è doveroso,lo dobbiamo a noi stessi ed alla voglia di rimetterci sempre in gioco ,perchè la vita va vissuta fino infondo e non potrà di certo essere chi ha capito così poco di noi tanto da privarsi della nostra compagnia e del nostro amore a farci fermare.

Il discorso lo estendo ad ambedue i sessi ovviamente,senza nessuna ghettizzazione,penso che ci siano anche uomini che sono stati tremendamente delusi e derisi,forza anche a loro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 7:35 pm

lonely62 ha scritto:

Citazione :
e se ci è stato fatto del male, non sempre è fatto per cattiveria, ma spesso per debolezza.
Non sono completamente d'accordo, si tende sempre a giustificare troppo chi si è amato...e la debolezza non è una giustificazione!
Bisogna solo accettare il fatto che non ci hanno amato abbastanza, e soprattutto dovrebberlo ammetterlo loro per primi, invece di nascondersi dietro a scuse puerili...
Probabilmente hai ragione, si può anche esagerare con le giustificazioni a causa dei sentimenti..

Dopotutto non si può obbligare nessuno ad amare e nemmeno obbligare se stessi ad amare..
L'importante è essere sinceri e non prendere in giro nessuno... nemmeno se stessi negando l'evidenza di non essere più amati se questo succede.
E forse non c'è nemmeno da cercare colpe.. entrambi, uno o l'altro..
Magari ci sono, nessuno è esente da sbagli, ma alla fina a cosa serve...?
Possiamo imparare dagli errori, questo si...
...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 8:41 pm

lisa ha scritto:
Chi c'è stato accanto a noi ed ora non c'è più magari si è anche scontrato con aspetti di noi che non ha gradito,magari non si sentiva pronto per vivere una relazione impegnativa(un conto è parlare d'amore,cercarlo anche)ed un altro è trovarselo realmente difronte.

Ma ogni situazione è una cosa a sè.

Ci sono anche stati casi in cui molto semplicemente alcune persone si sono "stancate",non hanno fatto nulla per difendere il loro amore,lo hanno tradito e trattato male,magari gli hanno anche usato violenza fisica oltre che verbale ed allora mi appare differente il quadro e non sempre da entrambe le parti si hanno le stesse responsabilità.

A volte rinunciare a qualcuno che ti tratta male o che non ti ama abbastanza diventa un istinto di sopravvivenza primordiale e quando si trova il coraggio di liberarsi di qualcuno che rappresenta solo un tormento per il nostro animo allora forse si sta facendo la cosa giusta per dimostrare e dimostrarci che almeno un pò qualcuno ci tiene a noi ed in tanti casi non è la persona che si affiancava a noi purtroppo ma siamo solo noi stesse a tenerci a noi,a volerci il bene che meritiamo.

Credo che si vivano situazioni amaorose sempre cercando di farle durare e sopravvivere alle difficoltà che si incontrano nella quotidianità e se qualcuno non ci ha comprese o ha deciso di fare a meno di noi e del nostro amore forse è meglio così per entrambi,comunque restano e resteranno dei momenti vissuti e che non si possono negare.

Certo si sta male e tanto anche ma che dire? Alla fine testa alta,spalle dritte e si ricomincia.

Credo che la candela con la sua fiamma che comunque mi fa pensare alla vita simboleggi una sorta di ripartenza della propria esistenza,un come dire Punto e a capo ,solo che alcune cose non si bruciano e non mi piacerebbe nemmeno lo si facesse.

Alcuni ricordi sia belli che brutti poi alla fine fanno di noi ciò che siamo e non sarebbe carino (parlo per me)far finta di dimenticare,ma andare avanti dopo una fine è doveroso,lo dobbiamo a noi stessi ed alla voglia di rimetterci sempre in gioco ,perchè la vita va vissuta fino infondo e non potrà di certo essere chi ha capito così poco di noi tanto da privarsi della nostra compagnia e del nostro amore a farci fermare.

Il discorso lo estendo ad ambedue i sessi ovviamente,senza nessuna ghettizzazione,penso che ci siano anche uomini che sono stati tremendamente delusi e derisi,forza anche a loro!


Concordo con quanto scritto da Lisa
ooook
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:29 pm

PERSONALMENTE HO PRESO QUESTO POST DI CLAUDIA IN MODO SPIRITOSO...MAI HO PENSATO DI AUGURARE DEL MALE A QUALCUNO...ANCHE SE MI HA FATTO SOFFRIRE...QUANDO L'AMORE FINISCE OGNUNO PRENDE E SE NE VA PER LA PROPRIA STRADA...CERTO RESTA L'AMAREZZA E LA SOFFERENZA PER UN RAPPORTO FINITO... imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:32 pm

Anch'io come Monica ho considerato il post come spiritoso... non potrei mai augurare il male a nessuno

Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! 176184
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:34 pm

non riuscirei alla lunga a portare rancore a nessuno...
e ne sono felice...
perchè il rancore e l'odio
consuma soprattutto chi lo cova...
sono del parere come diceva piuma
che da ogni situazione bisogna
ricavarne la parte migliore
quella che non ci porterà a fare gli stessi sbagli... ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:56 pm

Citazione :
Possiamo imparare dagli errori, questo si... ...

E non è detto!!! Lo dico per esperienza personale... schifoooo perseverare è diabolico, e io lo sono parecchio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:00 am

lonely62 ha scritto:
Citazione :
Possiamo imparare dagli errori, questo si... ...

E non è detto!!! Lo dico per esperienza personale... schifoooo perseverare è diabolico, e io lo sono parecchio!!!
Non ti preoccupare.. non sei sola..
pure io in quanto a perseverare negli errori vado alla grande ...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 6:37 pm

tendo a dimenticare le ferite ,,via via che si rimarginano,,,

non ad archiviare completamente ,,semplicemente accantono,,,

lascio scivolare via ,,,serbo i ricordi belli anche delle storie finite malaccio,,,

e non mi soffermo più di tanto con quello che è finito,,,

per cui ,,,non spendere nemmeno un centesimo per una candela ,,,,,
lingua

quanto a perseverare negli errori ,,,ho lo spirito della crocerossina con tutto quello che ne comporta shoooock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!   Una candela per mandarci gli ex fidanzati!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una candela per mandarci gli ex fidanzati!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: