:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 riscoperta dell'olio d'argan

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



riscoperta dell'olio d'argan Empty
MessaggioTitolo: riscoperta dell'olio d'argan   riscoperta dell'olio d'argan Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 3:55 pm

,,,ogni tanto riemergono dal passato di popoli magari anche vicino a noi ,prodotti e usi

è il caso dell'olio d'argan

’olio di Argan viene utilizzato in campo cosmetico grazie alle sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzati.
E’ uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo grazie al suo contenuto di Vitamine E e di diversi acidi grassi essenziali. Questo olio, estratto dai frutti della pianta di Argania Spinosa che cresce esclusivamente nel sud del Marocco, viene impiegato da millenni dalle donne berbere come elisir di bellezza. Ora anche la scienza ufficiale ha dovuto riconoscere le incredibili proprietà dell’olio di Argan

attiva le funzioni vitali delle cellule, migliora il tono muscolare del viso, attenua la comparsa delle rughe, liscia la pelle, mimetizza le occhiaie e riduce l’irritabilità cutanea.

dalle popolazioni autoctone viene usato in cucina ,un pò come il nostro olio d'oliva

personalmente lo sto provando da un pò ,,,insieme all'olio di rosa moscheta
(naturalmente pwahahahaha )e con questo freddo ho trovato un buon giovamento,,,[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



riscoperta dell'olio d'argan Empty
MessaggioTitolo: Re: riscoperta dell'olio d'argan   riscoperta dell'olio d'argan Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 5:52 pm

DHARMA NON AVEVO MAI SENTITO PARLARE DELL'OLIO D'ARGAN...CERTO CHE HA MILLE PROPRIETA'...E SEMBRA CHE SIANO OTTIME DATO CHE TU SEI GIOVANISSIMA... lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riscoperta dell'olio d'argan Empty
MessaggioTitolo: Re: riscoperta dell'olio d'argan   riscoperta dell'olio d'argan Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 8:22 pm

su tuo consiglio dharma ho già provato l'olio di rosa moscheta e devo dire che lascia la pelle vellutata, in quanto alle rughe però... schifoooo forse tu non ne hai...beata te!!! ho ragione io!

Proverò anche quest'olio di argan...altrimenti non mi resta che piangere!!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



riscoperta dell'olio d'argan Empty
MessaggioTitolo: Re: riscoperta dell'olio d'argan   riscoperta dell'olio d'argan Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 10:11 pm

lonely62 ha scritto:
su tuo consiglio dharma ho già provato l'olio di rosa moscheta e devo dire che lascia la pelle vellutata, in quanto alle rughe però... schifoooo forse tu non ne hai...beata te!!! ho ragione io!

Proverò anche quest'olio di argan...altrimenti non mi resta che piangere!!! pwahahahaha

ci vuole pazienza,,,ma anche l'idea che è già molto non peggiorare velocemente pwahahahaha

la rosa moscheta nutre in profondità e aiuta nella rughe profonde e d'espressione a che non peggiorino,l'olio d'argan è un idratante,,,,,li ho provati entrambi e direi che un pò si equivalgono,,,questi sono consigli che mi passa un'amica dermatologa che si occupa anche di cure naturali

l'deale è usare una buona crema di base e aggungere l'olio ,,,sempre che non abbiamo una pelle troppo grassa,,,e una volta alla settimana srcubb con bicarbonato umido,,,,come per lucidare l'argento

tiiiiiii ^^

più di così non si può fare mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



riscoperta dell'olio d'argan Empty
MessaggioTitolo: Re: riscoperta dell'olio d'argan   riscoperta dell'olio d'argan Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:32 pm

Ne avevo sentito parlare ma non l'ho mai utilizzato,che dire??

Dharma sei sempre una fonte inesauribile di suggerimenti!!! riscoperta dell'olio d'argan 542580

Prossimamente provvederò e poi ti farò sapere !!!!

riscoperta dell'olio d'argan 176184 riscoperta dell'olio d'argan 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riscoperta dell'olio d'argan Empty
MessaggioTitolo: Re: riscoperta dell'olio d'argan   riscoperta dell'olio d'argan Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 7:21 pm

lo proverò, perchè mi piacciono le cose naturali, grazie. E' molto soddisfacente anche la descrizione riscoperta dell'olio d'argan 911680 riscoperta dell'olio d'argan 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riscoperta dell'olio d'argan Empty
MessaggioTitolo: Re: riscoperta dell'olio d'argan   riscoperta dell'olio d'argan Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 2:59 am

la rosa moscheta a volte la uso ma l'olio d'argan non lo conoscevo......

lo proverò visto i molteplici effetti benefici ooook
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscoperta dell'olio d'argan Empty
MessaggioTitolo: Re: riscoperta dell'olio d'argan   riscoperta dell'olio d'argan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riscoperta dell'olio d'argan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: