:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 gioiello particolare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



gioiello particolare Empty
MessaggioTitolo: gioiello particolare   gioiello particolare Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 7:28 pm

Un gioiello particolare: un insetto vivo
Donna fermata dalla dogana per uno scarafaggio decorato con oro e gemme preziose

I funzionari della dogana americana hanno fermato una donna che voleva entrare nel Paese e che indossava un gioiello molto particolare: un insetto incastonato in una spilla. Particolare non da poco: lo scarafaggio era vivo.

«PARASSITA» - Il prezioso si rivela nel dettaglio: nelle trame della spilla della donna fermata qualche giorno fa dalla dogana a Brownsville in Texas, al confine col Messico, si nascondeva un insetto. Lo scarafaggio era incastrato tra pietre preziose e oro, fissato al maglione da un ciondolo e da una spilla. Il gingillo acquistato in Messico è stato immediatamente confiscato dalle autorità. La donna, rivela il quotidiano The Monitor, aveva correttamente dichiarato l'insetto, non disponeva tuttavia dei regolari documenti per passare il confine. Infatti, l'insetto-gioiello è classificato come parassita, dunque potenzialmente pericoloso, hanno sottolineato gli ispettori della dogana.

Un video del curioso ritrovamento è stato diffuso dal Dipartimento per la Sicurezza Nazionale. Alcune specie di scarafaggi vengono usati da tempo come decorazione per i gioielli; l'uso d'insetti vivi - tuttavia - è una pratica ancora assai comune in Messico.
    Va bene la fantasia...ma tutto questo mi sembra un eccesso....poveri animali...anche se gli scarafaggi non hanno la mia simpatia....
imbarazzo..
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioiello particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: gioiello particolare   gioiello particolare Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 7:54 pm

Allucinante questa notizia...mi chiedo cosa passi nella testa della gente a volte eh??
Si fa di tutto per essere originali... shoooock
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



gioiello particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: gioiello particolare   gioiello particolare Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 3:18 pm

A parer mio di pessimo gusto e di poco rispetto per la vita in generale indipendentemente dall'utilizzo di insetti magari ai più poco graditi!!

Non capisco questa mania di strafare sempre per stupire prima di tutto se stessi!!

ma una bella immagine di un sole che nasce non basta proprio più???

Che paura!!!!!!..........
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



gioiello particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: gioiello particolare   gioiello particolare Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 4:54 pm

purtroppo non solo in messico ci sono gli insetti decorativi ,,,,

i cinesi usano anche loro incastonare insetti in involucri trasparenti,,,

la strada del rispetto ,,,,sotto tutti i punti di vista degli animali è ancora lunghissima,,,,

e che fa un passo in più per la comprensione ,rabbrividisce ,,,

però eh?? mi domando ,,,cosa gli avrà dato da mangiare alla cucaracha ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioiello particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: gioiello particolare   gioiello particolare Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 7:02 pm

Citazione :
però eh?? mi domando ,,,cosa gli avrà dato da mangiare alla cucaracha ?

Marihuana ??? pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gioiello particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: gioiello particolare   gioiello particolare Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 7:04 pm

anch'io non amo questo insetto .. però poverino incastonarlo!!! noooooooo shoooock
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



gioiello particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: gioiello particolare   gioiello particolare Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:53 pm

sono d'accordo....
gli animali sono loro
ma sono gli uomini che a volte
si comportano da ... bestie....
...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gioiello particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: gioiello particolare   gioiello particolare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gioiello particolare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: