:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 Empty
MessaggioTitolo: Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010   Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 2:30 pm

Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 Vancou10

Vancouver (Canada), 5 febbraio 2010 - Nelle foto nuvole e giochi di luce nella 'English Bay' davanti a Vancouver, in Canada.

La citta' della Columbia britannica e' ormai pronta ad ospitare le imminenti Olimpiadi invernali. Mancano soltanto 7 giorni, e' iniziato il countdown finale.

In citta' arrivano i primi atleti e turisti, allietati dai riflettori blu nella notte canadese.




Ho avuto modo di vivere in pieno l'esperienza olimpica di Torino '06, all'epoca abitavo ancora là, ed è un'emozione indescrivibile... la città era piena di atleti, turisti, etc... ero diventata un'assidua frequentatrice di Casa Sassonia (ci portai anche Marco e dove si tifava sportivamente indipendentemente dal vincitore) e riuscì ad andare a vedere una partita di hockey (sorvolo sul mio linguaggio durante la partita pwahahahaha imbarazzo.. )... sono emozioni che rimangono dentro di noi.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010   Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 3:24 pm

Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 9424 Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 154982 ....non riesco ad immaginarti urlante dalla curva sud a fare il tifo,,,

ma se lo dici, io ci credo hahahah

io adoro il pattinaggio su ghiaccio,,,anche se negli ultimi anni c'è un ò troppa attenzione alla tecnica e un pò meno all'espressività,,,,

ma io mi ci incanto,,,,anche se non l'ho mai visto dal vivo nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010   Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 3:34 pm

A parte lo sci (lo seguivo di più anni fà,quando -credo- ci fossero meno interessi) mi è sempre piaciuto seguire sia l'hockey che il curling.

Diciamo che durante le partite mi scateno pwahahahaha , ero cos anche quando andavo a vedere le partite di basket, aneddoto di una domenica di molti anni fà: durante un GP di Formula 1, esultando riuscì a rompere il neon del lampadario pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010   Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» settimana
» buon fine settimana
» Al via Settimana europea dell'energia sostenibile
» Sugo alle noci
» Attaccamento alle cose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: