:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Fortuna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



La Fortuna Empty
MessaggioTitolo: La Fortuna   La Fortuna Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 12:05 pm

Anche chi non è superstizioso
deve ammettere che una dose di fortuna
è una componente essenziale
della nostra vita.
Chi più chi meno
ne ha beneficiato.
Ed essere consapevoli
ed in quale misura
indica anche il grado di ottimismo
con il quale affrontiamo la vita.

....... Vi sentite fortunati?........

La Fortuna 273578 La Fortuna 273578 La Fortuna 273578 La Fortuna 273578
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fortuna   La Fortuna Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 3:35 pm

Se ti devo rispondere di getto ti direi di no, anzi, nella mia vita credo di averne passate di tutti i colori.
Poi pero' se mi fermo a riflettere un attimo, vedo le cose positive che mi sono capitate, e penso che, se non si passa attraverso l'esperienza del dolore, forse non si riesce neppure ad apprezzare appieno cio' che di buono la vita o la fortuna ci elergisce.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fortuna   La Fortuna Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 7:34 pm

Io credo che ritenersi fortunati o meno, dipenda molto da come si osservano gli avvenimenti della propria vita.
Se faccio l'esame del mio tempo già trascorso, in un momento di malinconia
vedo tanti avvenimenti negativi..diciamo quelli casuali, che hanno rovinato il bello che poteva esserci.
Altre volte invece, in momenti di buon umore positivo, vedo le grandi fortune che ho avuto ed ho..
anche nel negativo..pensando "poteva andare peggio".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fortuna   La Fortuna Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 11:44 pm

Si, devo dire che mi sento fortunata ooook

e non per i 1000 sbagli e le 1000 manchevolezze della mia vita.....

ma perché nonostante un percorso non facile ...

non si spegne la voglia di mettersi in gioco,

valutare i nuovi obiettivi e preferibilmente,

qualcuno raggiungerlo pwahahahaha

Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



La Fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fortuna   La Fortuna Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 7:59 pm

Mi sento fortunata perchè ci sono,respiro vivo ogni giorno ed ho la possibilità di provare e di riprovare tutte cose magari all'apparenza date per scontato ma che molti della mia generazione magari per percorsi intrapresi non proprio consoni alla vita ora una vita non l'hanno più!

Mi sento fortunata perchè mi metto in gioco,perchè non ho paura di dire ciò che penso ,perchè credo che al mondo le cose vadano come devono andare e che poi arrivi sempre un momento in cui qualcuno si ferma,si mette in discussione ,si ravvede e comprende che le cose non devono per forza solo peggiorare ma che c'è anche la possibilità che qualcosa cambi anche in positivo.

Mi sento fortunata per avere avuto momenti belli ma è a quelli brutti che sono più"affezionata"perchè sono quelli che mi hanno consentito di ripartire tutte le volte con uno spirito differente e con la voglia di non smettere mai di vivere.

Ho imparato che il fondo è un pò come salire e che a volte basta non gurdare giù per continuare nella scalata della vita,per non farsi prendere dall'indecisione.

Mi sento fortunata perchè ho amici a dir poco meravigliosi per i quali ci sono sempre stata e che continuano ad accompagnarmi nella mia vita senza bisogno di chiedere perchè sanno e riescono a leggere nei miei occhi e nel mio cuore.

Mi sento fortunata perchè provengo da una famiglia unita,amorevole che mi ha insegnato a stare sempre accanto a chi ha bisogno,a non temere da ciò che è differente da me,a tenere vivo lo spirito di osservazione e la voglia di conoscere.

Infine mi sento fortunata per avere un fratello ed una sorella come quelli che ho che con il loro abbraccio scaldano il mio incedere sul mondo.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



La Fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fortuna   La Fortuna Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 5:55 pm

Mi sento fortunata perchè ho vicino una famiglia che mi accetta per ciò che sono...
    Mi sento fortunata perchè mi sento amata...
    Mi sento fortunata perchè ho lo stretto necessario per vivere in modo discreto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fortuna   La Fortuna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Fortuna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi....nn so se per voi è una fortuna....
» Giornate fuori dalle "righe"
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» BUONA FORTUNA RAGAZZI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: