:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Banner per Pubblicità ai Blog ^^

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 11:43 pm

ma guarda che su skyrock non ti trovo col nick ChirriChurri.... hai messo qualche trattino, minuscolo od altro???? scrivimi pf su uno dei miei diari.... ma crystalmoon2 solitamente è più aggiornato mentre crystalmoonlight l'ho chiuso, resta aperto per i commenti o per la lettura ma non viene aggiornato da anni.... 🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 11:48 pm

chirri-churri
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 1:03 am

trovata!!!! grazie.... t'ho mandato l'invito per l'amicizia.... e quando avrò più tempo e sopratutto i miei occhiali, ti leggerò con piacere.... Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 2:31 am

Chirri scusa ma lo zietta era riferito a blood! :)

Zietta.blood grazie per i complimenti^^
Ora metto i vostri 2 banner nella striscia con gli altri..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 4:53 am

UltimoQuartoDiLuna ha scritto:
Ditemi se vi piacciono, così li inserisco tra i siti amici ^^

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 343270 Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 343270 Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 343270
bellissimi i banner per blood.flowers e chirri-churri......
oltre a quelli per deli che avevi mostrato in precedenza....

complimenti lilith.... e a soli 22 anni fai già il lavoro di grafica che ti fa esprimere
(e solo per quello che abbiamo visto noi)
.....ALLA GRANDE..... :cicnci:

auguri per la tua professione..... Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 442767

(oltre alla tua vita in genere è ovvio!)
(ma abbiamo visto che sei in buona compagnia.....e quindi papà dam non può essere che fiero di te!)

Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 490513 Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 490513 Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 490513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 8:23 am

ho visto il banner che scorre insieme agli altri
grazie lilith Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 176184 Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 176184 Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 2:30 pm

Niente ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:29 pm

Ciao Lilith,
avrei una richista da farti: avresti voglia e tempo per studiare un banner per il mio sito?
(Il suggerimento è arivato da Sirio/carla)
Ho visto il tuo operato e sei veramente molto brava...
Ti lascio l'indirizzo : [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] se hai bisogno di altre informazioni, in questo fine settimana sarò nelle
vicinanze...
Buona sarata loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 1:34 pm

Scusa il ritardo!
Così ti piace? Ho usato Queen perchè la trovo bellissima!

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 5:00 pm

Hai fatto un bel lavoro, grazie ! E' pure originale si vede un gatto e il titolo del sito è piccolo cane ...interessante! eh??
Sei un angelo, ciao

ps: se non sono stata chiara, te lo dico così:

E' BELLISSSSSSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!! loooove loooove Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 2:20 pm

Preferisci questo?

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 6:46 pm

[b]Va benissimo il primo,grazie Lilith.
(non farmi vedere altri,rischierei di non decidermi sulla scelta sei talmente brava che sono tutti molto belli) loooove :compl: Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 720338 Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 83839 Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: harecreatures.altervista.org   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 9:55 pm

ciao lilith! sono martina...quella di harecreatures.altervista.org - ti ho anche mandato un MP, l'hai ricevuto?... senti ti volevo dire se puoi aggiungere anche un banner per me nei siti amici. Puoi usare le immagini che trovi sul sito stesso, se vuoi. Fammi sapere... E scusa per il disturbo! ho visto gli altri banner: sei grande! ma con che programma li fai?

a presto! con simpatia, Martina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:39 pm

Ciao Martina ^___^
Oggi mi sentivo in vena, così ne ho fatti 3. In genere non ho moltissimo tempo per star dietro a questa sezione, per cui ne ho approfittato!
Fammi sapere quale ti piace di più, così te lo inserisco nei siti amici...

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Cmq per fare i banner io uso Photoshop, per "attivarli" invece occorre un codice html che viene inserito nella sorgente della pagina web. ^___^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 8:55 pm

UltimoQuartoDiLuna ha scritto:
Ciao Martina ^___^
Oggi mi sentivo in vena, così ne ho fatti 3. In genere non ho moltissimo tempo per star dietro a questa sezione, per cui ne ho approfittato!
Fammi sapere quale ti piace di più, così te lo inserisco nei siti amici...

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Cmq per fare i banner io uso Photoshop, per "attivarli" invece occorre un codice html che viene inserito nella sorgente della pagina web. ^___^

grazie lilith! il benner che preferisco è quello con la tartaruga... sai? anch'io ho photoshop e prima o poi vorrei imparare ad usarlo per il mio sito (che elaboro con il suo software-fratello, adobe dreamweaver)... il problema è che i corsi costano tantissimo! tu come hai fatto ad imparare? Sei molto brava...se ti va, puoi fare un salto su [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] è il mio sito di fotoritocco preferito... e tra l'altro conosco di persona il suo webmaster. a proposito di siti, hai letto il mio MP?

grazie ancora e a presto! martina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:41 pm

Vado per ordine con le domande ^___^
Photoshop ho imparato a usarlo un pochetto a scuola, poi più che altro da autodidatta! A lavoro lo uso parecchio per cui ho dovuto ingegnarmi ! :)
Dreamweaver non so usarlo ma lo conosco, non mi ci sono mai applicata perchè con tutti gli impegni che ho riesco a malapena a respirare!!! xD
Per il sito andrò a vederlo non appena torno dalle ferie, rientrerò probabilmente a inizio settembre. Per la proposta invece io l'ho fatta ai miei Moderatori e hanno detto che potrebbe essere una buona idea, tuttavia un pò complicata da realizzare forse. Perchè non t'iscrivi al mio forum, così ne parliamo meglio?
Metti una tua presentazione e nella sezione AVVISI incolli l'MP che hai mandato a me, così ogni utente può leggere la tua proposta. ^___^

Ti aspetto, un bacio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 2:12 pm

UltimoQuartoDiLuna ha scritto:
Vado per ordine con le domande ^___^
Photoshop ho imparato a usarlo un pochetto a scuola, poi più che altro da autodidatta! A lavoro lo uso parecchio per cui ho dovuto ingegnarmi ! :)
Dreamweaver non so usarlo ma lo conosco, non mi ci sono mai applicata perchè con tutti gli impegni che ho riesco a malapena a respirare!!! xD
Per il sito andrò a vederlo non appena torno dalle ferie, rientrerò probabilmente a inizio settembre. Per la proposta invece io l'ho fatta ai miei Moderatori e hanno detto che potrebbe essere una buona idea, tuttavia un pò complicata da realizzare forse. Perchè non t'iscrivi al mio forum, così ne parliamo meglio?
Metti una tua presentazione e nella sezione AVVISI incolli l'MP che hai mandato a me, così ogni utente può leggere la tua proposta. ^___^

Ti aspetto, un bacio!

ehi, grazie mille Lilith! Fai mille cose, ma in ciascuna ci metti l'anima!

prima di tutto non pensavo che avresti considerato veramente la mia proposta... E la tua sorpresa mi ha reso felicissima!!! Dubitavo per diversi motivi, tra cui la differenza d'età e i tuoi numerosi impegni... Quindi, grazie innanzitutto per quest'ottima notizia... appena finisco di postare m'iscrivo al tuo forum, anche se non ti prometto di poterlo seguire come faccio con questo... comparirò ogni tanto, come un fantasmino :-)... iNOLTRE ti devo ringraziare altrettanto per il banner: lo vedo ora sfilare con gli altri e mi piace davvero...

quanto a photoshop, mi armerò di pazienza, come ho fatto con dreamweaver...
buone vacanze e thanks again! martina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 2:21 pm

Non abbiamo poi così tanta differenza d'età, dai! :)
E poi non significa niente anche se sei di qualche ano più piccola o più grande, a me interessa conoscerti come persona e valutare la tua età "mentale", perchè l'anagrafica conta poco! E comunque non mi lascio mai scappare l'occasione di conoscere gente nuova che condivide le mie passioni e che può essere un aiuto prezioso per crescere sotto vari punti di vista. Che sia caratterialmente o anche solo stilisticamente, non importa.
Spero di vedere una forma più "corporea" di un fantasmino, mi piacerebbe davvero che facessi parte della mia "squadra". Perchè i miei utenti sono prima di tutto miei AMICI, e trovo l'amicizia una cosa molto importante per costruire una base di collaborazione e quieto vivere. ^___^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banner per Pubblicità ai Blog ^^   Banner per Pubblicità ai Blog ^^ - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Banner per Pubblicità ai Blog ^^
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pubblicità insultante...
» blog
» blog
» blog...
» il mio blog

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: