:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un anno fa e io e la moto.

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:01 pm

.


Ultima modifica di Piuma il Gio Mag 20, 2010 4:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 3:43 pm

Piuma, ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato.
Innanzitutto auguri per questo anniversario,Un anno fa e io e la moto. 557827
e come dice Carla/Sirio, 14 o 18 fa lo stesso.
E poi non pensavo che l'inizio del tuo rapporto con la moto fosse stato tanto travagliato, e sei stata davvero molto determinata a continuare con quello che ti e' successo. Complimenti, ma non solo per questo, anche per le foto....e per il soggetto...delle foto!



Un anno fa e io e la moto. 4098 Un anno fa e io e la moto. 822290 Un anno fa e io e la moto. 712589
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 3:55 pm

.


Ultima modifica di Piuma il Gio Mag 20, 2010 4:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 4:01 pm

MI COMPLIMENTO ANCH'IO CON TE....
ACCIDENTI, NON SONO MAI CADUTA DALLA MOTO ED IN PASSATO QUANDO AVEVO IL MOTORINO CHE AVEVO PERSONALIZZATO CON FORCELLE CROMATE PER ABBELLIRLO E MODELLARLO ALLO STILE HARLEY, AMMETTO CHE SONO CADUTA 2 VOLTE MA ANCH'IO AVEVO LA GRINTA DI CONTINUARE E DI DIMOSTRARE CHE ERO CAPACE DI GESTIRMI QUESTO MEZZO PARTICOLARE....
MA ERO NELL'ETÀ DELL'INCOSCIENZA (O SCEMENZA COME RICORDO AI MIEI RAGAZZI CHE HANNO TIMBRATO SIA L'UNO CHE L'ALTRO LO STA TIMBRANDO IL CARTELLINO????)
DIVENTANDO GRANDI SI HANNO PIÙ PAURE ED IO SONO DIVENTATA PIU PREVIDENTE ED ANCHE QUANDO VADO IN SELLA CON PAOLINO AMMETTO CHE NON MI SENTO PIÙ TANTO SICURA COME IN PASSATO, QUANDO SFRECCIAVAMO SULL'AUTOSTRADA....
UNA VIRAGO???? ACC, UNA YAMA, LA MIA PREFERITA, ANCHE SE IO DA BIMBA AVREI VOLUTO ACQUISTARE L'XT....
POI ANCHE JVAN, IL PRIMO ACQUISTO CHE HA FATTO, DOPO IL NS DIVORZIO è STATO DI ACQUISTARE LA VIRAGO, BELLA DAVVERO, UN COLORE QUEL VERDE BLU PETROLIO, MOLTO BELLO....
VABBé AUGURI PER QUESTO GIORNO E CHE LA TUA TENACIA CONTINUI COME ORA.... vittoriaaaa!! loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 4:06 pm

Grazie Deli.
Un anno fa e io e la moto. 490513
Che bello dev'essere stato il motorino stile harley.. non hai delle foto da farci vedere?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 4:24 pm

EH MAGARI.... IL MIO PONY CITY è STATO ROVINOSAMENTE BOICOTTATO DAI SUOI PREZIOSI PEZZI, UN GIORNO CHE L'HO LASCIATO INCUSTODITO A LUGANO, MENTRE ERO ANDATA IN CENTRO....
AL RITORNO ME LO SONO TROVATO TUTTO SVENTRATO....
è STATO COME SE MI AVESSERO SACCHEGGIATO PARTE DI ME....
AVEVO QUASI 18 ANNI, POI MI SONO SPOSATA ED HO RIMOSSO LA VOGLIA DI METTERLO A POSTO ANCHE PERCHé DOVEVO CONCENTRARMI ALLA NUOVA VITA CHE GERMOGLIAVA IN ME.... ANCHE SE POI, PURTROPPO, HO VISSUTO IL MIO DRAMMA.... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 4:31 pm

Complimenti Piuma! Ho sempre pensato che la determinazione e la tenacia sono quelle che ti danno la spinta per realizzare quello che vuoi veramente.
Una moto, wow...ho portato solo motorini e quelli di una volta, ora che pesano 160 kg, non riesco a tenerli in piedi! schifoooo
Un viaggio travagliato, ma un'esperienza indimenticabile!
E sono d'accordo con te, un altro mondo ... Un anno fa e io e la moto. 720338 e Auguri!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 4:37 pm

piuma ,,,è bellissimo il tuo racconto ,,e devo dire che non ci avrei scommesso sul tuo arrivo a casa salva e quasi sana!!!! ooook

certo hai dovuto domarla come si fa con un cavallo selvaggio!!!

tiiiiiii ^^

buon anniversario dunque Un anno fa e io e la moto. 291383

Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 9:17 pm

il tuo racconto piuma godibile e da bere come un bicchiere d'acqua
mi fa notare la tua grande caparbietà..
quando sei convinta di una cosa vai fino in fondo..
è una dote importante ..
è la similitudine tra moto e cavallo la trovo...
è come se tu avessi domato un puledro selvaggio...
complimenti..
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 9:32 pm

Forse è la moto che ha domato me.. lei sapeva già viaggiare su strada.
O forse ho solo domato le paure, perchè alla fine l'ostacolo in questo caso era solo quello.
Grazie a voi per la lettura di questa mia avventura Un anno fa e io e la moto. 686911
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:11 pm

Mi sta venendo l'ispirazione di scrivere altri racconti di frammenti di vita..
Sarà il fatto che qui ho trovato voi lettori attenti, ed è un incentivo che mi farebbe mettere da parte la pigrizia di scrivere...
Però attenzione, perchè se qualcuno dice si, poi ve li dovete leggere pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:39 pm

sarà un piacere se vorrai condividere
i tuoi vissuti piuma...
noto anche una nota di ironia nei tuoi racconti
e questo personalmente mi piace molto...
se però decidi di postare qualcosa che racconti un pò
della tua vita forse è meglio postarlo nella sez. io tu noi tutti..
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:47 pm

Però Dam voglio che mi certifichi i diritti d'autore.. non si sa mai che prima o poi esce fuori un romanzo...
pwahahahaha
Scherzo..
comunque qualcosa ho già in mente..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:08 am

Stefania praticamente con il tuo racconto....

è come se avessimo vissuto con te il 14 marzo 2009 ooook

noi però eravamo in auto dietro...... Un anno fa e io e la moto. 935535

hai presente quelle auto che sfrecciavano quando tu

volevi girare a sinistra al distributore Un anno fa e io e la moto. 616292 Un anno fa e io e la moto. 616292 Un anno fa e io e la moto. 616292

Un anno fa e io e la moto. 557827 buon anniversario Un anno fa e io e la moto. 291383

e complimenti per la tua tenacia..... Un anno fa e io e la moto. 14451

Un anno fa e io e la moto. 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:19 am

Grazie Sirio, lo prendo come un bel complimento.. Un anno fa e io e la moto. 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:24 am

Piuma ha scritto:
Grazie Sirio, lo prendo come un bel complimento.. Un anno fa e io e la moto. 542580

Voleva essere un bel complimento Stefania Un anno fa e io e la moto. 156686

l'ho detto scherzando, ma l'ho detto con il trasporto che hai comunicato.... Un anno fa e io e la moto. 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 6:52 pm

Be insomma, con tutti questi complimenti adesso mi sono montata la testa e sto scrivendo altri racconti..........
Ma l'ostacolo più difficile è ricordare.. non perchè non me lo ricordo.. ma per raccontare decentemente una storia vissuta bisogna ricordare anche le cose dolorose...
mi accorgo che solitamente preferisco ricordare solo quelle belle..
Sarà positivo sforzarsi di ricordare tutto?
o forse è meglio lasciare nel limbo della memoria...
...e se poi esplode?
Mi sembra di essere dall'analista Un anno fa e io e la moto. 616292
e l'analista sono io....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:13 pm

Sai Piuma che qualche volta ho avuto anch'io la sensazione (mi riferisco pero' ad un altro forum per quanto riguarda me), che il tirare fuori quello che abbiamo dentro, facilitato magari dalla dimensione virtuale (come si diceva in altri topic), e dalla consapevolezza di rapportarsii con persone con le quali ti trovi sulla stessa lunghezza d'onda, fa si' che scrivere abbia quasi un effetto terapeutico!

Altro che analista!

hahahah

Aspettiamo la continuazione delle tue avventure allora....

loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:25 pm

ciao piuma devo dire che anch io cm gli altri sono rimasto molto affascinato dal tuo racconto
davvero ,anch io ho la moto ,anzi l ho ripresa dopo molti anni ,in pratica a 18 anni subito mi ero acquistato la famosa vespa et 3 ,poi un altra ancora poi due moto..e poi nel 93 ho mollato tutto.Forse non mi sentivo piu sicuro ..non lo so .Poi l anno scorso ho acquistato una 125 ..di 25 anni fa carina,non mi sembrava male per riprendere..ma ahime una brutta caduta di qualche mese dopo ,, mi ha fatto stare fermo.Pero ora con il bel tempo penso di tornare in sella!!!!!!!



un mega abbraccio DYLAN E COMPLIMENTI ANCORA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:35 pm

Ma dai Dylan... e lo dici solo ora che hai la moto?
vittoriaaaa!!
Che moto è il tuo 125? dai che arriva la primavera e in moto la si può assaporare al meglio. ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:37 pm

Grazie Elettra, riesci sempre a centrare il punto e spiegare le cose in maniera squisita
Un anno fa e io e la moto. 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:48 pm

E NESSUNO ME L HA MAI CHIESTOOOO..E POI NONN SONO GRANDE VIAGGIATORE CM TE
SUZUKI GN 125cc...e che disastro non lo ricordavo sono sceso in garage a vedere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 8:32 pm

Piuma che meraviglioso racconto che hai scritto e che bella avventura.......

la moto, un sogno e una realtà che vivo tutti i giorni e mi capita spesso di consegnare moto a delle centaure e tutte le volte resto con il fiato sospeso finchè non sono partite.

Adesso che moto hai?

Auguri di buon anniversario Un anno fa e io e la moto. 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 9:06 pm

.


Ultima modifica di Piuma il Gio Mag 20, 2010 4:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 10:00 pm

se posso aggiungermi al coro ,piuma hai un tocco leggero nello scrivere,che è un piacere leggere,,,

ps ,dylan,,,se a te ha detto vabe' è un 125,,,,

a me cosa dirà piuma che guidavo una vespa 50? non so nullaaaaa.. ,,,,ma mi piaceva un sacco lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un anno fa e io e la moto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno fa e io e la moto.   Un anno fa e io e la moto. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un anno fa e io e la moto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON ANNO!!!!
» L'anno che verrà
» L'anno che verrà
» Buon Anno
» OROSCOPO ANNO 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: