:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnale orario con nota....... partecipa!!

Andare in basso 
+14
Ishindenshin
margherita55
nonhonessuno
Sara68
shining
unarigablu
flilla
dharma
ioeblu
lisa
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
alterego_921
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 6:38 pm

17.40

PRIMA O POI RIUSCIRO A TORNARE A LEGGERE UN PO' DI POST..... hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:01 pm

18.00

Mi aspettano due riunioni stasera, e non ne ho nessuna voglia.
La prima sull'adolescenza, l'ennesima, ma speriamo serva a qualcosa, la seconda sullo stato della scuola pubblica nel mio paese e non solo.....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:40 pm

21e40 Sto parlando al telefono con un "insiminio".... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:47 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
21e40 Sto parlando al telefono con un "insiminio".... ho ragione io!
Citazione :

"insiminio"

eh?? quid est "insiminio" Monica Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 489358

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 815380
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:50 pm

sirio_night ha scritto:
cioccolataconpanna ha scritto:
21e40 Sto parlando al telefono con un "insiminio".... ho ragione io!
Citazione :

[size=18]"insiminio"

eh?? quid est "insiminio" Monica Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 489358

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 815380
Carluccia direi che lo conosci... lingua
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:51 pm

21.49 APPENA RIENTRATI ALLA BASE, JUS ED IO, DOPO UNA PIZZA IN ALLEGRA COMPAGNIA, (CI VOLEVA UN PÒ DI LEGGEREZZA DOPO LA NOSTRA GIORNATA "BOCCHEGGIANTE") Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 621767
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:51 pm

2150 .....eeeeeee che che che ..... novita eeeee carluccia ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 11:09 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
[size=18]
sirio_night ha scritto:

cioccolataconpanna ha scritto:
21e40 Sto parlando al telefono con un "insiminio".... ho ragione io!
Citazione :
"insiminio"

eh?? quid est "insiminio" Monica Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 489358

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 815380
Carluccia direi che lo conosci... lingua

loooove adesso ho capito..... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 282685

e poi vale il detto allora..... Si parla del diavolo e spuntan fuori le corna!

(Così si dice in Italia quando appare d'improvviso proprio quella persona di cui si stava parlando) Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 460508

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 616292 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 616292 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 616292 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 616292

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 11:14 pm

eeeeee carlucciia ....ecco miiiiii .....qua a a a uuu diavolo


ma come fai a saperlo che ho le corna...??? dai che si ride un po ...siamo oltre oltre offf

limitsssss
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 2:48 am

01.47 MI ECLISSO.... LA PASTIGLIA FINALMENTE STA FACENDO EFFETTO, DOPO CHE NE AVEVO GIÀ PRESE 2, UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF.... VADO.... PS MI SENTO VAGAMENTE UNA TOSSICA.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 651676
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 12:07 pm

11.07 CORSETTA IN POSTA PRIMA CHE CHIUDANO LE PORTE....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 12:50 pm

11.56 STACCO E VADO A PREPARARE IL PRANZO PER IL MIO OMETTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 2:41 pm

13.41

esco un attimo a prendermi un gelatino.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 730355
SI MUORE DI CALDO QUI DENTRO!!!!! shoooock
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 3:11 pm

14.09 MI SONO PREPARATA DA GIORNI A QUEST'APPUNTAMENTO.... ORA è GIUNTO IL MIO ULTIMO SALUTO ANCHE PER TE CARO FELICE.... LA CHIESA è PROPRIO QUI DI FRONTE ALLO STUDIO E TUTTI SONO GIÀ ACCORSI ACCANTO A TE, MOLTI CENTAURI COME TE....
MI METTERÒ IN UN ANGOLO IN FONDO, CIAO FELICE, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 3:38 pm

14.38
Questo raffreddore mi sta devastando....... schifoooo
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!! rabbiaaaaa
Ma come si fa a prendere il raffreddore in questa stagione!!! eh??
Me lo chiedono tutti.... mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 9:30 pm

21.27 Ho mal di testa spero che mi passi..
un bel sorisso a tutti..
non riesce a farmi cambiare l'umore.
Sono piu forte ioooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 7:57 am

6.57

Ho chiamato mio figlio alle 6.30 per andare a scuola, sono qui che lo aspetto per la colazione, ma lui non si era alzato per niente, mi sa che mi tocchera' accompagnarlo in macchina stamattina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 10:36 am

9.36:

in attesa che Marco ritorni dalle commissioni per occuparci dello svuotamento dei vasi in giardino... mi metto a studiare
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 2:10 pm

ORE 13.1O

PROMETTEVA PIOGGIA E INVECE... MANNAGGIA NON MI SONO ORGANIZZATA.... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 7:28 pm

mi stupisco sempre di quanti ospiti ci sono nel forum eh??
la trovo una cosa bella ,,,anche sarei curiosa di saper su cosa sono interessati,,, ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 7:35 pm

18.34

Non e' da molto che son rientrata da questa trasferta genovese, e mi aspetta una bella seratina dalla suocera.....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 2:55 am

01.52 LUNEDÌ DALLE SFUMATURE INASPETTATE.... L'HO VISSUTA, FINALMENTE.... CON SERENITÀ.... ORA POSSO APPOGGIARE LE MIE ALI IN ORIZZONTALE, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 3:07 pm

14.10

UN ATTIMO DI RELAX IN QUESTO NIDO.... loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 3:45 pm

14.45
    Cerco di staccare da certi pensieri...chissà se ci riesco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 12:44 am

23.47:

penso a quanto è difficile dar l'impressione di essere ciò che non si è... e sorrido!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnale orario con nota....... partecipa!!
Torna in alto 
Pagina 7 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: