:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnale orario con nota....... partecipa!!

Andare in basso 
+14
Ishindenshin
margherita55
nonhonessuno
Sara68
shining
unarigablu
flilla
dharma
ioeblu
lisa
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
alterego_921
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:43 pm

delizioso omaggio... in effetti un pizzico di follia
rende vivo ogno rapporto.. vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 2:46 am

COSI DA ALLORA L'AMORE E' CIECO E LA FOLLIA LO ACCOMPAGNA SEMPRE....
SEMPLICEMENTE UNA STORIA BELLISSIMA, UNA FANTASIA INCREDIBILI NARRATA DAL GRANDE LOPEZ.... GRAZIE MARCO DI AVERLA CONDIVISA CON NOI.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 2:55 am

H 00 54, SIAMO A - 11 GRADI.... FREDDINO DI FUORI.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 1645
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 2:00 pm

H 11 58 PREPARO IL MINESTRONE PER LA CENA DI STASERA ED INTANTO MI FACCIO UN ALTRO THERMOS, IL MIO RAFFREDDORE E' PEGGIORATO, MI SA CHE NON DOVEVO AZZARDARMI AD USCIRE A CENA IERI SERA, UFF....
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 2:42 pm

12.36
anche per oggi nutrito a sufficienza ,grazie alla transustanziazione della sostanza....rimane l accessioro intrinseco all uomo,la coscienza...per fortuna abbastanza solubile in alcool...
io sono quello che faccio.... temp risalite ,ora - 7
ciao
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 10:57 pm

21.00 LEGGO CON SCETTICISMO UNA FRASE: io sono quello che faccio.... RIFLETTO E PENSO AI MIEI RITMI ED ALLE MIE AZIONI ED AI MIEI PENSIERI, FORSE PENSO CHE LA PERSONA CHE HA FATTO QUELL'ESPRESSIONE DOVREBBE INVITARCI A FARNE UNA DISCUSSIONE.... STACCO MA RIPENSO.... IO SONO QUELLO CHE FACCIO???? BAH.... NON DIREI ALTRIMENTI SAREI PROPRIO MESSA MALE.... PENSO A CERTE AZIONI SBAGLIATE, CRIBBIO SONO SBAGLIATA, ACCIDENTI MI SA DI SI.... AIUTO.....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 12:14 am

io sono quello che faccio...
cerco di fare quello che sono veramente.. e vorrei farlo molto di più...
e cerco di scrollarmi i condizionamenti, le influenze...
ma mi rendo conto che sia quasi impossibile...
ma ho le idee chiare e vado in una precisa direzione
valutando attentamente le deviazioni che la vita mi offre...
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 12:40 am

...non so se posso postare qui ...se sbaglio perdonatemi e spostate nella sezione giusta..
io sono quello che faccio..
riprendo questa citazione ,non ricordo bene , perchè oggi ,coi ritmi freneteci ,vivo in un mondo che ha espulso il domani ,un tempo che ha smesso di concepire il futuro e di cio che non ho, non mi è dato di sapere....Vorrei,sarebbe bello ,fermarmi un attimo , e avere altre chances......
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 2:13 am

IO SONO QUELLO CHE FACCIO....
MI DISORIENTA QUEST'ESPRESSIONE CHE MI HA ACCOMPAGNATA CONDIZIONATA LA SERATA....
HO VOLUTO SPECCHIAARMI IN QUEST'ESPRESSIONE ED A PICCOLE SILLABE ANALIZZARLE....
LE AZIONI FANNO PARTE DI QUELLO CHE SONO E' VERO, QUELLE MECCANICHE, FORSE, O QUELLE ABITUDINI RASSICURANTI CHE TEMIAMO MA CHE DALLA'LTRO CI RASSICURANO, FORSE....
GIA' CAMBIARE RITMI ED AZIONI, QUELLE SCONTATE, ANCHE LE ESPRESSIONI, I STUPORI, GLI SGUARDI, SPONTANEI, QUELLI PIU' VERI, IMPROVVISI CHE NASCONO IN UN GIORNO NUOVO, CHE ROMPONO IL RITMO QUOTIDIANO E TI REGALANO UN'EMOZIONE NUOVA, QUELLA CHE TI FA SPERARE.... GIA'....
MA POI RESTO QUELLA CHE SONO, AZIONI, FORSE, ANCHE QUELLE NUOVE, QUELLE CHE NASCONO COME UN FIORE QUANDO GERMOGLIA ED E' ANCORA PIU' BELLO, UN'AZIONE NUOVA, CHE SI TRASFORMERA' FORSE IN QUALCOSA DI MECCANICO, RITMO NORMALE, MA QUEL SBOCCIARE DI UN NUOVO GIORNO CHE NASCE....
NOI SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO.... O CHE DICIAMO???? MAH, NON PENSO ALLA SECONDA COSA....
LA PRIMA SBOCCIA, DICEVO, LE ATTENZIONI NUOVE, LA PARTICOLARE CURA PER QUALCOSA DI PREZIOSO ALLA QUALE TENIAMO, CHE SI SPECCHIA COL NOSTRO IO, GIA' MA SI SPECCHIA ANCHE NELLE RELAZIONI CON GLI ALTRI???? E COM'E' LA RELAZIONE CON NOI STESSI???? CI CONOSCIAMO, NO, PERCHE' SIAMO IMPREVEDIBILI INCOMPRENSIBILI, SPECIALMENTE IN DETERMINATI EVOLUZIONI DEL NOSTRO PERCORSO, UN LUTTO, UNA FRATTURA, UN AMORE NUOVO....
NOI SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO, MOMENTANEAMENTE MA NOI STESSI SPESSO RESTIAMO STUPITI DI AZIONI INCONTROLLATE CHE FACCIAMO ED UN LONTANO DOMANI CI CHIEDIAMO: MA ERAVAMO RPORPIO NOI, NOOOOO....
PS FORTUNA CHE HO FATTO IN TEMPO A SALVARLO, ALTRIMENTI PERDEVO ANCHE QUESTA RISPOSTA.... COME SEMPRE CADO, UFF
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 2:56 am

....00.50 ...
le cose non sono mai quelle che sembrano e, la strada piu breve ,per un motivo o per l altro ,alla fine è sempre quella piu lunga.....almeno per mè... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 671591
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 8:11 pm

H 18 10, RIENTRO A CASINA, STACCO LA SPINA E SPERO DI TROVARE UN PO' DI ARMONIA LI.... BEH MEGLIO LE DISCUSSIONI IN CASA CHE QUELLE DI FUORI, QUELLE DI FUORI TI LOGORANO DAVVERO TANTO, IN CASA PER LO MENO NE VALE LA PENA.... hahahah
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 4:03 pm

H 14 08 VADO ALLO STUDIO, VOGLIA POCA.... MA ME TOCCA.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 54572 PRENDIAMOCI UN PO' DI ENERGIA VA.... CIAO VIOLETTA.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 2:34 am

H 00 32 INTOSSICATA DALLE MIE PASTIGLIE COMINCIO AD ONDEGGIARE LENTAMENTE COL SUONO DOLCE DELLA NOTTE.... sonnooooo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 11:42 pm

H 21 41 SONO IN CHAT, CHI VIENE???? sto pensando.. Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 430936
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 2:38 pm

H 12.36 AMMETTO CHE FATICO NON POCO A STARE IN PIEDI E LA LUCIDITA' E' BEN LONTANA DAL PERMETTERMI DI FARE DISCORSI SENSATI.... MI TRASCINO VERSO IL FORNELLO E MI PREPARO UN ALTRO THE', CHISSA' CHE L'EUCALIPTO NON MI AIUTI A DISINTOSSICARMI DA QUEST' ENNESIMO MALE DI "STAGIONE"....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 2:40 pm

SONO TROPPO PIGRA PERFINO PER PREPARARMI LA VECCHIA RICETTA DI MIA NONNA: LATTE CIPOLLE E MIELE.... VADO A RILENTO.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 668656
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 5:08 pm

H 15 07 APPUNTAMENTO COL FARMACISTA, ORMAI HO FATTO L'ABBONAMENTO E TANTO NON E' PIU' SORPRESO DI VEDERMI.... schifoooo
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 9:33 pm

19,30 Incasinato con le pentole....meno male che prima una cara amica mi ha tirato su il morale..
ieri sera disastro ...ho messo il liquido per lavare i piatti a mano nella lavastoviglie.....incredibile schiuma che usciva anche dal tappo del lavandino...il pavimento della cucina era decisamente bello con tutte quelle bolle.....quasi quasi lo lasciavo così.....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 9:43 pm

DISASTRO DI UN UOMO.... hahahah
NON SCORAGGIARTI NON SEI L'UNICO MORTALE CHE COMBINA CASINI, PENSA CHE IO CHE NON VEDO DA VICINO L'ALTRA SERA HO PRESO UN FARMACO SBAGLIATO E NON TI DICO GLI EFFETTI.... NO COMMENT.... DAVVERO NO COMMENT.... nuoooo daiii NOTTATA SUL WC.... grrrrr
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 9:39 pm

H 19 39 CARA LAURA MA CIAOOOOOO VADO A MANGIARE MA TORNO DOPO E SPERO DI VEDERTI..... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 8:41 pm

H 18 40 VADO IN STAZIONE A PRENDERE MIO FIGLIO, CI VEDIAMO DOPO.... SPERO CHE CI SIA QUALCUNO.... PS MA CIAO LINO, CIAO MARCO, CIAO LUCY Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 3:40 pm

H 13 40 VADO DAL VETERINARIO A TOGLIERE I PUNTI A SORAYA.... CI VEDIAMO PIU' TARDI CIAO GRADOZERO Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:44 pm

H 20 43 MONI, GIOCHIAMO???? EDDAI CHE CI SVAGHIAMO UN PO' E MAGARI SI AGGREGANO ANCHE GLI ALTRI.. Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 225201
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:27 pm

h.21:22 sono quì da un pò, sbircio nei post cercando qualcosa che desti il mio interesse, ma stasera sono particolarmente introversa, ed ho postato con un certo interessa la poesia di Paola Moretta.

Mi vedo! entro nella poesia e percorro la strada in cerca di luce.Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 911680
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 12:17 am

ore 22.15

con la testa completamente annacquata!

auguro ai nottambuli buoni sogni.. Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 299782

a me basta un buon sonno senza interruzioni Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 81281

baci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnale orario con nota....... partecipa!!
Torna in alto 
Pagina 16 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: