:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO MONICA

Andare in basso 
+4
cioccolataconpanna
lisa
armonia_completa
dharma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 2:58 am

TANTI TANTI AUGURONI

CHE IL TUO CAMMINO SIA ACCOMPAGNATO SEMPRE DALL'AMORE DALLA SERENITA'.....
UN CAMMINO LUMINOSO ANCHE NEI MOMENTI PIU' BUI....

BUON COMPLEANNO MONICA Buon_c12
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 6:29 am

Quasi quasi faccio un salto a Venezia a portare i miei auguri a Monica.....

BUON COMPLEANNO MONICA 2u4kbqg


BUON COMPLEANNO MONICA 9tjv4hBUON COMPLEANNO MONICA 9tjv4hBUON COMPLEANNO MONICA 9tjv4hBUON COMPLEANNO MONICA 9tjv4hBUON COMPLEANNO MONICA 9tjv4hBUON COMPLEANNO MONICA 9tjv4hBUON COMPLEANNO MONICA 9tjv4hBUON COMPLEANNO MONICA 9tjv4hBUON COMPLEANNO MONICA 9tjv4h


e torta..... BUON COMPLEANNO MONICA 2mo2n1wBUON COMPLEANNO MONICA Fz3wh3

e doni BUON COMPLEANNO MONICA 2qtiretBUON COMPLEANNO MONICA 2qtiretBUON COMPLEANNO MONICA 2qtiret

e festa sia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO MONICA 1pyzgkBUON COMPLEANNO MONICA 1pyzgkBUON COMPLEANNO MONICA 1pyzgkBUON COMPLEANNO MONICA 1pyzgkBUON COMPLEANNO MONICA 1pyzgkBUON COMPLEANNO MONICA 1pyzgkBUON COMPLEANNO MONICA 1pyzgkBUON COMPLEANNO MONICA 1pyzgkBUON COMPLEANNO MONICA 1pyzgk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 7:23 am

Un salto a Venezia lo farei volentieri anch'io.


Auguri Monica!!!!


BUON COMPLEANNO MONICA 194457 loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 12:43 pm

BUON COMPLEANNO MONICA Comple11

MONICA!!!!
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!
BUON COMPLEANNO MONICA 88751
BUON COMPLEANNO MONICA 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 3:49 pm

BUON COMPLEANNO MONICA 557827 BUON COMPLEANNO MONICA 995977 TANTI TANTI AUGURI ROSA
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 6:41 pm

buonissimo compleanno ,,monica!!!

anche per te se non vado errato,,,è il secondo festeggiato on line con tutti noi!!!!!!BUON COMPLEANNO MONICA Torta-di-compleanno1

BUON COMPLEANNO MONICA 461493 BUON COMPLEANNO MONICA 461493 BUON COMPLEANNO MONICA 461493 :ciii cc: veniamo a mangiare la torta anche noi!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 7:10 pm

BUON COMPLEANNO MONICA Comple12
UN DOLCISSIMO AUGURIO DI BUON COMPLEANNO A TE, PIENO DI BUON COMPLEANNO MONICA 273578 , BUON COMPLEANNO MONICA 550543 , BUON COMPLEANNO MONICA 785674 BUON COMPLEANNO MONICA 299782 BUON COMPLEANNO MONICA 369319 BUON COMPLEANNO MONICA 604990 BUON COMPLEANNO MONICA 822673 MA SOPRATUTTO BUON COMPLEANNO MONICA 259408 BUON COMPLEANNO MONICA 569948 BUON COMPLEANNO MONICA 489358 BUON COMPLEANNO MONICA 289137 , BUON COMPLEANNO MONICA 665679
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 8:43 pm

BUON COMPLEANNO MONICA 356210




MOnica :Non Potevano mancare di certo i miei auguri ad una persona come te!!!!!

Per cui anche se in ritardo TANTI AUGURI DI CUORE!!!!!!!!

E che la vita continui a donarti gioia e felicità!!!!!

BUON COMPLEANNO MONICA 156686

BUON COMPLEANNO MONICA 176184 BUON COMPLEANNO MONICA 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 10:00 pm

Un BUON COMPLEANNO MONICA Grazie12 di BUON COMPLEANNO MONICA Cuore10 a tutte voi....un grande abbraccio...Monica
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 11:19 pm

auguri Monica anche da parte mia....

Alter BUON COMPLEANNO MONICA 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 12:05 am

tanti auguri pure da parte mia e cento di questi giorni......
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO MONICUCCIA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 10:32 pm

NON POTEVO MANCARE ALL'APPELLO PER QUESTO AVVENIMENTO INDIMENTICABILE E SPECIALE....
NON POTEVO DIMENTICARMI PROPRIO DI TE MIA CARA ED HO DOVUTO AFFRETTARMI PER RINCASARE PRIMA CHE FOSSE TROPPO TARDI E MAGARI TU FOSSI GIA' ANDATA A DORMIRE....
MIA SPECIALE E GRANDE AMICA, TI AUGURO DI TUTTO CUORE UN MERAVIGLIOSO COMPLEANNO ANCHE SE ORMAI SI STA GIA' CONCLUDENDO IL GIORNO MA NON SOLO, TI AUGURO CHE DA ORA TU VENGA PREMIATA E SI ESAUDISCANO I TUOI SOGNI....
CHE IL TUO CAMMINO SIA COLMO D'AMORE E DI GIOIA, CON SINCERO AFFETTO DA PARTE MIA
BUON COMPLEANNO, deli BUON COMPLEANNO MONICA 176184 BUON COMPLEANNO MONICA 489358 BUON COMPLEANNO MONICA 291383 BUON COMPLEANNO MONICA 105270 BUON COMPLEANNO MONICA 9982
ANCORA.... BUON COMPLEANNO MONICA Buonco10
Torna in alto Andare in basso
Ishindenshin
Primi passi
Primi passi
Ishindenshin



BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 10:54 pm

Tanti tanti auguri di Buon Compleanno anche da parte mia!
BUON COMPLEANNO MONICA 194457
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:26 am

anche se in ritardo ti auguro con tutto il cuore
che ogni giorno sia per te un giorno felice
come presumo sia stato oggi..
auguri monica. BUON COMPLEANNO MONICA 605445 BUON COMPLEANNO MONICA 176184
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 8:38 am

Auguri Monica...con imperdonabile ritardo, ma con sincera ammirazione..

..che il Tuo cammino sia lieve e la strada cosparsa di fiori..

BUON COMPLEANNO MONICA Infior10

Laura

BUON COMPLEANNO MONICA 822290
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 9:39 pm

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!! DELI SPERO CHE LE TUE PAROLE SI AVVERINO...E GRAZIE PER LA TUA PREZIOSA AMICIZIA...UN ABBRACCIO A VOI..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 10:56 pm

MIA CARA, TE LO MERITI CON TUTTO IL CUORE, UN GRANDE E FORTE ABBRACCIO A TE, BUON COMPLEANNO MONICA 88751 BUON COMPLEANNO MONICA 489358 BUON COMPLEANNO MONICA 54323
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO MONICA Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO MONICA   BUON COMPLEANNO MONICA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO MONICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO GENGESISSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO CIOCCOLATACONPANNA
» BUON COMPLEANNO ULTIMOQUARTODILUNA
» BUON COMPLEANNO MUSADEA!!!!
» BUON COMPLEANNO IOEBLU!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: