:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi si decide..

Andare in basso 
+2
dharma
armonia_completa
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 5:00 pm

Oh finalmente, che magnifica notizia!!!

Non osavo piu' chiederti nulla, pensavo che fossi (come sicuramente sei), troppo impegnata per passare di qui.

Poi ci posti qualche foto dell'inaugurazione se ti va..... Oggi si decide.. - Pagina 2 54572

Un mega in bocca al lupo allora, e buon lavoro per questi giorni che mancano all'apertura...

Oggi si decide.. - Pagina 2 259408 Oggi si decide.. - Pagina 2 259408 Oggi si decide.. - Pagina 2 259408
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 8:34 pm

Grazie di cuore Grazia!!! Oggi si decide.. - Pagina 2 686911 impareggiabile!


Oggi si decide.. - Pagina 2 721867

Oggi si decide.. - Pagina 2 114912 in effetti sono un po' presa, per questo son latitante...

Grazie ancora, sei unica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 5:53 pm

Allora a risentirci presto ...ce la farai !!!!!!!!alla grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:33 pm

Oggi si decide.. - Pagina 2 542580 Xenia!!!

Doxy Galoppante più di un cavallo da corsa che corre verso la libertà!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 1:15 pm

Udite udite Oggi si decide.. - Pagina 2 911701
Il folletto nel mio negozio mi ha comunicato ufficialmente che salvo imprevisti dell'ultimo momento (ma con un fllletto per Oggi si decide.. - Pagina 2 304779 amico possono mai presentarsi degli imprevisti?) L'apertura ufficila esarà sabato di questa stessa medesima settimana!

L'inaugurazione devo ancora fissarla, presumibilmente la settimana dopo nel medesimo giorno ma devo chiedere conferma al folletto! Oggi si decide.. - Pagina 2 273578

grazie epr l'appoggio di questi giorni!
vi Oggi si decide.. - Pagina 2 105270
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 1:23 pm

Bella notizia davvero Doxy !!!

Allora siamo tutti pronti per unirci ai festaggiamenti!!!! Oggi si decide.. - Pagina 2 114912 Oggi si decide.. - Pagina 2 425263 Oggi si decide.. - Pagina 2 224174 Oggi si decide.. - Pagina 2 291383 Oggi si decide.. - Pagina 2 557827 Oggi si decide.. - Pagina 2 299782 Oggi si decide.. - Pagina 2 822290 Oggi si decide.. - Pagina 2 311166 e ...complimenti vivissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 2:17 pm

Che emozione Doxy!

E' tutto a posto??

Allora mi munisco di spumante e brindo con te, Claudio e tutti gli amici del forum.


Poi ci racconti...e magari anche qualche foto....


Oggi si decide.. - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 4:52 pm

Doxy_Clar ha scritto:
Udite udite Oggi si decide.. - Pagina 2 911701
Il folletto nel mio negozio mi ha comunicato ufficialmente che salvo imprevisti dell'ultimo momento (ma con un fllletto per Oggi si decide.. - Pagina 2 304779 amico possono mai presentarsi degli imprevisti?) L'apertura ufficila esarà sabato di questa stessa medesima settimana!

L'inaugurazione devo ancora fissarla, presumibilmente la settimana dopo nel medesimo giorno ma devo chiedere conferma al folletto! Oggi si decide.. - Pagina 2 273578

grazie epr l'appoggio di questi giorni!
vi Oggi si decide.. - Pagina 2 105270

doxi ,,,è bellissimo e facciamo un tifo incredibile!!!!

un saluto al folletto ,,,ormai siamo prese anche noi da questa avventura,,,
Oggi si decide.. - Pagina 2 114912
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 5:45 pm

Allora Doxy com'e' andata la pre-inaugurazione?

Immagino un successone e.... aspetto tue news....


Oggi si decide.. - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 9:05 pm

Carissimi SONO STREMATA!!!! Oggi si decide.. - Pagina 2 671591

La pre-inaugurazione (ma non so se una vera inaugurazione ci sarà, per varie ragioni) è andata bene a parte il disavanzo di una quantità ottimistica di pane la domenica e un'altra minore molto minore oggi e devo dire che la cosa pare funzionare. sono ancora confusa dall'ida dei conti Oggi si decide.. - Pagina 2 651676 perchè di quella roba non ci capisco un accidenti!
ierinotte non ho dormito per niente bene nè molto Oggi si decide.. - Pagina 2 674716, conseguenza dell'agitazione in calo che lascialascia e ad una magnifica scarpinata che abbiamo fatto io e Claudio per andare a cercare porcini (stasera vi saprò dire come sono) e stanotte mi auguro di poter fare una sana ronfata... Oggi si decide.. - Pagina 2 121286 perchè mi sento a pezzettini.
Ma tutto questo mi va a genio, si tratta solamente di prendere il ritmo, entrare nel giro...
vado ora, troppo stanca epr continuare, molto felice di avervi vicino.. Oggi si decide.. - Pagina 2 259408
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 9:11 pm

eccomi qua doxi ,,,per farti le congratulazioni ,,di nuovo e i Oggi si decide.. - Pagina 2 720338

per la tua intrapprendenza,,,

e ,,,vento in poppa!!!! Oggi si decide.. - Pagina 2 114912

se puoi tienici informati,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:15 am

Doxy, come hai detto giustamente tu: "Si tratta solamente id prendere il giro"....

per un vulcano come te!


Se riesci a trovare un po' di tempo, aspettiamo anche qualche foto allora, della pre-inaugurazione e dei porcini che avete trovato.

loooove vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:37 pm

DOXI!!!!! COMPLIMENTONI!!!!
SONO FELICISSIMA PER TE!!!! Oggi si decide.. - Pagina 2 114912
TI FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO...
IL TUO SPIRITO E' OTTIMO! Oggi si decide.. - Pagina 2 343270
TRANQUILLA PER AL CONFUSIONE MENTALE
PRESTO NE USCIRAI VINCITRICE..... Oggi si decide.. - Pagina 2 84356
Oggi si decide.. - Pagina 2 720338
A PRESTO!
E BUON LAVORO!
Oggi si decide.. - Pagina 2 836498
Oggi si decide.. - Pagina 2 490513
Oggi si decide.. - Pagina 2 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:48 pm

IN BOCCA AL LUPISSIMO ANCHE DA PARTE MIA!!! Oggi si decide.. - Pagina 2 84356

Vedrai che andrà tutto a gonfie vele! Oggi si decide.. - Pagina 2 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 5:50 pm

con una clac come la nostra gli affari andranno a gonfie vele Doxy, non dubitare, il primo passo l'avete fatto, forse il più duro, ora dovete cercare di tenere la strada e chi, come voi, ha avuto il coraggio d'iniziare quest'avventura sicuramente sarà un vincente Oggi si decide.. - Pagina 2 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 9:05 pm

Sono qui, signori, qui a dirvi che le cose sembrano avviarsi, poco poco, passo passo ma oggi ho dimenticato di mettere via ad una signora un chilo di pane che mi aveva chiesto il giorno prima. Oggi si decide.. - Pagina 2 621767

Cose impreviste che succedono, no?

Mi trovo piuttosto soddisfatta ma Claudio questo fine settimana Claudio non ci sarà, tornerà due giorni e sarà via anche il finesettimana prossimo per lavoro...
Cose che succedono anche quelle, ma è un'occasione epr misurarmi con me stessa, cosa che in questa estate sta capitando spesso e volentieri! Oggi si decide.. - Pagina 2 273578

baciotti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 9:11 pm

Oh, Doxy, cose che succedono certo. Non oso immaginare cosa potrei combinare io con la testa che mi ritrovo, ho sempre il cellulare pieno di promemoria, suona in continuazione, ma riesco lo stesso a dimenticarmi qualcosa.

Mi spiace per i fine settimana senza il tuo Claudio, ma quando torna sara' ancora piu' bello....volendo vedere il lato positivo.....

sto pensando..

Ancora complimenti cara Doxy, e quando hai un po' di tempo, sappi che aspettiamo tue notizie.

baci

Grazia

Oggi si decide.. - Pagina 2 156686 Oggi si decide.. - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 9:23 pm

brava doxi,,,,

poco alla volta ,saprai conquistare tutti,,,,,

pazienza e perseveranza ,,,sono armi vincenti ,,,
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 9:26 pm

Non importa la dimenticanza (quella può capitare a tutti noi!!!).
La cosa più conta è che tu stia bene,che il tuo progetto prosegua imperterrito il suo cammino ed il suo divenire ed anche che le cose che sembravano inizialmente lontane a poco a poco si stiano concrettizzando:quindi Oggi si decide.. - Pagina 2 720338 Oggi si decide.. - Pagina 2 625161 Doxy!!!!!


Oggi si decide.. - Pagina 2 911680 Oggi si decide.. - Pagina 2 311166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi si decide.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi si decide..   Oggi si decide.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi si decide..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Oggi
» Ieri & Oggi
» oggi...
» Oggi
» SA & DA oggi sposi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: