:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non era uno scherzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non era uno scherzo Empty
MessaggioTitolo: Non era uno scherzo   Non era uno scherzo Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:00 am

Come vi ho gia' "raccontato" piu' volte, il mio bioritmo assomiglia a quello delle galline, sveglia all'alba, a letto presto, perche' crollo (e spesso insonnia).

Questo per dire che sabato notte, mio marito era via, ero sola con i miei due figli piu' grandi in casa, quacuno ha suonato il campanello a mezzanotte, (e io per

fortuna non ho sentito cosi' non mi sono svegliata), ha risposto mio figlio, erano due ragazzi che (a mezzanotte!!!??), chiedevano informazioni su una strada vicina.

Mio figlio un po' sconcertato gliele ha date, poi il mio cane si e' accorto di questi ragazzi, ha iniziato ad abbaiare e, appoggiandosi con le zampe sul cancelletto

pedonale che si apre al contrario, l'ha aperto (non era stato chiuso bene), ed e' uscita in strada. I due si sono presi un grande spavento, e sono scappati a gambe

levate-


Ho riso moltissimo quando mi e' stato raccontato questo fatto la mattina seguente, cioe' ieri, ho riso meno quando ho saputo che si trattava di ladri, che hanno

suonato in diverse altre case, e dove nessuno ha risposto, hanno ripulito l'appartamento.

Da me hanno gia' rubato due volte,l'ultima due anni fa a capodanno, giusto quando eravamo in montagna, e non e' stata una bella cosa, per nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non era uno scherzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non era uno scherzo   Non era uno scherzo Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 2:37 pm

purtroppo succedono sempre più frequenti queste cose, da queste parti rubano anche in pieno giorno con le persone in casa mentre pranzano o sbrigano faccende domestiche......
è davvero assurdo non potersi sentire al sicuro in casa propria....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Non era uno scherzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non era uno scherzo   Non era uno scherzo Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 4:25 pm

,,,elettra ,,meno male che hai riso ,,,ho sentito dire che alcune persone hanno preso delle oche da guardia ,,,tipo le oche del campidoglio,,,,

perchè non si possono convincere con niente ,,,e nemmeno prendono boccono da estranei ,,,in compenso un ''morso d'oca ''è indimenticabile,,,, ooook
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non era uno scherzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Non era uno scherzo   Non era uno scherzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non era uno scherzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO DIVERTENTI
» I° d'aprile ogni scherzo vale, origini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: