:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO GIULIA!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 10:39 am

OGGI PER GIULIA E' UN GIORNO IMPORTANTE...NON SOLO PERCHE' E' IL SUO COMPLEANNO..MA PERCHE' IL TRAGUARDO DEI 18 ANNI E' ARRIVATO!!! GIULIA I MIEI AUGURI ARRIVANO DAL CUORE...CHE SIA UN GIORNO SPLENDIDO...
BUON COMPLEANNO!!!!
DA MONICA
BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Auguri10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 12:02 pm

A Giulia i miei auguri per questo traguardo importante, e un abbraccio a mamma Claudia


che vede la sua bimba diventare donna!



BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 194457 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 425263 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 995977 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 291383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 1:46 pm

BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Bear_h11

Tantissimi auguri
da parte mia, Marco, Sophie e Pizia,
BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 176184
BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:17 pm

Grazie a tutte mi avete commosso! nuoooo daiii
Se c'è una cosa che ho fatto di buono nella mia vita è proprio Giulia...
e ancora non mi sembra vero...
ne sono orgogliosa, ma è tutto merito suo!
BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 241610 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 241610 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 241610 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 721867
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:34 pm

CLAUDIUCCIA, TANTI AUGURI PER LA TUA GIULIA E PER I SUOI 18 ANNI!!!!
BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 114912 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 114912 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 114912 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 114912 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 114912
BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 176184 ANCHE DA PARTE MIA, deli
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:48 pm

Che bello claudia ..tua figlia compie 18 anni
AUGURONI ........
by namo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:58 pm

BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 542580 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 542580 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 88751
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 4:05 pm

uao ,,,18 anni meravigliosi ,confusionari,intensi,,,,,

un augurio grandioso,,,,,BUON COMPLEANNO GIULIA!!! PasticciniBUON COMPLEANNO GIULIA!!! Pasticcini
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:20 am

Anche se in ritardo gli auguri fanno sempre bene!!!!

Auguri di cuore anche da parte mia a Giulia e complimenti a mamma Caludia per l'ottimo "lavoro"che sta svolgendo con lei!!! BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 114912 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 114912 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 224174 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 224174 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 995977 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 995977 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 995977 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 721867 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:27 am

BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 88751 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 88751 BUON COMPLEANNO GIULIA!!! 723771
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO GIULIA!!!   BUON COMPLEANNO GIULIA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO GIULIA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO GENGESISSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO CIOCCOLATACONPANNA
» BUON COMPLEANNO ULTIMOQUARTODILUNA
» BUON COMPLEANNO SHEAVENEXIANA
» BUON COMPLEANNO DHARMA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: