:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 UFO,,,,,chi ci crede?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 6:15 pm

girovagando su you tube ,mi sono imbattuta in un 'intervista ad una persona che afferma di essere stato prelevato dagli alieni negli anni 70,,e che gli avrebbero lasciato una scatola in custodia ,,,fino al loro ritorno ,,,con 12 luci,,,che durante questi anni via via via si sono accese,,,ne manca solo una ,,,,

è stato esaminato in quesi anni con molti esami ,,,e non è mai caduto in contraddizione,,,nemmeno con l'ipnosi regressiva,,,ma nemmeno ha voluto mostrare la scatola di metallo,,,,dato che la consegna era di non farlo,,,

avete sentito questa storia?

unica cosa negativa ,,i disegni fatti degli alieni sono di mostri altissimi,,,, nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 6:21 pm

Sono sempre stata piuttosto scettica a proposito di questi racconti.

Una cosa pero' e' certa, non e' possibile che in tutto l'universo siamo i soli esseri viventi,

non fosse che per un mero calcolo delle probabilita'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 6:39 pm

In tutti i forum c'è questa discussione, è una delle più popolari perchè suscita tanta curiosità.
A proposito di questo argomento mi documentai in rete dove si possono trovare i pareri di fior fiore di scienziati, la maggior parte di loro, come Margherita Hack che sicuramente conoscerete, sono dell'idea che sicuramentel'Universo è abitato da altre civiltà ma, dato che siamo distanti milioni d'anni luce, è probabile che siano già venuti chissà quando, è un concetto abbastanza complicato, ma se vorrete documentarvi penso vi sarà più comprensibile imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 10:12 am

in effetti ,,,mi era venuta la domanda perchè vedendo questa persona parlare ,,mi chiedevo perchè ,,,,la sua vita è stata stravolta ,,o da se stesso ,,,quindi una sorta di desiderio di diventare speciali con qualcosa di assolutamente lontano ,,

o da altri ,,,e in questo caso ancora perchè,,,, eh??

è nell'immaginario dell'uomo da sempre l'essere venuto dallo spazio,,,?è forse una sorta di esigenza umana ,,,so che non c'è risposta ,,,

ma quello che mi affascina è la risposta personale di ognuno ,,che esprime ,,,paure o senso d'avventura,,,o altro,,,,
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 12:46 pm

Onestamente non credo che noi siamo gli unici esseri che popolano l'universo dato che di tutto ciò che ci ruota attorno conosciamo solo una parte infinitamente piccole.

Questo accade anche con il nostro cervello ci sono continue scoperte di aree delle quali non conoscevamo l'esistenza ad esempio.

Diffido un pò da racconti non verificati che spesso fanno parte di suggestione ,dell'immagginario o di un sogno che si vorrebbe poter realizzare.

A volte il tutto viene fatto per attirare l'attenzione,per ritenersi speciali ma credo che fra mille millantatori ci sia anche lo spazio per qualcuno che dice la verità,infondo non possiamo essere certi di nulla e i fenomeni strani proprio perchè difficilmente dimostrabili attirano la nostra attenzione e curiosità.

Ha ragione Dharma è anche bello vedere come ci poniamo difronte a queste cose e come rispondiamo fa emergere quanto razionali o meno siamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 4:22 pm

Sinceramente non sono così presuntuosa da credere che siamo gli unici in questo universo, come dice giustamente Margherita Hack.

L'unica cosa è che gli alieni me li immagino un po' come il famoso film di Tim Burton "Mars Attack" e onestamente ne sono leggermente impaurita... ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 7:06 pm

...e se altre creature viventi, dopo essere entrati di soppiatto sulla Terra, avessero deciso di scappare lontani da noi perché spaventati dalla stupidità dell'essere umano? UFO,,,,,chi ci crede? 84356
Non sono in grado di dire se esistono rapimenti alieni, come non sono in grado di pensare che nell'Universo esistiamo solo noi, mi piace però pensare che vi sia qualcuno migliore di noi in grado di riparare ai disastri che continuiamo a commettere UFO,,,,,chi ci crede? 442767
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 1:44 am

secondo me è sbagliato l'utilizzo del verbo credere non è un giudizio da ottenere in base a ciò che è più sensato affermare alla luce dei dati in nostro possesso, facendo un calcolo matematico possiamo comprendere che di esistere altre civiltà è probabile che esistano, il problema è se ci hanno raggiunto; queste civiltà se esistessero sarebbero comunque di un numero molto piccolo in confronto alla vastità dell'universo dunque è improbabile che ci trovino; non solo bisognerebbe soddisfare tre requisiti, che ci trovino, che siano in grado di raggiungerci e che vogliano farlo il verificarsi di tutte e tre le condizioni è improbabile e cosa più importante manca una qualsivoglia prova scientificamente accettabile che gli alieni siano fra noi tra l'altro è impensabile che con un cielo così controllato le uniche "prove" siano qualche immagine sfocata e la testimonianza di qualche squinternato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 6:41 pm

La domanda più onesta che un essere umano dovrebbe farsi è: Perchè se gli UFO esistono si nascondono?
Una domanda che aprirebbe le porte ad una realtà sconcertante, forse scioccante, dunque ognuno inconsciamente evita di porsela, credendo alla teoria della non-interferenza.
Io so con certezza che ci sono cose strane intorno e sotto la Terra, ma tutto ciò che vaga nell'ombra non mi è mai assolutamente piaciuto. Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 3:54 pm

Sophiael ha scritto:
La domanda più onesta che un essere umano dovrebbe farsi è: Perchè se gli UFO esistono si nascondono?
Una domanda che aprirebbe le porte ad una realtà sconcertante, forse scioccante, dunque ognuno inconsciamente evita di porsela, credendo alla teoria della non-interferenza.
Io so con certezza che ci sono cose strane intorno e sotto la Terra, ma tutto ciò che vaga nell'ombra non mi è mai assolutamente piaciuto. Voi che ne dite?
Forse siamo noi che non siamo in grado di vederli..non è detto che sono loro a nascondersi.Come per molte cose ed avvenimenti c'è la "comodità" del negare l'evidenza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:02 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Sophiael ha scritto:
La domanda più onesta che un essere umano dovrebbe farsi è: Perchè se gli UFO esistono si nascondono?
Una domanda che aprirebbe le porte ad una realtà sconcertante, forse scioccante, dunque ognuno inconsciamente evita di porsela, credendo alla teoria della non-interferenza.
Io so con certezza che ci sono cose strane intorno e sotto la Terra, ma tutto ciò che vaga nell'ombra non mi è mai assolutamente piaciuto. Voi che ne dite?
Forse siamo noi che non siamo in grado di vederli..non è detto che sono loro a nascondersi.Come per molte cose ed avvenimenti c'è la "comodità" del negare l'evidenza.

Questa è un'altra teoria che tende sempre a giustificarli, mentre quando vogliono loro vanno ad invasare i vari contattisti e fanno pure apparizioni plateali a migliaia di spettatori, quindi confermo, giocano a nascondino, questo non indica nulla di positivo.
Ovviamente parlo con ragion di causa, avendo documenti personali che cantano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UFO,,,,,chi ci crede? Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO,,,,,chi ci crede?   UFO,,,,,chi ci crede? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UFO,,,,,chi ci crede?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggio per un'aquila che si crede un pollo
» OROSCOPO PER IL 2010 (PER CHI CI CREDE E PER CHI LO LEGGE SOLO PER CURIOSITA')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Angolo Dark-
Vai verso: