:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 27 giugno domenica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 1:09 pm

27 giugno domenica Buon_g12


Ma dove siete tutti????

27 giugno domenica 291120 27 giugno domenica 291120 27 giugno domenica 291120 27 giugno domenica 291120 27 giugno domenica 291120


é domenica,c'è il sole e voi poltrite ancora???

Non ci posso credere!!!! 27 giugno domenica 616292 27 giugno domenica 616292 27 giugno domenica 616292

un 27 giugno domenica 105270 e buona giornata!!! Lisa 27 giugno domenica 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 1:29 pm

Buona giornata,
27 giugno domenica 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 4:10 pm

Buona giornata a tutti.Ieri è arrivata Elena da Londra perchè deve fare degli esami e poi ritorna nuovamente lì .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 4:12 pm

Buona giornata!!!

Vedo con piacere che oggi avete preferito, per la gran parte, il relax, e così sarete piacevolmente
sdraiati su un'amaca all'ombra di una quercia, a gustarvi il meritato riposo...27 giugno domenica 652743
oppure sarete sotto l'ombrellone con una bella bibita fresca a ripararvi dal solleone...non so nullaaaaa..
Oppure semplicemente sul vostro divano a leggere un buon libro 27 giugno domenica 2339
o ad ascoltare della buona musica...27 giugno domenica 425263
Insomma giustamente niente pc 27 giugno domenica 606658
Allora BUONA DOMENICA DI RELAX A TUTTI!!! 27 giugno domenica 724760
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 6:09 pm

Anche se arrivo tardi, volevo augurarvi una serena domenica sera imbarazzo..
La domenica è una giornata un pò così, incasinata, oserei dire, perchè niente è come gli altri giorni, il risveglio è meno mattiniero, il pranzo si sposta alle 13,30 e così tutte le occupazioni quotidiane.
E' proprio questo il bello di questo giorno, riappropriarsi del tempo, durante la settimana è lui che comanda e scandisce ogni nostra occupazione, la domenica comandiamo noi 27 giugno domenica 114912
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 7:29 pm

Buongiorno in super ritardo oggi..

Stasera avro' suocera, cognati e nipoti a cena, sono circa tre giorni che sto preparando.
Mi fermo un attimo ora, e' tutto pronto, ma la cucina e' ancora tutta da pulire.

E quasi tutto il giorno fra forno e fuochi....sono arrosto pure io ormai.... 27 giugno domenica 404152

Rosa, e' tornata Elena allora, chissa' che emozione!!!!

27 giugno domenica 194457
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:27 pm

27 giugno domenica Ultimi10


Buonaserata a tutti voi!!!!

Bene bene vedo che allora ci siete!!!! Mi fa piacere!!!

Bentornata ed Elena anche se per una toccata a fuga ma credo che Rosa ne sia super felice!!!

A dopo!!!!

27 giugno domenica 176184 27 giugno domenica 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:46 pm

buona serata a tutti ,,,oggi per me giornata a viareggio ,,,inizio con passeggaiata sul lungomare,,,yoga in giardino ,,,pranzo e relax,,, 27 giugno domenica 652743

peccato che abbia trovato una colonna di auto incredibile per tornare a casa ,,,,

ma d'altronde è la prima vera giornata estiva ,,,,,,27 giugno domenica View-from-augustus-beach
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 11:36 pm

27 giugno domenica Graphi15

27 giugno domenica 154982
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 12:22 am

27 giugno domenica Luna_r10

Una notte serena accompogni il vostro sguardo che si chiude sul mondo!!!

A domani!

Buon inizio di settimana, Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 5:59 pm

Elettra ha scritto:
Buongiorno in super ritardo oggi..

Stasera avro' suocera, cognati e nipoti a cena, sono circa tre giorni che sto preparando.
Mi fermo un attimo ora, e' tutto pronto, ma la cucina e' ancora tutta da pulire.

E quasi tutto il giorno fra forno e fuochi....sono arrosto pure io ormai.... 27 giugno domenica 404152

Rosa, e' tornata Elena allora, chissa' che emozione!!!!

27 giugno domenica 194457
mi consolo sto pensando..
anch'io quando ho ospiti lavoro tantissimo, perchè è un piacere per me ospitare e far bella figura.
Spero sia andato tutto bene ed abbiate trascorso una bella serata 27 giugno domenica 430936
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 6:23 pm

Si' Artemisia, per fortuna e' andato tutto bene.

Solo ora ho quintali di avanzi, per cui per tutta la settimana mi sa che sono a posto.

hahahah
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 6:29 pm

cosa hai cucinato di buono??????? eh?? ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 6:44 pm

Elettra ha scritto:
Si' Artemisia, per fortuna e' andato tutto bene.

Solo ora ho quintali di avanzi, per cui per tutta la settimana mi sa che sono a posto.

hahahah
è un classico ho ragione io!
a me consola quand'è così, in modo che non dovrò cucinare per una settimana tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 6:45 pm

dharma ha scritto:
cosa hai cucinato di buono??????? eh?? ho ragione io!
non sollecitarla, non farle queste domande compromettenti , stiamo o non stiamo a dieta? sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 6:48 pm

Grazia!!!! Gli avanzi usali tutti entro giovedì perchè mi sa che giovedì cenerai in altri "lidi"!!!!!!


Vero Artemisia :niente sollecitazioni è già un dramma così per tutte!!!!! nuoooo daiii


27 giugno domenica 176184 27 giugno domenica 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 6:55 pm

lisa ha scritto:
Grazia!!!! Gli avanzi usali tutti entro giovedì perchè mi sa che giovedì cenerai in altri "lidi"!!!!!!


Vero Artemisia :niente sollecitazioni è già un dramma così per tutte!!!!! nuoooo daiii


27 giugno domenica 176184 27 giugno domenica 311166
grazie per la comprensione imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 7:11 pm

Lisa e' vero, me lo ricordo bene!!! vittoriaaaa!!


Vorra' dire che gli avanzi li lascero' per chi cenera' a casa. (Chissa' come saranno contenti)

...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 7:15 pm

loooove Poverini!!!!!! No dai!!!!!

27 giugno domenica 911680 27 giugno domenica 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 7:15 pm

dharma ha scritto:
cosa hai cucinato di buono??????? eh?? ho ragione io!

Dharma, tutto a base di verdure....o quasi.

Insalata di riso con tutte le verdure possibili, cous cous, idem ma con verdure cotte nel wok e un'aggiunta di sugo al pomodoro (volendo), torta salata di zucchine, provola affumicata e pesto (e una versione senza pesto), torta salata con erbette cotte con cipolle e latte, e poi uno strato di pancetta affumicata sopra (altrimenti il piccoletto non avrebbe assaggiato nulla), sformato di fagiolini con mozzarella, insalata di pasta con pomodorini, mozzarella di bufala e basilico e per ultimo verdure grigliate.

Ah, un bel "prosciutto e melone" per chi non avesse gradito nulla....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 7:21 pm

Artemisia Todeschini ha scritto:
dharma ha scritto:
cosa hai cucinato di buono??????? eh?? ho ragione io!
non sollecitarla, non farle queste domande compromettenti , stiamo o non stiamo a dieta? sto pensando..

opppssss,,,hai ragione ,,,meglio di no,,,sempre dieta ,,,stasera per me solo melanzane a funghetto e orzo,,,, grrrrr

elettra ,,,ma se proprio insisti,,,,metto le ricette da parte ,,promesso tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





27 giugno domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 giugno domenica   27 giugno domenica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
27 giugno domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluti
» 5 giugno 2011 (domenica)
» 17 giugno 2012 (domenica)
» 13 giugno 2010 (domenica)
» 07 giugno 2009 (domenica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: