:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chi parte e chi resta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi parte e chi resta Empty
MessaggioTitolo: Chi parte e chi resta   Chi parte e chi resta Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 6:25 pm

Siamo gia' a luglio, qualcuno e' gia' partito per le vacanze, qualcuno e' anche gia' rientrato.

Avete gia' deciso cosa fare quest'anno?

Io partiro' con la mia famiglia per una settimana, la prossima, di mare.
Quest'anno riviera del Conero, che non conosco per nulla, ma tornando lo scorso anno dalla Puglia, in macchina, quel tratto di mare mi ha incuriosito.
In realta' poi, ai miei figli interessa solo che ci sia l'animazione (che a me non piace per nulla), quindi e' necessario mediare fra le diverse esigenze.

Speriamo bene, e voi?
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Chi parte e chi resta Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parte e chi resta   Chi parte e chi resta Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 7:56 pm

per le vacanze con famiglia sono distanti nel tempo ,,,

andrò il prossimo we a conegliano per il solito we di yoga ,e ,,,,

spero due giorni alla fine di luglio,,,,

verranno tempi migliori,,,

comunque delle mie vacanze ,non ho dei ricordi troppo belli imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi parte e chi resta Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parte e chi resta   Chi parte e chi resta Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 7:58 pm

Dharma, come mai? Se puoi dirlo.....

...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Chi parte e chi resta Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parte e chi resta   Chi parte e chi resta Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 9:18 pm

Elettra ha scritto:
Dharma, come mai? Se puoi dirlo.....

...

la cosa è un pò lunga e ingarbugliata,,,dirò solo che le organizzavo fino ai minimi particolari,,,di solito in un bel posto ,anche se con poca spesa,,mm

ma non è cambiando il panorama che si cambia il nostro stato d'essere,,,e i rapporti con le altre persone

anzi si sente stridere ancora di più quel che non va,,,,

ma è tempo passato (quasi)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi parte e chi resta Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parte e chi resta   Chi parte e chi resta Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 12:13 am

beh.. sono "fuori gioco".. da tre anni a questa parte sono sempre in vacanza, eheh, e sinceramente devo dire che se avessi saputo prima che si sta così bene in pensione non sarei mai andato a lavorare...

scherzi a parte, anche per quest'anno niente viaggi lunghi, cose di due o tre giorni o gite in giornata per me, devo prendere una decisione che mi tormenta e sto procrastinando nel tempo.. mia madre diventa sempre più vecchia e più bisognosa di assistenza, la badante che ho attualmente è molto brava e paziente, ma resterà con noi solo fino alla fine di agosto.. i miei fratellastri sono da tempo latitanti, anche se mia madre è anche la loro.. ma loro "tengono" famiglia.. vabbè bando alle tristezze umane, dai avete visto che anche solo il giro di un giorno mi rigenera.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi parte e chi resta Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parte e chi resta   Chi parte e chi resta Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 5:56 pm

Sono sposata da 34 anni e solo negli ultimi 3 sono riuscita ad andare in vacanza.
Con 4 figli al seguito è difficile trovare una soluzione economica, soprattutto perchè mio marito è un tipo che..................o sta comodo, oppure preferisce stare a casa, quindi il campeggio era escluso.
Ora i ragazzi son grandi e già da qualche anno le vacanze se le fanno con gli amici, hanno girato più loro di una trottola ed io pure................viaggio per interposta persona. imbarazzo..
Quest'anno non ci muoveremo da casa, pertanto SIETE OBBLIGATI a postare le foto delle vostre vacanze, pena la mia cancellazione dal forum grrrrr Chi parte e chi resta 470728
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi parte e chi resta Empty
MessaggioTitolo: risposta   Chi parte e chi resta Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:35 am

...... anche quest'anno niente spiaggia, niente mare.... ci rifaremo l'anno prossimo, almeno ci spero Chi parte e chi resta 154521 .......

faremo qualche gita, lavoro permettendo.....
Chi parte e chi resta 714940
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi parte e chi resta Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi parte e chi resta   Chi parte e chi resta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi parte e chi resta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test: QUANTO TI RESTA ANCORA DA VIVERE????
» Una parte di me...
» Il rischio fa parte di voi?
» SONDAGGIO SUI PEGGIORI DIFETTI DELLE DONNE
» QUELLO CHE GLI UOMINI NON DEVONO FARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: