:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Naviga un divano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Naviga un divano Empty
MessaggioTitolo: Naviga un divano   Naviga un divano Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:39 pm

Perdonatemi se ricorro ancora al famigerato copiaincolla, ma queste notizie (purtroppo o per fortuna), continuano a stupirmi e ad indignarmi.
Cosa pubblica = cosa di nessuno (per molti ma non per tutti per fortuna)

E cosi' succede anche questo:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/07/20/foto/roma_nel_tevere_c_un_divano-5708884/1/?ref=HRESS-2
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Naviga un divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Naviga un divano   Naviga un divano Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:23 pm

Cosa si può dire? Che l'inciviltà regna sovrana...Personalmente non butto neanche una carta per terra o nell'acqua..figuriamoci un divano in un fiume!! shoooock
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Naviga un divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Naviga un divano   Naviga un divano Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:17 pm

follie della nostra epoca,,,,la trovo sconcertante,,,,
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Naviga un divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Naviga un divano   Naviga un divano Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:50 pm

Ecco qui non rimane che da chiedersi chi siano i "genii" che hanno compiuto questo gesto.
A volte penso davvero che la gente non si renda conto che non agiscono così i più furbi ma soltanto i più insensibili!

I comuni nelle grandi città provvedono con il servizio amsa al ritiro di oggetti ingombranti che vengono poi portati in discarica gratuitamente ,lo sbattimento è solo la telefonata !

Che paese di pigroni........... eh?? shoooock non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Naviga un divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Naviga un divano   Naviga un divano Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 12:05 am

oggi ho ricevuto un bellissimo messaggio, anzi i messaggi erano due ed entrambe molto belli su "faccialibro".. uno dei due parlava della nostra Madre comune: la Terra.. quanto poco rispetto per noi stessi, si perchè chi fa uno scempio simile, magari credendosi furbo, manca di rispetto innanzitutto a sè stesso e poi a tutti noi e a sua Madre..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Naviga un divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Naviga un divano   Naviga un divano Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 7:49 am

E' vero Lisa, forse pero' qualcuno non lo sa, qualcun altro e' solo pigro e menefreghista.

Una volta mentre portavo i miei figli in piscina, ho visto due persone che scaricavano per strada due sedie vecchie, mi sono fermata per dire loro gentilmente di non lasciarle li, ma portarle in discarica, mi hanno preso a insulti e male parole.

E' di ieri la notizia, (gia' anticipata da Report mesi fa), che nelle fondamenta del quartiere Santa Giulia,a Milano, costruito da pochi anni, si trovi una vera e propria bomba ecologica che ha inquinato anche le falde acquifere.

Io non riesco davvero a pensare come si possa anteporre sempre l'interesse economico alla vista stessa delle persone.

Ma cosa siamo diventati!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Naviga un divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Naviga un divano   Naviga un divano Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 7:33 pm

Questo l'avevo perso! Eppure ci vivo...e conosco la maleducazione e l'inciviltà purtroppo!! imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Naviga un divano Empty
MessaggioTitolo: Re: Naviga un divano   Naviga un divano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Naviga un divano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: