:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 24 luglio 2010 (sabato)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




24 luglio 2010 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: 24 luglio 2010 (sabato)   24 luglio 2010 (sabato) Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 8:22 am

24 luglio, ma vi rendete conto?

I giorni rotolano via davvero ad una velocita' incredibile, mamma mia.

Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



24 luglio 2010 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 luglio 2010 (sabato)   24 luglio 2010 (sabato) Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 9:27 am

è incredibile ,,,,bello vedere italo ,tranquillo e sicuro ,,,mentre solo pochi giorni fa ,,,si era temuto il peggio,,,

è stata una grande emozione,,, loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24 luglio 2010 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 luglio 2010 (sabato)   24 luglio 2010 (sabato) Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 2:16 pm

dharma ha scritto:
è incredibile ,,,,bello vedere italo ,tranquillo e sicuro ,,,mentre solo pochi giorni fa ,,,si era temuto il peggio,,,

è stata una grande emozione,,, loooove


credimi Dharma lo è stata anche per me, ero li davanti a lui, beh è parecchio dimagrito, e non riuscivo a trovare le parole che avrei voluto dirgli, i pensieri che fino a poco prima mi giravano in testa, da vicino l'ho visto fragile come una porcellana, ci saremo fermati una mezz'ora con lui, ho dovuto dire a Giusy e a Zorro, andiamo, lasciamolo in pace.. lo vedevo emozionato e affaticato, gli ho promesso che sarei tornato più avanti a trovarlo.. quando starà meglio.. ci ha detto una cosa che mi ha commosso e alla quale sto continuamente pensando: viaggiare mi ha portato a conoscere, mi ha aperto la mente.. se così non fosse stato tutti i miei viaggi sarebbero stati inutili.. mi rendo conto che adesso ho bisogno, ho bisogno di voi. in settembre/ottobre ho deciso che organizzerò un motogiro per Italo, devo parlare con un paio di miei amici e mettere insieme un programma, niente di particolare: un giro e un pranzo a Tolmezzo, con ospite d'onore proprio lui, conto quella volta di raccogliere altri fondi per un aiuto materiale, perchè ora è proprio questo di cui ha maggiormente bisogno..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24 luglio 2010 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 luglio 2010 (sabato)   24 luglio 2010 (sabato) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
24 luglio 2010 (sabato)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 luglio 2010 (sabato)
» 31 luglio 2010 (sabato)
» 3 Luglio 2010 (sabato)
» 12 Luglio sabato
» 16 luglio sabato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: