:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 13 agosto ,venerdi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



13 agosto ,venerdi Empty
MessaggioTitolo: 13 agosto ,venerdi   13 agosto ,venerdi Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 3:49 pm

buon pomeriggio,,, eh?? saluti quotidiani aperti con la flemma della settimana di ferragosto ,,, pwahahahaha 13 agosto ,venerdi Images?q=tbn:ANd9GcR4GGH1ygq7u2ML3aFxl7qC_Hf-F8kiaUE1_pXZQU4eTQK1gBM&t=1&usg=__5g0TWlFZjhR1nOBZc8a_OueHA84=
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



13 agosto ,venerdi Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 agosto ,venerdi   13 agosto ,venerdi Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 4:37 pm

come ti capisco dharma, son giorni pesanti questi, almeno qui dove il sole ancora scotta imbarazzo.. al nord stanno peggio, molto peggio nuoooo daiii

"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare"

Shopenhauer

Con una fava/dedica ho preso due piccioni imbarazzo..
Shopenhauer per Illusoria ed i sogni per l'ultimo arrivato livdell
ma vuole essere anche un augurio per tutti noi che a volte dimentichiamo di sognare sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



13 agosto ,venerdi Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 agosto ,venerdi   13 agosto ,venerdi Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 4:38 pm

MA ben ritrovati a tutti nuovi iscritti e conoscenze note!!

Come state??
Qui tutto va alla grande e per dimostrarvelo vi regalo qualche attimo prezioso di relax e di visioni (a mio avviso!)paradisiache!

13 agosto ,venerdi Dscf0510




13 agosto ,venerdi Dscf0511



13 agosto ,venerdi Dscf0610




Vi auguro una buona giornata,siete sempre comunque nei miei pensieri!
Un grande 13 agosto ,venerdi 105270 13 agosto ,venerdi 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



13 agosto ,venerdi Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 agosto ,venerdi   13 agosto ,venerdi Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 4:44 pm

Lisa già te l'ho detto che così m'uccidi? nuoooo daiii
Guardo le foto e sogno d'essere distesa a contemplare quella meraviglia di tramonto, perdendomi nell'oblio che solo la voce del mare sa darmi, grazie per rendermi partecipe delle tue sensazioni 13 agosto ,venerdi 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



13 agosto ,venerdi Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 agosto ,venerdi   13 agosto ,venerdi Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 4:53 pm

Flilla l'intento non era questo credimi ma solo quello di dedicare un pò di serenità e quiete anche a voi!!!

Magari si trattasse di tramonto:questa è Aurora allo stato puro e queste foto mi costano sveglie ad orari impensabili ma sono fatta così(Male vero!!!) la vacanza per me è anche e soprattutto questo poter coltivare la mia passione e con scenari così è tutto semplice!! Il merito va solo alla natura!!! Un grande 13 agosto ,venerdi 105270 e grazie per i tuoi commenti cara!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



13 agosto ,venerdi Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 agosto ,venerdi   13 agosto ,venerdi Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 4:59 pm

Che figuraccia!!!!!!! nuoooo daiii
L'avevo scambiato per un tramonto sto pensando..
Comunque ti capisco, anch'io in vacanza amo alzarmi che è quasi giorno, sono le ore migliori per vivere più intensamente la voce del mare e della natura tutta loooove
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



13 agosto ,venerdi Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 agosto ,venerdi   13 agosto ,venerdi Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 5:21 pm

BUON POMERIGGIO....
I SOGNI SONO COME STELLE PER I NAVIGANTI
NON SI POSSONO TOCCARE MA AIUTANO
NEL PERCORRERE LA NOSTRA STRADA...
CHE BELLI I SOGNI!!!COMPLIMENTI A LISA PER LE FOTO....
VADO A LEGGERVI...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



13 agosto ,venerdi Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 agosto ,venerdi   13 agosto ,venerdi Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 6:56 pm

lisa bellissime foto ,,,anch'io sono mattiniera ,,,e quando vado con il centro yoga in vacanza ci alziamo alle 05,,,,rimaniamo ad ammirare il panorama ,per una 20 di minuti ,,solitamente con una musica classica di sottofondo ,,,la chiamiamo armonizzazione,,,,


buona vacanza lisa!!!!! 13 agosto ,venerdi 707270 13 agosto ,venerdi 707270 13 agosto ,venerdi 707270
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13 agosto ,venerdi Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 agosto ,venerdi   13 agosto ,venerdi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
13 agosto ,venerdi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 Agosto venerdì
» 28 agosto 2009 (venerdì)
» 14 agosto 2009 (venerdì)
» 12 agosto 2011 (venerdì)
» 27 agosto 2010 (venerdi')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: