:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 15 Agosto Domenica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



15 Agosto  Domenica Empty
MessaggioTitolo: 15 Agosto Domenica   15 Agosto  Domenica Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 9:36 am

15 Agosto  Domenica Dscf0516


Con questa immagine mattutina auguro a tutti voi un sereno Ferragosto colorato e pieno di mommenti piccoli ma grandi da portare sempre con voi!!!

A prestoooo!!! Un 15 Agosto  Domenica 105270 che sa di sole e di mare per tutti!!! 15 Agosto  Domenica 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



15 Agosto  Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Agosto Domenica   15 Agosto  Domenica Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 10:05 am

cara lisa ,buon ferragosto !!!! dolce come l'immagine che hai postato ,passi la nostra giornata,,,,

15 Agosto  Domenica Images?q=tbn:ANd9GcTJiK2aIHUhH6ZQ-fICFvwvfDCX2A4smvJTlFIOaclAcTZzWVc&t=1&usg=__oNvsK4HbZS7gNwpquTy1-zNj4OQ=
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



15 Agosto  Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Agosto Domenica   15 Agosto  Domenica Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 10:27 am

Buon ferragosto a tutti quelli del forum 15 Agosto  Domenica 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



15 Agosto  Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Agosto Domenica   15 Agosto  Domenica Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 6:30 pm

Buon pomeriggio e buon ferragosto a tutti... 15 Agosto  Domenica 289137
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



15 Agosto  Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Agosto Domenica   15 Agosto  Domenica Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 3:49 pm

Ringrazio tutti posticipatamente imbarazzo..

15 Agosto  Domenica 241610

Ieri per me è stata una giornata all'insegna del pranzo ferragostiano in famiglia 15 Agosto  Domenica 116424 che naturalmente si è protratto fino a sera con il consueto relax a rimirar le stelle
15 Agosto  Domenica Stelle
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



15 Agosto  Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Agosto Domenica   15 Agosto  Domenica Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 3:55 pm

flilla ha scritto:
Ringrazio tutti posticipatamente imbarazzo..

15 Agosto  Domenica 241610

Ieri per me è stata una giornata all'insegna del pranzo ferragostiano in famiglia 15 Agosto  Domenica 116424 che naturalmente si è protratto fino a sera con il consueto relax a rimirar le stelle
15 Agosto  Domenica Stelle

bello flilla ...anche se non sono portata alle riunioni familiari ,,,la tua descrizione ,,,mi ha fatto gustare il piacere della condivisione attraverso le tue parole,,,
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



15 Agosto  Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Agosto Domenica   15 Agosto  Domenica Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 4:31 pm

sai dharma......................una volta anch'io ero "allergica" a questo genere di riunioni, le cosideravo un'inutile fatica per cucinare e riordinare, senza contare che con un solo pasto annullavo i sacrifici di mesi nuoooo daiii oggi................per la serie " gioire di ogni momento" ho rivisto il mio modo di pensare.
Mi diverte prepare il menu, ancora di più fare la spesa ed inventare nuovi piatti, che secondo me non esistono, sono gli ingredienti che trovano altre collocazioni, godermi la compagnia dei familiari, in fin dei conti è solo un giorno e, ti dirò di più, da quando ho cambiato il mio modo di pensare, scopro degli aspetti di loro finora sconosciuti, perchè prima ero troppo presa nel far si che la giornata finisse prima e non "partecipavo" bensì subivo la presenza degli altri e nonv edevo l'ora che se ne andassero per rimettere tutto a posto per benino!!!! Pensa un pò??
Tu, penso, ora mi chiederai "ma chi te l'ha fatto fare?" ed io ti risponderei "per dovere, perchè è una tradizione e "dovevo" rinnovarla ", eh già, fino a qualche anno fa era un vero e proprio dovere, poi con il passare degli anni, i figli, ormai grandi, giustamente inseguono i loro interessi, sono quasi sempre fuori, allora mi sono accorta che è bello sentirsi dire "allora mamma, a ferragosto cosa cucini? Quanti siamo? Posso far venire........?"
Si contano sulle dita di una mano le occasioni gioiose che vedono la famiglia riunita, è stupido considerarla un "dovere"!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



15 Agosto  Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Agosto Domenica   15 Agosto  Domenica Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 7:20 pm

hai perfettamente ragione ,,ed è proprio questo che ho percepito nelle tue parole,,,

io sono ancora nella fase in cui non sono chi cucina e invita ,,,anzi i miei tentativi in questo senso sono stati tutti bocciati ,,,ho una mamma un pò generale e familiari a cui piace comandare ,,,io mi sono rassegnata ,anche nella famiglia di mio marito era la stessa cosa,,,quello che proponevo non era considerato ''''tradizione''''

e per il quieto vivere,odio i conflitti familiari ,,mi sono ritirata,,,con sofferenza però,,,
nuoooo daiii un natale avevo preparato delle cose da far assaggiare ,,,ho riportato TUTTO indietro ,,,ecco in quel momento mi sono sentita sola ,,,e così ho deciso di rimanere,,, 15 Agosto  Domenica 176184
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



15 Agosto  Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Agosto Domenica   15 Agosto  Domenica Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 4:17 pm

dharma ha scritto:
hai perfettamente ragione ,,ed è proprio questo che ho percepito nelle tue parole,,,

io sono ancora nella fase in cui non sono chi cucina e invita ,,,anzi i miei tentativi in questo senso sono stati tutti bocciati ,,,ho una mamma un pò generale e familiari a cui piace comandare ,,,io mi sono rassegnata ,anche nella famiglia di mio marito era la stessa cosa,,,quello che proponevo non era considerato ''''tradizione''''

e per il quieto vivere,odio i conflitti familiari ,,mi sono ritirata,,,con sofferenza però,,,
nuoooo daiii un natale avevo preparato delle cose da far assaggiare ,,,ho riportato TUTTO indietro ,,,ecco in quel momento mi sono sentita sola ,,,e così ho deciso di rimanere,,, 15 Agosto  Domenica 176184
15 Agosto  Domenica 105270
questo abbraccio servirà a scaldare il tuo cuore bistrattato? Lo spero imbarazzo..
Sono rimasta amareggiata anch'io per quello che t'è successo, perchè so con quanto amore ci dedichiamo alla cucina, specialmente quando si vuol far bella figura e felice qualcuno.
Io invece sono contenta quando portano qualcosa fatto per me/noi, anche una piccola cosa, perchè so cosa c'è dietro, il desiderio di condividere loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 Agosto  Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Agosto Domenica   15 Agosto  Domenica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
15 Agosto Domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9 agosto domenica
» 22 agosto domenica
» 8 agosto domenica..
» I agosto 2010 (domenica)
» 19 agosto 2012 (domenica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: