:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 5 settembre 2010 (domenica)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:26 am

"Non perdete mai la capacità di stupirsi tipica dei bambini. È troppo importante. È quella a spingerci ad andare avanti, ad aiutare gli altri".

E' un po' quello che ci ricorda Namo nei suoi post, oggi ho voluto cominciare questa giornata di festa cosi'....


Buona domenica!

5 settembre 2010 (domenica) 114912 5 settembre 2010 (domenica) 391520 5 settembre 2010 (domenica) 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 9:35 am

5 settembre 2010 (domenica) Deep-e10


Buongiorno e buona domenica forum!!!!

Quanto è importante continuare a mentenere accesa quella luce che c'è negli occhi di un bambino nemmeno lo si riesce ad immaginare a volte,però è quello che dobbiamo fare per riscoprire nuovamente seppur con un pò di consapevolezza in più dovuta all'incedere del tempo ,che la vita ci offre sempre dei validi motivi per essere vissuta e condivisa!
Mi associo molto volentieri a Grazia ed a Namo per aver dato questo suggerimento che a volte solo perchè abbiamo gli occhi un pò stanchi tendiamo a non vedere ,per questo ci sono i bambini:per illuminare il nostro cammino!!!

Vi 5 settembre 2010 (domenica) 105270 5 settembre 2010 (domenica) 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:25 am

buona domenica ,,,mi fa venire in mente una canzone che cantavamo in gruppo tanti ,,tanti anni fa ,e che diceva ,,,se non ritornerete come bambini ,non entrerete mai,,,,

alludendo al paradiso,,,,

ora vado a pitturare il corridoio ,,ho già preparato tutto ,,,manca solo lo sprint finale 5 settembre 2010 (domenica) Images?q=tbn:ANd9GcT_EqNwkOjJ_P4ZxeQCK8QeCQzChRT5HkkUxkD8po3hU6K925o&t=1&usg=__NikIqJV_Y2dgH1XV7idjBEcYEjA=
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 11:04 am

Dharma, non ci crederai, ma e' venuta in mente anche a me oggi!

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:10 pm

ehilà ma che bella sorpresa scoprire che pur essendo lontane a volte abbiamo gli stessi pensieri, magia del virtuale o che dei sentimenti, quelli veri, che sono in ognuna di noi eh??
Comunque sia è un piacere rendersene conto ho ragione io!

5 settembre 2010 (domenica) 1390813rnrvsz83w7

Buona domenica a tutti

5 settembre 2010 (domenica) 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:09 pm

Condivido ....però io questa canzoncina proprio non la ricordo!!!!!Cosa avete fatto di bello oggi ? Che bel viso ha questa bambina !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 7:39 pm

xenia ha scritto:
Condivido ....però io questa canzoncina proprio non la ricordo!!!!!Cosa avete fatto di bello oggi ? Che bel viso ha questa bambina !!!!!!
Io ho preparato la valigia hahahah il pranzo, sono andata da mamma e quando son tornata ho preparato la cena
nuoooo daiii molto poco d'inteessante a dir la verità, ma oggi tutto quello che facevo aveva un altro sapore imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:02 pm

Io sono stata a pranzo da mia mamma, abbiamo festeggiato il suo compleanno anche se e' passato da qualche giorno.

Pomeriggio rilassante con lei e le mie sorelle (e i nipoti), mentre i mariti trafficavano per installare la nuova lavatrice a mia mamma.

Sono appena rientrata e mi aspetta una "deliziosa" cena dalla suocera.

Sigh! 5 settembre 2010 (domenica) 20876
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:17 pm

Elettra ha scritto:
Io sono stata a pranzo da mia mamma, abbiamo festeggiato il suo compleanno anche se e' passato da qualche giorno.

Pomeriggio rilassante con lei e le mie sorelle (e i nipoti), mentre i mariti trafficavano per installare la nuova lavatrice a mia mamma.

Sono appena rientrata e mi aspetta una "deliziosa" cena dalla suocera.

Sigh! 5 settembre 2010 (domenica) 20876
è mamma anche lei imbarazzo.. diversa dalla tua perchè non è la tua 5 settembre 2010 (domenica) 616292
Sapessi, è tutta la vita che invidio le persone che hanno una sorella, chissà come sarebbe stata la mia vita se ne avessi avuta una, invece ho un fratello più piccolo di 10 anni, ci siamo persi il meglio dell'adolescenza perchè lui troppo bambino ed io troppo grande per dividere con lui le mie esperienze, anzi era una gran rottura di scatole pe me averlo sempre appiccicato alla gonna grrrrr
Ora la differenza d'età s'è assorbita perchè abbiamo gli stessi interessi e le stesse preoccupazioni per la famiglia, ma il meglio ormai è andato, siamo stati due figli unici.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:22 pm

Cara Flilla, non posso (non voglio) scendere in dettagli, fermiamoci a "e' mamma anche lei", mi tocca e ci vado.

Per quanto riguarda i fratelli e' vero, penso di essere stata fortunata a nascere in una famiglia numerosa, anche se quando ero piu' giovane non ho potuto avere tutto quello che le mie amiche avevano causa scarsita' risorse economiche, ma ora sono davvero felice!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:23 pm

Elettra ha scritto:
Cara Flilla, non posso (non voglio) scendere in dettagli, fermiamoci a "e' mamma anche lei", mi tocca e ci vado.

Per quanto riguarda i fratelli e' vero, penso di essere stata fortunata a nascere in una famiglia numerosa, anche se quando ero piu' giovane non ho potuto avere tutto quello che le mie amiche avevano causa scarsita' risorse economiche, ma ora sono davvero felice!
perchè quand'eri piccola notavi solo quello che di materiale ti mancava e avrebbe fatto felice qualsiasi adolescente,, però era giusto così, ora sei adulta e capisci la differenza hahahah
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:57 am

BUONA notte e buon inizio settimna
stasera mi sono fermata quì a leggere e scrivere...
tra una coccola e l'altra fatte alle stelle di casa....
e con la felicità che saltella nei nostri cuori
vi dedico questo pensiero5 settembre 2010 (domenica) Images10


serena settimana a tutti
che un raggio di sole scaldi i vostri cuori by namo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 settembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 settembre 2010 (domenica)   5 settembre 2010 (domenica) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 settembre 2010 (domenica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12 settembre 2010 (domenica)
» 19 settembre 2010 (domenica)
» 26 settembre... domenica
» 27 settembre 2009 (domenica)
» 6 settembre 2009 (domenica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: