:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 allegri avanzi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeSab Set 25, 2010 8:50 pm

dato che stasera avevo avanzato da ieri una ratatuille fatta con patate ,zucchini e melanzane ,,,ma non bastava per tutti ,,,ho aggiunto una scatola di fagioli cannellini e del sugo al basilico avanzato dalla pasta di oggi,,,

bhe da non credere era buonissima,,,e velocissima,,, allegri avanzi 114912
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:08 am

Ci credo, pero' urge ricetta della ratatuille, che ricordo di aver assaggiato in Francia, ma

non ho mai preparato da me.




hahahah
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:16 am

occorre far passare la cipolla con le verdure tagliate a pezzetti,aggiungo prezzemolo sale e pomodori maturi tagliati a pezzetti piccoli,,,volendo si possono prima spellare e poi tritare ,,,,

così almeno la faccio io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:42 am

Grazie Dharma, provero' anche questa, poi ti racconto.....

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeDom Set 26, 2010 5:12 pm

Io sono una sostenitrice del riciclo che mi permette di fare pietanze nuove e gustose che non saranno mai più replicate da alcuno hahahah
Brava dharma sei entrata di diritto nel club delle riciclanti allegri avanzi 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeLun Set 27, 2010 9:31 am

Che bello il "club delle riciclanti"!!!


hahahah
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:22 pm

Elettra ha scritto:
Che bello il "club delle riciclanti"!!!


hahahah
non te l'aspettavi che ne esistesse uno vero? allegri avanzi 616292
A noi i Vissani ci scuciono un baffo grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:27 pm

Non me l'aspettavo no, ma e' davvero una gradita sorpresa! eh??


E poi onestamente Vissani mi sta parecchio sulle XXXXX!!!! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:39 pm

Elettra ha scritto:
Non me l'aspettavo no, ma e' davvero una gradita sorpresa! eh??


E poi onestamente Vissani mi sta parecchio sulle XXXXX!!!! ho ragione io!
ma hai creduto sul serio che esitesse tal club? eh??
Tontolotta, l'ho inventato io ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:40 pm

Flilla, tontolotta lo sono davvero, ma ho pensato che il club l'avremmo fondato noi!!! hahahah
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:47 pm

Elettra ha scritto:
Flilla, tontolotta lo sono davvero, ma ho pensato che il club l'avremmo fondato noi!!! hahahah
pensavo che avessi creduto il contrario, a casa mi chiamano tutti la riciclante, per questo m'è venuto in mente il club, peccato che le nostre ricette con gli avanzi siano una nostra esclusiva in quanto non a tutti avanzano gli stessi ingredienti per replicarle, se non altro a chi ci chiede il segreto possiamo rispondere, senza timore d'essere smascherate, che il segreto è negli ingredienti: unici ed esclusivamente personali ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:15 pm

Ieri un'amica mi ha parlato di pasta e ceci, non ho mai usato i ceci finora, non mi hanno mai ispirato, ma vorrei provare.

Avete delle ricette??

Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:40 pm

Elettra ha scritto:
Ieri un'amica mi ha parlato di pasta e ceci, non ho mai usato i ceci finora, non mi hanno mai ispirato, ma vorrei provare.

Avete delle ricette??

Grazie!!!

sempre in questo 3d, se non sbaglio, c'è una ricetta che ha postato dharma su un'insalata di ceci.
Ora devo scappare, se hai pazienza domani ti suggerirò come fare pasta e ceci allegri avanzi 470728
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 4:11 pm

Grazie Flilla, aspetto tue news allora....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:21 pm

allora ,,è un pò che non usiamo questo post,,,,

stasera ,,nuovo esperimento ,,,,da leccarsi i baffi ,,peccato che fosse pochino ,,era un avanzo ridotto pwahahahaha

dunque ,,ieri ser ho fatto la torta di riso zucchini e melanzane,,,

ma quando ho assemblato gli ingredienti ,prima di mettere l'ovo ,,mi sono accorta che il riso era troppo ,,,ho tenuto indietro un pò del misto melanzane e zucchini che era passato con la cipolla e i pomodori ,,,e stasera l'ho scaldato come risotto aggingendo un filo d'olio e un cucchiaio di sugo pronto,,,e parmigiano grattato

slap,,,,era sola una porzione e l'ho data a mio figlio,, imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 9:58 am

Mi ispira tantissimo Dharma, provero' anch'io...


P.S. La prossima volta aumenta un po' le dosi!!! vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 4:46 pm

ooook dharma! Anch'io cerco sempre di riciclare gli avanzi...ma non sono fantasiosa...grazie per il consiglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





allegri avanzi Empty
MessaggioTitolo: Re: allegri avanzi   allegri avanzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
allegri avanzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Ti prendo per la gola-
Vai verso: