:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 28 Settembre (martedì)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



28 Settembre (martedì) Empty
MessaggioTitolo: 28 Settembre (martedì)   28 Settembre (martedì) Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:05 am

Buongiorno forum 28 Settembre (martedì) 176184
Una notiziola per chi è nato di martedì per aprire la giornata 28 Settembre (martedì) 291120

Possiamo definirlo il giorno dello scienziato, delle scoperte, delle conquiste della medicina. Marte, il mitologico Dio della Guerra, è la divinità che sovrintende questo giorno. Ma sono guerre combattute in nome della scienza e dell'umanità.
Infatti i nati di Martedì sono buonissimi e generosissimi di carattere, riflessivi e saggi come elefanti.
E come gli elefanti hanno una memoria di ferro: guai mancargli di rispetto. Sarebbe finita con loro, e per sempre. Sanno tenere perfettamente nel chiuso del loro cuore i sentimenti, così che i nati del Martedì sembrano sempre avere sul viso una maschera d'impenetrabilità.
Sanno amare e soffrire moltissimo. E anche non amare e anche non soffrire moltissimo.

Un ciondolo, un amuleto di pietra sarda (una varieta' del calcedonio) porterà fortuna ai nati di questo giorno.


Sia se siate nati di martedì o meno auguro a tutti una giornata piena d'amore, di gioia e di voglia di combattere per affrontare Marte..........................e non solo hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




28 Settembre (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 Settembre (martedì)   28 Settembre (martedì) Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:56 am

28 Settembre (martedì) Pome10
Buon giorno a tutti amici,
come state?
Vi auguro una magnifica giornata,
nella speranza che anche la mia migliori hahahah
Grazie a chi ieri, come al solito,
mi ha "tirato un po' su" 28 Settembre (martedì) 273578 ,
ma ieri sera Matteo aveva febbre a 39.9 schifoooo
Stamattina non ne aveva, spero non salga ancora non so nullaaaaa..
A dopo e un grosso 28 Settembre (martedì) 176184
28 Settembre (martedì) 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




28 Settembre (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 Settembre (martedì)   28 Settembre (martedì) Icon_minitimeMar Set 28, 2010 2:37 pm

Chissa' che spavento Tatj, quando la febbre sale cosi' alta vado un po' nel panico, ma nei bambini succede purtroppo, sono contenta che oggi vada meglio.

Facci sapere e un grosso in bocca al lupo per Matteo!

Flilla, sono contro tutte le guerre....qui per fortuna e' solo un modo di dire.....

...

Devo verificare in che giorno sono nata, proprio non lo so.....mi sa che mia mamma non si ricordera' pero'..... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



28 Settembre (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 Settembre (martedì)   28 Settembre (martedì) Icon_minitimeMar Set 28, 2010 6:10 pm

28 Settembre (martedì) 20848310


Buon pomeriggio a tutti voi!!!
Mi dispiace molto per il "febbrone"del piccolo Matteo e gli auguro di riprendersi velocemente così come solo i bambini sanno fare!!!
Un grande 28 Settembre (martedì) 105270 per lui e la sua mamma!!

Flilla:io sono nata di giovedì chissà cosa si dice di quelli nati nel mio giorno interessante e carino sarebbe saperlo,magari ci puoi aggiornare tutti con i giorni della settimana ovviamente se ti è possibile!
Un grande 28 Settembre (martedì) 176184 a tutti voi!!! Vado a leggere un pò!!!! 28 Settembre (martedì) 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



28 Settembre (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 Settembre (martedì)   28 Settembre (martedì) Icon_minitimeMar Set 28, 2010 6:13 pm

buon tardo pomeriggio ,,,indaffarato,,,prima regalino per la mamma che compie gli anni e stasera si va a mangiare da lei,,,,

poi salto in redazione del giornale per far pubblicare l'inizio dei corsi,,, 28 Settembre (martedì) 826244

mancano le pastiglie? ,,,e via dal medico ,,,,

uh ,,i capelli son da lavare che sembro aver preso la scossa (invece ho preso l'acqua di ieri 28 Settembre (martedì) 616292 9,,,,

non sono ancora ferma

cori corri!!

un bel bacione a matteo ,,,,che passa bua loooove

e infine ,,,son nata di domenica,,,dicono che sono sfaticati,,,,, tiiiiiii ^^ ... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




28 Settembre (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 Settembre (martedì)   28 Settembre (martedì) Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:33 pm

Buona serata e speriamo che il piccolo Matteo sia del tutto sfebbrato! Io non so che giorno sono nata ,chissà se mia mamma lo sa...proverò a chiederlo.Mia figlia è invece nata di lunedì.Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



28 Settembre (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 Settembre (martedì)   28 Settembre (martedì) Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:46 pm

Sono contenta d'aver suscitato in voi questa piccola curiosità imbarazzo..
Provvederò a postare gli altri giorni della settimana, compreso il lunedì sto pensando..

Buona serata 28 Settembre (martedì) 176184


ps. domani con un pò più di calma vi racconterò cosa c'ha causato la ormai onnipresenza del cellulare 28 Settembre (martedì) 815380 28 Settembre (martedì) 460508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




28 Settembre (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 Settembre (martedì)   28 Settembre (martedì) Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:11 pm

Buona serata a tutti!!

Un bacione al piccolo Matteo, odio la febbre così alta... grrrrr quante nottate in bianco...speriamo guarisca presto!! loooove

Giornate frenetiche ma ci scappa il tempo per un saluto e leggere qualcosa!
28 Settembre (martedì) 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





28 Settembre (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 Settembre (martedì)   28 Settembre (martedì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
28 Settembre (martedì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29 settembre 2009 (martedì)
» 14 settembre 2010 (martedi')
» 1° settembre 2009 (martedì)
» 10 settembre 2013 (martedì)
» 04 settembre 2012 (martedi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: