:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 5 dicembre 2010 (domenica)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




5 dicembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: 5 dicembre 2010 (domenica)   5 dicembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 10:24 am

Solo a guardare in giardino e vedere i ricami bianchi sull'erba e sulle piante mi viene un

freddo.....


Meglio non lamentarsi, visto che possiamo stare in casa al caldo, pero' in questi giorni penso

spesso a chi non ha la fortuna di poter avere un luogo riscaldato in cui stare, a chi dorme

all'aperto o in luoghi di fortuna non riscaldati. E' inumano.


P.S. L'ho gia' chiesto in un altro topic, ma per caso avete notizie di Dharma?


Buona domenica!

loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



5 dicembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 dicembre 2010 (domenica)   5 dicembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 12:24 pm

5 dicembre 2010 (domenica) Effett10Buongiorno e buona domenica a tutti...Giornata con un pallido sole...il ghiaccio e il freddo la fanno da padrone...e non solo fuori... Di Dharma non ho notizie...speriamo di rivederla il prima possibile... 5 dicembre 2010 (domenica) 289137
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



5 dicembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 dicembre 2010 (domenica)   5 dicembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 7:55 pm

Buonaseeeeeeeeeeeeeera imbarazzo..
Arrivo tardi per un breve saluto sto pensando..
Mi sono seduta un attimo e stavo leggendo i vostri post, così ho pensato d'entrare per salutare e rassicurare Elettra che dharma aveva salutato qui https://oltrelapparenza.forumattivo.com/saluti-quotidiani-f24/29-novembre-lunedi-t3673.htm
dicendo che s'allontanava per qualche giorno.
Oggi è stata una giornata più pesante del solito, indovinate perchè? Mi sono svegliata tardi...................... cori corri!! , è stata tutta una corsa per mettermi in paro, ma ci sono riuscita ooook
Auguro a tutti una serena domenica sera, ci si rilegge domani 5 dicembre 2010 (domenica) 862275

5 dicembre 2010 (domenica) 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



5 dicembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 dicembre 2010 (domenica)   5 dicembre 2010 (domenica) Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 10:25 pm

Buonasera a tutti...un saluto prima di ritirarmi a leggere un libro...Spero abbiate passato una buona domenica...e che domani sia per tutti un buon inizio di settimana... 5 dicembre 2010 (domenica) 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 dicembre 2010 (domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 dicembre 2010 (domenica)   5 dicembre 2010 (domenica) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 dicembre 2010 (domenica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 dicembre 2010 (domenica
» 26 dicembre 2010 (domenica)
» 12 dicembre 2010 (domenica)
» 9 Dicembre 2012 (Domenica)
» 20 dicembre 2009 (domenica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: