:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una mia poesia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:30 pm

Salve a tutti, è da poco che sono in questo forum, questa è una delle tante poesie che spero di pubblicare. Ho scelto questa poiché l' ho scritta da poco, è ancora da dirozzare e spero che i vostri commenti mi aiuteranno ulteriormente a farlo. Descrive una sorta di sintomatologia dell' amore dal punto di vista del cuore, in pratica, ciò che una donna può provocare ad un pover uomo, vittima della sua bellezza. So cosa state pensando: Tema visto e rivisto, beh, vedremo, anche perché questa è una delle poche poesie d' amore (se così si può chiamare) che ho finora composto. Buona lettura e, siate severi Una mia poesia 84356



POESIA RIMOSSA


Ultima modifica di Odyusseus il Lun Gen 17, 2011 12:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:46 pm

Marò, quanta passione Una mia poesia 1645

Lo sai piccolè che m'hai risvegliati i ricordi di quando anch'io ho avuto la tua età?
Il mio non vuole essere un complimento, giammai! hahahah Scherzo, è ovvio, m'è piaciuta molto, semplice e toccante, per un attimo ho sentito quello che hai provato quando..............
Mi sfiori con un dito,
finezza del tuo corpo.
Bellezza sconosciuta,
che la mente uccide,
che i sogni devasta.


sono emozioni così forti che solo alla tua età si provano nella loro pienezza, perchè il cervello fa tilt nel vero senso della parola imbarazzo.. senza farsi tante pippe mentali e poi sono le prime, vere, quelle che si ricordano per tutta la vita Una mia poesia 720338
Torna in alto Andare in basso
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:51 pm

Quindi è abbastanza positivo come commento, giusto? Ti ringrazio molto :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:58 pm

A me hanno colpito le ultime due strofe.

Amore come nodo inestricabile di estasi e dolore, piu' dolore che estasi in questo caso.


Decisamente forte.

Leggo che hai solo 16 anni, come ha detto Flilla: "quanta passione", com'e' giusto che sia alla tua eta' (che e' quella del mio figlio piu' grande).....

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 6:03 pm

LA tua poesia si legge volentieri,è densa e possiede davvero la voglia di vivere le sensazioni per quello che sono e per come appaiono.

Il cuore batte sempre forte soprattutto quando si riesce ad andare avanti nella vita restando delle persone vere che si emozionano ancora anche per le piccole cose (soprattutto per quelle) che poi allla fine sono quelle che contano di più.

Morire in un torrente di passione facendo trovare pace al nostro essere è davvero una bella conclusione così come dovrebbe essere la conclusione di una vita vissuta degnamente all'insegna dei buoni sentimenti,della correttezza,e dell'amore stesso.
a me è piaciuta molto ! Complimenti! Lisa
Torna in alto Andare in basso
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 6:11 pm

Vi ringrazio davvero molto.
Ho scritto questa poesia in un momento di forte passione, di certo ci si può sempre migliorare, ma mi fa piacere averla condivisa con voi, e soprattutto, sono davvero contento che vi sia piaciuta...
A breve, posterò altre poesie, magari in questa stessa discussione se siete d' accordo :)
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:32 pm

Solo lui, solo il cuore,
batte sempre forte.
Assassino del respiro,
sintomo d' amore
di passione, di paura.
    Questo verso è molto rappresentativo...molto bella anche in tutta la sua completezza...complimenti...
Una mia poesia 156686
Torna in alto Andare in basso
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:03 pm

In un futuro molto prossimo desidererei pubblicare una raccolta di poesie, quindi è fondamentale il fatto che alle persone piacciano, ma ancor più fondamentale che i componimenti siano da me veramente sentiti...Grazie ancora.
Ecco altre due poesie, fatemi sapere, e come sempre, siate severi:


POESIE RIMOSSE


Ultima modifica di Odyusseus il Lun Gen 17, 2011 12:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:15 pm

Eh ... diciamo che la seconda è più conforme alle mie aspirazioni.
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:46 pm

Ciao Odyusseus, manco da diverso tempo qui e oggi con piacere ho letto queste due poesie.
Pubblicane altre... sono veramente gradevoli.
Nella prima ho sentito il dolore e lo strazio della guerra, espresso con parole forti ma incisive.
La seconda mi ha lasciato nel sogno, nella speranza.... dove porterà il rigoglioso sentiero?

Complimenti!

Ciao
Alter
Una mia poesia 176184
Torna in alto Andare in basso
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:48 pm

Grazie tante, ecco qui :)

POESIA RIMOSSA


Ultima modifica di Odyusseus il Mar Gen 18, 2011 5:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:55 pm

Vorrei che continuasse.... nn può finire qui... mi sembra incompiuta... scusami se sono così diretta e sincera...

A proposito ho letto " cuore"..... accidenti e come è bella!

Alter

Una mia poesia 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:49 pm

Sara' che non ho alcuna attitudine alla poesia (a crearne intendo), ma mi stupisce e


continua a stupirmi piacevolmente la tua capacita' espressiva unita alla tua giovane eta'.



A me ha colpito molto la poesia sulla guerra!!






vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 8:22 pm

Lusingato e felice che anche tu l' abbia gradite :)
Torna in alto Andare in basso
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 8:45 pm

Magari per risolvere il problema del copyright potrei modificare i miei messaggi eliminando le poesie, una volta che, a chi farà piacere, sarà intervenuto nella discussione.
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 11:29 pm

c'è qualcuno che te la stà copiando?.... comunque è una buona idea!
Ma davvero hai 16 anni?
Torna in alto Andare in basso
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:16 am

Beh, se c'è qualcuno che me le copia, non so, ma diciamo che un po' di prudenza non fa male...
Si, certo, perché dovrei mentire? Frequento il terzo anno di liceo classico e sono nato nel 1994.
Perché lo chiedi?
Comunque comincio a levare le più vecchie
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:17 am

Te lo chiedo perchè hai una maturità insolita per un sedicenne....
Hai una grande proprietà di linguaggio, sei espressivo e determinato.
Una capacità creativa che si consoliderà con l'esperienza.
Hai delle buone basi e doti per diventare, oltre che poeta, anche un ottimo scrittore e critico.
Complimenti!


Torna in alto Andare in basso
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 5:36 pm

Con queste tue parole mi satolli di gioia, spero di migliorare ancora Una mia poesia 156686
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 7:01 pm

TI SATOLLO? ACCC...... AHAHHAHHAHAHHAHAHH!
UNA SULL'ALBA NON L'HAI ANCORA SCRITTA?
Torna in alto Andare in basso
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 12:06 pm

Ho detto satollo perché rende più l' idea di grandezza. Una mia poesia 911701

No, non ancora, non scrivo per stereotipi, quindo vedrò un' alba e sarò ispirato magari la scriverò...Grazie per l' idea comunque Una mia poesia 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 2:00 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una mia poesia Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia poesia   Una mia poesia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una mia poesia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poesia:
» POESIA=)
» Tu poesia
» Poesia
» poesia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: