:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono felice di avervi trovati...=)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:08 am

Ciao a tutti, cercavo da un po' un gruppo in cui postare le mie poesie in modo da avere dei pareri, delle critiche e dei consigli...e finalmente-per caso-l'ho trovato!=)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:12 am

Benvenuta Petra,

la mattina sono di corsa, ho giusto il tempo per un saluto veloce, poi potro' soffermarmi a leggere le tue poesie!

P.S. Sei giovanissima anche tu!!!

Sono felice di avervi trovati...=) 1479 Sono felice di avervi trovati...=) 1479
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:36 pm

Sono felice di avervi trovati...=) 02_ben12

Ben arrivata fra noi Petra!!!!!
Buona permanenza e vedrai che ti troverai bene qui fra noi e noi saremo orgogliosi di avere una persona giovane e fresca come te che con i suoi scritti da maggiore valore a questo forum!
Io sono Lisa piacere di conoscerti!
A presto rileggerti!!! Sono felice di avervi trovati...=) 862275 Sono felice di avervi trovati...=) 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:35 pm

Benvenuta tra noi!
Mi auguro che tu possa trovarti bene e che oltre a postare le tue poesie potrai partecipare anche alla vita attiva del forum, perchè aspettiamo i tuoi interventi tra gli argomenti proposti! Sono felice di avervi trovati...=) 1479
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 4:31 pm

Sono felice di avervi trovati...=) 289137 bene arrivata ,,,sarà un piacere leggerti ,e sapere qualcosa di te

ciao Dharma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 5:30 pm

Benarrivata Petra, qui i poeti non mancano e nemmeno i critici d'arte, sicché qual donna è più fortunata di quella ben accolta fra le donne?

Per pura cortesia ti dedico una poesia.


L'Aquila in alto vola, felice d'esser sola,

altissima nel cielo infinito e senza mito,

sull'ali giunge in vetta in pace perfetta.

Sono felice di avervi trovati...=) 16o
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:42 pm

Petra benarrivata tra noi... Sono felice di avervi trovati...=) 1479
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 12:49 am

Grazie mille a tutte dell'accoglienza! Sono felice di avervi trovati...=) 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:07 am

Benvenuta anceh da parte mia Petra!!! Sono felice di avervi trovati...=) 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 7:23 pm

Vi informo che ho postato una mia "poesia" ...mi farebbe piacere se la leggeste(commenti e critiche ben accetti!) eccola qui (cliccate sulla parola qui) Sono felice di avervi trovati...=) 822290
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono felice di avervi trovati...=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice di avervi trovati...=)   Sono felice di avervi trovati...=) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono felice di avervi trovati...=)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ben trovati a tutti
» ci sono
» decrescita felice
» UN FELICE 1° COMPLEANNO A ELISA!!!!!!!!!!!!
» ci sono anche io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: