:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma la Libia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma la Libia Empty
MessaggioTitolo: Ma la Libia   Ma la Libia Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 4:42 pm

Nessuno di voi è preoccupato (oltre naturalmente che disgustati e indignati)... schifoooo


Sono un tantinello preoccupata, la situazione è serissima e sospetto molto grave, siamo vicinissimi e abbastanza in rappoprti, l'Italia spesso ha sostenuto Geddaphy e, boh, so che non si dovrebbe parlare di politica ma questa la considero attualità, cosa epnsate delle sparatorie sui civili che stanno avvenendo? io ho seguito parzialmente qualcuno ne sa di più???
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Ma la Libia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Libia   Ma la Libia Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:16 pm

veramente ,,,solo stasera ho sentito qualcosa ,,,,

e siamo sull'orlo del cratere ,,questa è la mia sensazione...

i popoli ,,,sono sempre in cambiamento ,,,e per lunghe che siano ,,le dittature prima o poi finiscono ,,,,

i problemi no,,,,possono essrci periodi di rinascita e pio di nuovo di recessione,,,,

inevitabile fluttuazioni,,,,

non riesco a capire perchè non ci sia un posto nel mondo in cui si realizzino gli ideali di giustizia e d benessere duraturi nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Ma la Libia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Libia   Ma la Libia Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:49 pm

come dicevo erano un pò di giorni che non avevo la linea telefonica per cui non ho potuto commentare questa nuova tragica notizia.
Da quando l'ha postata doxy la situazione s'è aggravata moltissimo per quella povera gente, anch'io sono preoccupata per ciò che potrebbe rovesciarsi su di noi, del resto quella popolazione deve essere aiutata in qualche modo, molte nazioni stanno approvando dei provvedimenti d'embarghi verso la Libia non so fino a che punto non danneggi ulteriormente la popolazione :-(
Inoltre spero che, come si dice, non finiscano dalla padella alla brace, perchè la guerra civile è pur sempre una guerra che si sa quando comincia ma non è certa la sua conclusione, a volte ne approfitta qualcun altro ben peggiore di chi stava al governo prima che iniziasse, perchè la gente presto avrà bisogno di tutto e s'arrenderà più facilmente alle più banali promesse.
Cara dharma gli ideali e le giustizie sono sempre state delle utopie, solo che in tempi lontani erano alla base di una buona educazione anche intellettuale ed in qualche modo chi era al governo cercava di realizzarle, ora non c'è più nemmeno il barlume di quel che significano quelle parole, il sapere e l'intellettualità in chi ci governa, parlo a livello mondiale ovviamente, sono sconosciute come le parole che hai citato tu Ma la Libia 775E455A715E5D5F
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma la Libia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la Libia   Ma la Libia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma la Libia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: