:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a cioccolataconpanna

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:30 am

....aspetto le domande....siate buoni.... Intervista a cioccolataconpanna 489358
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:39 am

o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.)
1.difetti,
2.pregi
3.colore preferito
4.colore che detesti
5.fiore preferito
6.macchina preferita
7.amare od essere amati????
8.lasciare od essere lasciati????
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento????
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:52 am

Monica,nata il 20/05/1972 a latisana(prov.di udine),lavoro come collaboratrice famigliare. I miei difetti sono tanti,i più accentuati:testarda,gelosa,possessiva,un pò permalosa. Pregi:altruista(altri non saprei).Adoro il nero e il bianco.Non mi piace su di me il giallo e il verde.L'auto che mi piace è quella che ho...Preferisco amare...se devo scegliere preferirei lasciare...e lascerei di sicuro per un tradimento.La vacanza preferita è in montagna in estate...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 5:33 pm

1--- sei disposta a cambiare radicalmente
le tue abitudini se ne valesse la pena?

2--- cambi mai opinione su una persona?

3--- sei intuitiva o devi ponderare tutto quello che fai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 8:50 pm

Ciocky, pensavi di scampartela? Ma naturalmente no!!! Ecco le mie domande jolly:
1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita
2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza
3. un tuo sogno nel cassetto
4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare
5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai


Ultima modifica di filsa il Lun Mar 30, 2009 10:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:55 pm

  1. Risposte su domande di dam:1)Ho cambiato radicalmente le mie abitudini un paio di volte nella mia vita e penso che potrei farlo di nuovo se ne valesse la pena. 2)E' difficile che riesca a cambiare idea su una persona..di solito mi baso sulla prima impressione che recepisco. 3)Ci sono stati momenti nei quali il mio intuito è bastato..altri nei quali ho dovuto valutare i pro e i contro..dipende molto dal periodo e dai casi..
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:03 pm

  • Risposte su domande di filsa:1)Il momento più bello è di qualche giorno fà quando mia sorella ,dopo parecchie traversie,mi ha detto che diventerò zia.Il momento più brutto è la perdita dell'uomo che amavo. 2)Se tornassi indietro non smetterei gli studi.Non c'è una cosa che rifarei perchè ormai sono proiettata sul presente a al passato ci penso il meno possibile.3)Non ho sogni materiali da realizzare..c'è n'è solo uno e riguarda la ricerca della serenità.4)La mia paura è l'acqua.5)Non rinuncerei mai al rispetto verso gli altri.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 11:31 pm

1. IL TUO ANIMALE PREFERITO
2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE
3. IL TUO FILM PREFERITO
3. IL TUO ATTORE PREFERITO, LA TUA ATTRICE PREFERITA
4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO
5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI
6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE
7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER
8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE????
9. SEI GELOSO/A????
10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI????
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 4:37 pm

1)cane e gatto a pari merito...2)una crociera sul nilo...3)ci sono vari film,ma se devo scegliere scelgo notting hill...4)george clooney,margherita buy..5)negramaro,giorgia..6)di solito colori scuri e il bianco.................................9) si sono gelosa
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 4:46 pm

1.... hai vissuto una infanzia felice?
2.... riesci più ad influenzare o a restare influenzata?
3... chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:24 pm

1) Un sogno realizzato
2) un sogno da realizzare
3) Quando eri bambino cosa volevi fare da grande?
4) Cosa vuoi fare da grande?
5) Cos'è per te la felicità
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 6:34 pm

risposte su domande di dam:1)ho avuto un infanzia positiva,non so se questo significa che ero felice,ma penso di si...2)penso di non essere ne influenzabile ne riesco ad influenzare..cerco di tenermi i miei pensieri e di rispettare quelli altrui...3)desidero tornare indietro di due anni..
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 1:52 pm

risposte su domande di lonely:1)......2)un viaggio per escludermi dal mondo...3)volevo fare la cuoca o la bibliotecaria...4)per ora mi va bene il lavoro che faccio..ma se ne avessi la possibilità aprirei un piccolo ristorante...5)la felecità non esiste,dunque non posso dare una definizione di uno stato d'animo che non conosco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:50 pm

Ti mando un bacio perchè è triste quello che dici...la felicità è un attimo basta saperlo afferrare al volo! Intervista a cioccolataconpanna 490513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:41 am

1. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale)
2. se sogni,un tuo sogno ricorrente
3. il tuo primo pensiero al amttino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti
4. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente
5. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 9:51 am

..per lonely:non penso sia triste ciò che dico..penso di essere realista e che rispecchi la mia vita finora...ambisco di più alla serenità...la felicità è tante volte dettata da chi abbiamo vicino..la serenità nasce dentro di noi e spetta a noi coltivarla...cmq ripeto che è solo un mio pensiero in relazione alla mia vita..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 6:40 pm

E vorresti dirmi che non hai mai provato nella tua vita, solo per un attimo, un brivido, una sensazione d'estasi, concreta, per cui ti sei ritrovata a pensare, "Questa è la felicità, non voglio altro!"? E che questo non è triste?
La serenità è importante ed è una mèta per tutti, in questo sono d'accordo con te; ma penso che la vita sia fatta di momenti di gioia e di dolore, e se non vivi le gioie ti rimangono solo i dolori...amaro, non trovi?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 8:49 pm

..non trovo sia amaro..trovo di aver risposto alla tua domanda con sincerità..poi se proprio devi giudicare la mia vita fai pure...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 8:58 pm

risposte su damande di filsa:1)..............2)i sogni non li ricordo bene,di solito ricordo gli incubi...3)il mio primo e ultimo pensiero erano per chi amavo...4)tante cose mi commuovono:una canzone,un film,un gesto gentile,una parola di conforto da parte delle mie splendide amiche..5)non riesco a vedermi in un futuro cosi lontano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 12:08 am

Sono certa della tua sincerità come della mia.
Non trovo che stia giudicando la tua vita, sto cercando solo di parlare con te, è diverso.
Tu hai affermato di non conoscere la felicità...e io l'ho trovato solo triste, che non è un giudizio bensì una sensazione.
Ero disposta a condividere, ma tu no, evidentemente, e mi dispiace, senza rancore.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 12:16 pm

...hai ragione claudia...per condividere uno parla e l'altro ascolta..bisogna però che siano pronte entrambi le parti..e con questo non voglio dire che le persone che mi leggono non sono pronte...forse non lo sono io...ma vedrò di chiarire tutto...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 1:25 pm

1. il motto che preferisci
2. cosa vorresti fare e non hai ancora fatto
3. cosa cambieresti, se potessi tornare indietro di dieci anni
4. cosa ti rimproveri e se potessi risolveresti
5. qual'è l'accusa più grave che ti è stata/o inflitto
6. ti sei mai sentito inadeguato in una situazione, come hai reagito????
7. se la/ il partner ti chiedesse di uscire con un amica/o (di sex opposto) glielo permetteresti, come reagiresti????
8. credi nell'amicizia fra donna ed uomo???? senza secondi fini????
9. quanto è importante il tuo spazio (anche vivendo insieme) nella vita in 2????
10. quanto valore dai ai silenzi in una coppia????
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 7:27 pm

1)il mio motto è carpe diem...2)vorrei fare un lungo viaggio...3)non cambierei nulla..4)mi rimprovero la mia mancanza di fermezza in certe situazioni...5)l'accusa più grave è recente:essere egocentrica...6)se mi sento inadeguata di solito me ne vado il prima possibile...7)glielo permetterei per quieto vivere...8)si e senza secondi fini..9)penso sia fondamentale che ognuno abbia i propri spazi...10)i silenzi sono importanti quanto le parole...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 3:07 am


1. bacchetta magica, esprimi 3 desideri
2. il regalo più bello che hai ricevuto
3. il regalo più deludente che hai ricevuto
4. non sopporti proprio le persone....
5. il tu profumo preferito
6. hai tatuaggi, pearcing, precchini????
7. se la/il tuo partner ti dicesse che volesse farne uno saresti contraria/o????
8. cosa cambieresti di te, fisicamente, se potessi????
9. cosa cambieresti nella tua vita, se potessi????
10.sapresti rimetterti in gioco per amore????
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 2:28 pm

1)serenità.............una casa tutta mia...............salute per tutte la persone che ho vicino......2)la prima auto regalata dai miei genitori........3)un set di manicure le cui forbici non tagliavano neanche la carta!!!!!!!!!!!!!!4)non sopporto le persone arroganti..............5)Romance di ralph lauren............6)ho i fori nelle orecchie ma uso poco gli orecchini............7)il mio ex aveva tre tatuaggi,dunque...........8)vorrei avere gambe più magre...........9) eh?? ...10)mi sono sempre rimessa in gioco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a cioccolataconpanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a cioccolataconpanna
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» intervista a sirio
» Intervista a jko...
» Intervista a..........
» Intervista a dody1971

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: