:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 24 giugno '11 (venerdì)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




24 giugno '11 (venerdì) Empty
MessaggioTitolo: 24 giugno '11 (venerdì)   24 giugno '11 (venerdì) Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 8:49 am

Buongiorno a tutti!

Che nottata schifoooo , totalmente da dimenticare... mi è capitato di soffrire, seppur raramente di attacchi di panico, ma mai così a lungo... quasi tutta la notte mi arrendo e, in più Grigetto era agitatissimo, su e giù dal letto in continuazione, probabilmente sentiva come stavo... sarà una giornata lunga non so nullaaaaa.. , ora in compenso ho Sophie attaccata a me...

ah... i miei piccini 24 giugno '11 (venerdì) 194457

Una buona colazione 24 giugno '11 (venerdì) 391520 e si parte cori corri!!

Auguro una buona giornata,
24 giugno '11 (venerdì) 176184 24 giugno '11 (venerdì) 154982
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



24 giugno '11 (venerdì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 giugno '11 (venerdì)   24 giugno '11 (venerdì) Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 9:03 am

sobarmar ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Che nottata schifoooo , totalmente da dimenticare... mi è capitato di soffrire, seppur raramente di attacchi di panico, ma mai così a lungo... quasi tutta la notte mi arrendo e, in più Grigetto era agitatissimo, su e giù dal letto in continuazione, probabilmente sentiva come stavo... sarà una giornata lunga non so nullaaaaa.. , ora in compenso ho Sophie attaccata a me...

ah... i miei piccini 24 giugno '11 (venerdì) 194457

Una buona colazione 24 giugno '11 (venerdì) 391520 e si parte cori corri!!

Auguro una buona giornata,
24 giugno '11 (venerdì) 176184 24 giugno '11 (venerdì) 154982

Buongiorno!

chi è Sophie?...

una micetta piccola piccola ha deciso di farsi trovare da me..e l'ho chiamata Sophie

mi dispiace per la tua brutta notte..


la mia notte è stata bella: ho sognato la mia mamma!..e non mi capita spesso!

Buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24 giugno '11 (venerdì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 giugno '11 (venerdì)   24 giugno '11 (venerdì) Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 9:13 am

Ciao Shining,

Sophie è la gatta di casa, poco più di 2 anni e abita con noi da quando aveva più o meno 50 giorni mentre Grigetto ci ha adottati, è capitato un giorno del dicembre scorso nel nostro giardino ed è rimasto, lui ha 4 anni... era un gatto totalmente pauroso e pelle e ossa , ora è un bel gattone in forze e sereno.

Sono felice per il tuo bel sogno loooove

Ti auguro una buona giornata,
24 giugno '11 (venerdì) 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



24 giugno '11 (venerdì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 giugno '11 (venerdì)   24 giugno '11 (venerdì) Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 3:35 pm

BUONGIORNO MONDO E CHE BELLA SORPRESA!!!!
ANCHE TU SHINING HAI POSTATO IL TUO BUONGIORNO!!!!
MI SPIACE BARBIE PER LA TUA NOTTATA, VEDRAI CHE QUESTO WE CON MARCO VICINO A TE ANDRA MEGLIO.... 24 giugno '11 (venerdì) 289137
SHINING, HAI UNA MICIOTTA DELLO STESSO NOME DI BARBIE, WOWWWW....
DI CHE COLORE è E COME L'HAI TROVATA????
SE VUOI PUOI POSTARE LA SUA FOTO.... vittoriaaaa!!
MI SA CHE LINO è TUTTO PRESO DALLA VALIGIA....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA....
PS EVVAI E SIAMO GIA A VENERDI.... tiiiiiii ^^ loooove , deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




24 giugno '11 (venerdì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 giugno '11 (venerdì)   24 giugno '11 (venerdì) Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 8:46 pm

Grazie cara Deli,

la giornata è proseguita bene e pian piano mi sono ripresa... domani a pranzo i miei verranno qui, ma dato che Marco in mattinata lavorerà, ho arruolato mio papà per il barbecue 24 giugno '11 (venerdì) 522274

Auguro una buona serata a tutti,
24 giugno '11 (venerdì) 176184 24 giugno '11 (venerdì) 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



24 giugno '11 (venerdì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 giugno '11 (venerdì)   24 giugno '11 (venerdì) Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 9:17 pm

BUONASERA A TUTTI....
GIORNATA QUASI TERMINATA ED IMPREVIDILMENTE SOLITARIA....
DETESTO GLI IMPREVISTI SPECIALMENTE QUANDO HO PIANIFICATO LA SERATA E PURTROPPO SALTA....
MA ERA GIUSTO COSI ANCHE SE DETESTO QUESTI SBALZI D'UMORE E CAMBI DI PROGRAMMA....
MA ERA GIUSTO CHE JUSTIN TRASCORRESSE QUESTO WE CON SUO PADRE....
ALLE VOLTE MI CHIEDO COME FACCIANO CERTE PERSONE A RIUSCIRE A COMPLICARSI LA VITA ED A RENDERE A LORO VOLTA LA NOSTRA DIFFICILE, DA FAR SI CHE SIAMO NOI CHE DOBBIAMO TROVARE AL SOLITO LA SCAPPATOIA....
MA COME AVEVO GIA DETTO IN UN POST, CI SONO PERSONE IMPENETRABILI E FARSI VENIRE L'ULCERA PER LORO NON HA SENSO, BISOGNA SOLO CERCARE DI PENSARE AI NOSTRI CARI E CHE LORO NON DEBBANO VIVERE LE NOSTRE TENSIONI, MA NON è FACILE, SPECIE SE MANCA LA COMUNICAZIONE "CIVILE" E LA COLLABORAZIONE....
MA PENSO CHE SIA FONDAMENTALE CHE ALMENO UNA DELLE DUE PARTI MANTENGA LA COERENZA E STABILITA ALMENO APPARENTE, POI IN CASA LASCIO LIBERO LE LACRIME AMARE....
HO IMPROVVISATO UNA CENA DA "SINGLE" DATO CHE OVVIAMENTE MI ERO CONCENTRATA SU JUS E NON AVEVO PREVISTO DI USCIRE.... ANCHE SE LO FARO DOPO COL SOLITO MIGLIORE AMICO BRUNO CHE AL SOLITO MI SOPPORTA DA PARECCHI ANNI, POVERO LUI....
LA MIA MIGLIORE AMICA SI ERA GIA ORGANIZZATA ALTROVE ANCHE LEI, UFF....
L'ALTRA è MOMENTANEAMENTE IRRECUPERABILE E CON LA TESTA ALTROVE PER MOTIVI DI SALUTE....
MIA MAMMA, TORNA TARDI DA ZURIGO, AVREMMO DOVUTO ANDARCI INSIEME MA ASPETTANDO UNA RISPOSTA DELL'ULTIMO MOMENTO DEL SOLITO GUASTAFESTA, ABBIAMO DOVUTO ANNULLARE.... nuoooo daiii
MI MANGERO FRA POCO LE MIE CRESPELLE, UN PIATTINO SEMPLICE, MA NON MI NEGHERO IL DESSERT: CANNOLO SICILIANO, ACQUISTATO IERI IN ITALIA AL BENNET, ooook
VI AUGURO UNA SPECIALE SERATA E LIBERATE LA MENTE DALLA SETTIMANA FATICOSA....
PER QUALCUNO DI MIA CONOSCENZA: PREPARATI LINO, LA VACANZA TI ASPETTA.... ooook
loooove loooove loooove loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24 giugno '11 (venerdì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 giugno '11 (venerdì)   24 giugno '11 (venerdì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
24 giugno '11 (venerdì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 giugno 2010 (venerdi')
» 19 giugno 2009 (venerdì)
» 10 giugno 2011 (venerdì)
» 05 giugno 2009 (venerdì)
» 18 giugno 2010 (venerdi')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: