:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 12 luglio 2011 (martedì)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:19 am

Buongiorno a tutti! vittoriaaaa!!

Una buona colazione e poi si parte... 12 luglio 2011 (martedì) 391520 ... io a rilento con molta calma, fra un po' dopo il caffè comincerò a far qualcosa in cucina 12 luglio 2011 (martedì) 522274

Minnie dovrebbe essere operata oggi, ieri è riuscita leggermente ad alzarsi e ha cominciato un po' a "marciarci": ora mangia solo più gli omogeneizzati 12 luglio 2011 (martedì) 80169

Vi auguro una buona giornata,
12 luglio 2011 (martedì) 176184 12 luglio 2011 (martedì) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:46 am

FARE QUALCOSA IN CUCINA?? CON QUESTO CALDO HAI ANCORA VOGLIA DI CUCINARE?? MERITI UN APPLAUSO! A MINNIE INVECE UNA COCCOLA...E L'AUGURIO CHE ESCA PRESTO DA QUESTA BRUTTA AVVENTURA... 12 luglio 2011 (martedì) 9982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:58 am

Ciao Grazia,

ho dell'insalata in frigo... ma io non lavo l'insalata, la mangeremo stasera, è Marco che si occupa di lavarla,

sai, la voglia di cucinare non è al massimo e non mi piace tagliare le verdure, però tutto sommato sono ispirata ho ragione io!

Anche Marco ed io non andremo da nessuna parte in ferie ed è probabile che sia reperibile al lavoro... mi piacerebbe andare "velocemente" a Padova, ci servono 2 piumini nuovi per la stagione fredda e 2 cuscini nuovi.

Minnie l'aspettano e l'aspettiamo tutti a braccia e zampe aperte... fortunatamente la camera dove starà in convalescenza è quella fresca di casa,

12 luglio 2011 (martedì) 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:44 am

HO LETTO LA TUA STORIA DI GRIGETTO...CHE SIMPATICO INCONTRO DEL DESTINO HA FATTO IL TUO MICIO...HA TROVATO UNA CASA IN CUI E' STATO ACCOLTO E COCCOLATO...NON PER TUTTI I MICI E CANI CHE SI PERDONO ACCADE LA STESSA COSA!!
BRAVI...SIETE DUE PERSONE DI BUON CUORE TE E MARCO... HO VISTO ANCHE LE FOCACCIE ED IL PANE CHE HAI PREPARATO, IN UN TUO VECCHIO POST...INVITANTI...SERVE PASSIONE PER FARE IL PANE IN CASA!! E BRAVA BARBARELLA!!! 12 luglio 2011 (martedì) 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:34 am

BUONGIORNO MONDO....
AUGURISSIMI A MINNIE, VEDRAI CHE ANDRA TUTTO BENE!!!! 12 luglio 2011 (martedì) 156686
IN ESTATE SOLITAMENTE PREPARO CIBO FRESCO, MOLTE INSALATE, DI RISO, DI PATATE, BIRCKERMUESLI,VITELLO TONNATO, ROAST BEEF ECCCC....
LA SERA METTO NEL MIO CONTENITORE UN SACCO DI VERDURE VARIE E CUCINO AL VAPORE, PER CUI LO METTO ALL'ESTERNO E O LO MANGIAMO CONDITO CON UN PO DI SPEZIE VARIE OPPURE ASPETTO IL GIORNO DOPO E LO CONDISCO COME INSALATE A DIPENDENZA....
SOLITAMENTE NON MANGIO DURANTE IL GIORNO MA MI OBBLIGO ALMENO AD UNO YOGURT OD ALLE VOLTE RIESCO A FARE COMPAGNIA A JUS....
COL CALDO è ANCORA PIU DIFFICILE, LO STOMACO SI RIBELLA ANCORA DI PIU DEL SOLITO....
BUONA GIORNATA A TUTTI, PURTROPPO LA TEMPERATURA NON è PER NULLA PROMETTENTE ANCHE SE QUI A CASA SI STA BENE, MA PURTROPPO MI TOCCA USCIRE.... mi arrendo
12 luglio 2011 (martedì) 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:07 pm

CAVOLI...DELI SPIEGAMI COME FAI A NON MANGIARE DURANTE IL GIORNO...IO SE NON MANGIO MI VIENE MAL DI STOMACO...ANCHE POCO FA HO DOVUTO MANGIARE UN CROSTINO DI PANE...STO PRENDENDO DA SABATO DELLE PASTIGLIE CHE DOVREBBERO RIDURRE DEL 25% I CAROBOIDRATI INTRODOTTI AL FINE DI OTTENERE UNA RIDUZIONE DI PESO...BEH...SONO 3 GIORNI CHE SENTO MALE ALLO STOMACO DA TOGLIERE LA VOGLIA DI LAVORARE SE GIA NON BASTASSE IL CALDO...UN SENSO DI VUOTO ALLO STOMACO, COME SE FOSSE LEGATO DA CORDE CHE TIRANO AL LORO INTERNO...INSOMMA, CREDO SIA UN EFFETTO COLLATERALE DELLE PASTIGLIE. DOMANI PROVO A NON PRENDERLE, VEDIAMO SE IL MAL DI STOMACO PASSA...E' DAVVERO PREOCCUPANTE UN EFFETTO COSI... TI TOGLIE LA VOGLIA DI ESISTERE...ALTRO CHE DIMAGRIRE!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 12:11 pm

HO 4 KG DI TROPPO CHE NON SE NE VANNO...OVVERO , LA MIA PASSIONE PER I DOLCI IMPEDISCE CHE SE NE VADANO...BASTEREBBE UN PO DI DISCIPLINA...MA COME VEDI, SONO INDISCIPLINATA...ODIO LE COSTRIZIONI...CE NE SONO GIA COSI TANTE NELLA NOSTRA VITA , DI COSTRIZIONI...CHE ALMENO QUELLE DIETETICHE SI VORREBBE POTERLE ELIMINARE...MA, ANCHE QUI...NULLA PIOVE DAL CIELO GRATIS...A TUTTO C'E UNA CONTROPARTITA!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:53 pm

Grazie di cuore ragazze per gli auguri per Minnie!

Hai ragione Grazia, purtroppo non tutti gli animali trovano una famiglia pronta ad accoglierli,

il "problema" con Grigetto è stato che arrivando qua da adulto, non conoscevamo le sue abitudini, come con Sophie gli davamo solo il meglio, invece a lui piacciono cose non sanissime, tipo la pelle del pollo e cose così... nuoooo daiii

Sorpreso a bere il mio caffè con la panna (quella liquida per il caffè), ho scoperto che adora la panna per il caffè e il latte, latte intero e fresco di giornata, non a lunga conservazione... così spesso e volentieri andiamo al distributore del latte sono per lui,

in più non gli fa male, lo tollera alla grande, cosa non comune in un gatto: povero, chissà com'era abituato, noi, a parte qualche rara occasione, mangia solo cibo per gatti e il latte, non ora che fà caldo.

Adora i topini, che caccia e me li porta per cena mi arrendo , glieli lascio ben volentieri hahahah , lui ne è molto ghiotto! ooook

Grazie Grazia, sì, mi piace preparare il pane, lo preparo bianco o integrale, dipende dalla voglia... ora che fa caldo, non lo preparo.

Come stai? Ti è passato il mal di stomaco? Riguardati, mi raccomando... 12 luglio 2011 (martedì) 156686

12 luglio 2011 (martedì) 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:21 pm

ahahah...Grigetto, è trattato da vero principino!!! Ma ti capisco Barbara, sai?? ANche io alla mia adorata Pincky dò una alimentazione del tutto uguale a noi umani...Nel senso che non vado di certo a comprare gli scarti , primo perchè l'amo troppo per trattarla a scarti, secondo perchè una alimentazione sana è garanzia di buona digestione, di principi nutritivi adeguati e quindi in ultima analisi la salute dell'animale viene preservata, con buona pace della tua tranquillità e del veterinario di cui eviti le cure e le visite... Sai, esistono quei macinati appositamente riservati agli animali, in cui ci va a finire di tutto...io no, evito di comprare simili cibarie. Quando mi avvicino al banco della macelleria, io vegetariana, provo un senso di vergogna e ripulsa...ma, che ci posso fare se il cane non mangia verdura??? Sono queste le contraddizioni cui va incontro un vegetariano che accudisce animali da compagnia come cani e gatti... La prossima volta mi prendo un uccellino, così non dovrò comprare carne...Beh non si sa che dire...Adoro i cani, ancora piu che i gatti...Cmq, anche i gatti sono animali carinissimi e che danno soddisfazione. Anni or sono avevo una siamese che è morta di vecchiaia...non ti dico i pianti quando mi è macata!! Per un mese di seguito ogni volta che rientravo e non c'era piu lei ad accogliermi, erano lacrime...poi pian piano mi sono abituata alla sua mancanza...ma è stata dura
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 4:12 pm

Buona giornata a tutti!!!
siamo in ferie ma niente viaggi.....
ci sono cose che posso aspettare altre invece hanno la priorità
come il rendere meno tristi le giornate alla nostra sole
che con il caldo bhe.....insomma regala sorrisi e voglia di vivere tra un
controllo e l'altro.....e la sua voglia di vivere l'estate è contagiosa
quindi se lei non si abbatte forza non ci lamentiiamo noi
A PRESTO NAMO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 4:19 pm

ciao Namo...buona giornata a te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:24 pm

Entrata veloce veloce prima di cena...

Minnie è entrata in sala operatoria alle 19, l'operazione è finita una ventina di minuti fa... è andato tutto bene e giovedì o venerdì ritornerà a casa,

grazie di cuore a chi mi è stato vicino in questi giorni,

12 luglio 2011 (martedì) 176184 12 luglio 2011 (martedì) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:33 pm

ohhhh meno male che siamo arrivati alla conclusione di questa brutta avventura!! Povera piccola con la coda mozzata...ma l'importante è sopravvivere, e vedrai che non è una menomazione tale da creare problemi a Minnie...Ancora qualche piccolo fastidio per la ferita e poi Minnie tornerà alla vita di sempre... 12 luglio 2011 (martedì) 9982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:43 pm

Ti ringrazio Grazia 12 luglio 2011 (martedì) 83839

Sì, l'importante è che si sia salvata,

non le creerà problemi essere "scodata" e sono sicura che Nerino la troverà sempre bella e sexy loooove
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:45 pm

buonasera a tutti..
finite le ferie si ritorna in questa infinita cappa di calore
interrotta solo dallo svolazzolio delle zanzare...
bella roba... meglio il mareeee... 12 luglio 2011 (martedì) 713175
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:46 pm

Heheheh Barbarella...Nerino si che sa amare...mica si formalizza per un pezzo di coda in piu o in meno!!! 12 luglio 2011 (martedì) 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:54 pm

ahhhhhhh!!! Sei appena rientrato dalle ferie...e già ti lamenti??? Vergogna, mortificare così chi la cappa di calore se l'è dovuta subire per giorni e giorni...senza beneficiare di bagni rigeneranti, romantici tramonti ed albe chiare sul mare...e passeggiate al chiar di luna con il rumore delle onde per sottofondo...Sigh!!! nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:00 am

Scherzi a parte, Dam...comincia a rimboccarti le maniche e a vivacizzare un pò il tuo forum...Sono giorni che vedo scorrere la banda degli ultimi argomenti ed i commenti al 75% sono della sottoscritta!! In 10 giorni 118 commenti, mi fanno sentire la piu sfigata del gruppo...la sola ad avere il tempo di aggirarsi come un fantasma in questo salotto virtuale...dove tutto tace... o quasi...!!! tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:04 am

cori corri!! dai non rincorretemi...non volevo farvi arrabbiare...si...Anche Deli , Barbara...hanno contribuito ...si sono impegnate...certo che si!!! non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:05 am

12 luglio 2011 (martedì) 616292
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:37 am

BUONASERA MONDO.... BEH DEVO PRECISARE, BUONANOTTE....
MI SPIACE CONTRADDIRTI GRAZIA MA DA DOMANI IO NON CI SARO PIU FINO AL NUOVO MESE, OSSIA FINO AD AGOSTO, PERCHé DOMANI PARTIAMO....
VORREI DIRE: EVVAI, NEL SENSO: EVVIVA, MA AMMETTO CHE AL MOMENTO L'ENTUSIASMO FATICA A BUSSARE ALLA MIA PORTA....
SPERIAMO CHE ARRIVI PRIMA DEL NOSTRO RIENTRO....
PS NON è CHE SIA MOLTO STIMOLANTE ANDARE IN UN LUOGO DICIAMO PIU CALDO CHE QUESTO, UFF, ED IO NON AMO IL CALDO AMO IL NOOOOOOOOORD, UFFFFFFFFFFFF.... MA MI TOCCA ACC....
LA TRIBU è STATA PREPARATA, ULTIMI ACCORDI PRIMA DELLA GRANDE PARTENZA, ANCHE PER IL RIENTRO DEL FIGLIOLO JUS, è GIA TUTTO ORGANIZZATO, MA PERCHé NOI MAMME SIAMO SEMPRE COSI ANSIOSE, MAH....
PS LA VALIGIA L'HO APPENA FATTA, AL SOLITO ALL'ULTIMO MOMENTO E NON L'HO ANCORA CHIUSA, SI VEDE COME SONO "ANSIOSA DI PARTIRE" schifoooo
UN ABBRACCIO A TUTTI DI IMMENSO CUORE E.... FATE I BRAVI MI RACCOMANDO ED ANCHE TU LINO, SE TROVI UN RIMENDIO CONTRO LE ZANZARE MI RACCOMANDO, MANDAMI PER TEMPO UN SEGNALE CHE MI STANNO DIVORANDOOOOOOOOO, AIUTOOOOOOOO.... nuoooo daiii
12 luglio 2011 (martedì) 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 8:21 am

DELI...SENTIREMO LA TUA MANCANZA...MA PAZIENZA!! CI SACRIFICHIAMO PER IL TUO BENE...AHAHAH
BUONE VACANZE...STAI SERENA CHE IL TEMPO VOLA E TI RITROVERAI A CASA A RIMPIANGER LE VACANZE APPENA TRASCORSE!! 12 luglio 2011 (martedì) 652743
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 8:46 am

Grazie Grazia, una risata di prima mattina fa sempre bene... pwahahahaha

Mi unisco a te... Deli ci mancherai! 12 luglio 2011 (martedì) 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 9:01 am

ciaooooo Barbarella...ieri il caldo ha fatto sciogliere...magari si sciogliessero pure i Kg che non se ne vogliono andare!! Stamani c'è già una cappa di umidità che toglie il respiro...speriamo di sopravvivere!! non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12 luglio 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 luglio 2011 (martedì)   12 luglio 2011 (martedì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
12 luglio 2011 (martedì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 luglio 2011 (martedì)
» martedì 13 luglio
» 19 luglio martedi
» 22 Luglio martedì
» martedì 20 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: