:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 8 di Agosto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ilgradozero
Primi passi
Primi passi




8 di Agosto Empty
MessaggioTitolo: 8 di Agosto   8 di Agosto Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 12:12 pm

La settimana si apre con il solito cerchio alla testa, ma va bene. Prendo il libro di biologia e corro in biblioteca. Si lo so... é un po' tardi per iniziare la giornata... Meglio tardi che mai comunque; per il modo in cui è cominciata adesso mi pare un piccolo miracolo esser riuscito a sgomberare la mente dai fantasmi della notte scorsa!

Buon giorno a tutti!

ilgradozero
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



8 di Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 di Agosto   8 di Agosto Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 2:11 pm

BUONGIORNO MONDO....
SOLITO LUNEDI ANCHE SE OGGI MI SONO SVEGLIATA CON UNA SENSAZIONE STRANA DENTRO ANCHE SE NON RIUSCIVO A FOCALIZZARE COSA FOSSE ESATTAMENTE MA POI CON L'APRIRSI DEL NUOVO GIORNO ECCO CHE HO VISSUTO UNA PICCOLA SERIE DI AVVENIMENTI, ALCUNI NON POCO PIACEVOLI....
ORA MI SONO CHIUSA NEL MIO RASSICURANTE STUDIO E SPERIAMO CHE LA COSA TERMINI QUI MA LA GIORNATA è ANCORA LUNGA LO SO, UFF....
BUONA GIORNATA A TUTTI E SORRIDIAMO CHE ALLE VOLTE ALCUNI AVVENIMENTI CI AIUTANO ANCHE A FARCI RITROVARE LA GRINTA DI RINNOVARCI, vittoriaaaa!! 8 di Agosto 194457
Torna in alto Andare in basso
 
8 di Agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 Agosto
» 24 Agosto
» 13 Agosto
» 27 agosto
» 18 Agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: