:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il mito della caverna

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Il mito della caverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mito della caverna   Il mito della caverna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 11:38 am

NO COMMENT, AL SOLITO PARTENDO DA UN ARGOMENTO DICIAMO NORMALE SI PERDE LA TANGENZIALE E CERCA DI OFFENDERE E DI INDIRIZZARE L'ARGOMENTO SU INDIRIZZI SPECIFICI PER OFFENDERE LA SENSIBILITA' DI CHI E' PIU' ATTENTO E MAGARI PARTECIPE....
CI SONO SOLO POCHE POSSIBILITA', OD IGNORARE OD ABBOCCARE E SOLITAMENTE IO OPTAVO PER LA PRIMA MA POI HO IMPARATO LA LEZIONE E SONO PASSATA ALLA SECONDA OPZIONE MA INTERVENGO, DOPO UN BEL PO' LO AMMETTO, SOLO PERCHE' MI RENDO CONTO CHE EFFETTIVAMENTE AL SOLITO SI CADE NEI SOLITI TRANELLI, OSSIA IN TRAPPOLA....
DISCORSI PIU' CIVILI E RISPETTUOSI NO???? SCUSATE MA PENSO CHE IL MITO DELLA DISCRIMINAZIONE DOVREBBE ESSERE ABOLITO IN TUTTI I CAMPI E DOVREMMO RIUSCIRE AD AMALGANARE I NOSTRI DISCORSI CON PENSIERI OMOGENEI E COSTRUTTIVI NON DISTRUTTIVI.... deli
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Il mito della caverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mito della caverna   Il mito della caverna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 2:46 pm

armonia_completa ha scritto:
NO COMMENT, AL SOLITO PARTENDO DA UN ARGOMENTO DICIAMO NORMALE SI PERDE LA TANGENZIALE E CERCA DI OFFENDERE E DI INDIRIZZARE L'ARGOMENTO SU INDIRIZZI SPECIFICI PER OFFENDERE LA SENSIBILITA' DI CHI E' PIU' ATTENTO E MAGARI PARTECIPE....
CI SONO SOLO POCHE POSSIBILITA', OD IGNORARE OD ABBOCCARE E SOLITAMENTE IO OPTAVO PER LA PRIMA MA POI HO IMPARATO LA LEZIONE E SONO PASSATA ALLA SECONDA OPZIONE MA INTERVENGO, DOPO UN BEL PO' LO AMMETTO, SOLO PERCHE' MI RENDO CONTO CHE EFFETTIVAMENTE AL SOLITO SI CADE NEI SOLITI TRANELLI, OSSIA IN TRAPPOLA....
DISCORSI PIU' CIVILI E RISPETTUOSI NO???? SCUSATE MA PENSO CHE IL MITO DELLA DISCRIMINAZIONE DOVREBBE ESSERE ABOLITO IN TUTTI I CAMPI E DOVREMMO RIUSCIRE AD AMALGANARE I NOSTRI DISCORSI CON PENSIERI OMOGENEI E COSTRUTTIVI NON DISTRUTTIVI.... deli
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Il mito della caverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mito della caverna   Il mito della caverna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 5:06 pm

armonia_completa ha scritto:
NO COMMENT, AL SOLITO PARTENDO DA UN ARGOMENTO DICIAMO NORMALE SI PERDE LA TANGENZIALE E CERCA DI OFFENDERE E DI INDIRIZZARE L'ARGOMENTO SU INDIRIZZI SPECIFICI PER OFFENDERE LA SENSIBILITA' DI CHI E' PIU' ATTENTO E MAGARI PARTECIPE....
CI SONO SOLO POCHE POSSIBILITA', OD IGNORARE OD ABBOCCARE E SOLITAMENTE IO OPTAVO PER LA PRIMA MA POI HO IMPARATO LA LEZIONE E SONO PASSATA ALLA SECONDA OPZIONE MA INTERVENGO, DOPO UN BEL PO' LO AMMETTO, SOLO PERCHE' MI RENDO CONTO CHE EFFETTIVAMENTE AL SOLITO SI CADE NEI SOLITI TRANELLI, OSSIA IN TRAPPOLA....
DISCORSI PIU' CIVILI E RISPETTUOSI NO???? SCUSATE MA PENSO CHE IL MITO DELLA DISCRIMINAZIONE DOVREBBE ESSERE ABOLITO IN TUTTI I CAMPI E DOVREMMO RIUSCIRE AD AMALGANARE I NOSTRI DISCORSI CON PENSIERI OMOGENEI E COSTRUTTIVI NON DISTRUTTIVI.... deli

Hai ragione, e il femminismo incallito è una di quelle degenerazioni, io ho solo espresso il mio punto di vista, sono una ragazza con la gonna non un maschiaccio mal riuscito, non ho brandito un credo idelogico e nemmeno ho infierito su un utente del forum.

Valutate bene la differenza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mito della caverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mito della caverna   Il mito della caverna - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mito della caverna
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'ora della terra
» La ricerca della semplicità
» Il senso della vita
» le origini della befana
» Parco della Vittoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: