:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Spirito ribelle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



Spirito ribelle Empty
MessaggioTitolo: Spirito ribelle   Spirito ribelle Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 11:09 pm

Apro le mani in cerca di qualcosa,
qualcosa che cerco.
Attimi di velata incertezza...
e le richiudo.
Guardo le nocche
che stringono qualcosa,
qualcosa che cerco
che possa colmare
e possa appagare
il mio spirito ribelle.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spirito ribelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito ribelle   Spirito ribelle Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 11:01 am

Ricordo che fino a un 15 anni fa ero uno spirito ribelle, ribelle nell'anima, ora mi rendo conto di eseere uno spirito dormiente e a volte mi chiedo se son sempre io o se qualcuno mi abbia sostituito.
Mi guardo indietro e non mi riconosco ora.


silva
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Spirito ribelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito ribelle   Spirito ribelle Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 3:32 pm

Non sono mai stata uno spirito ribelle..anzi sempre molto attenta alle convenzioni...forse negli ultimi anni mi sono concessa di essere un pò fuori le righe... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Spirito ribelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito ribelle   Spirito ribelle Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 3:38 pm

c'è sempre una parte di noi
che è un pò fuori dalle righe...
la bellezza dell'animo umano è proprio quella...
di conoscere ogni giorno di più le nostre
parti più nascoste che potrebbero in un
certo senso meravigliare anche noi stessi...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Spirito ribelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito ribelle   Spirito ribelle Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 3:43 pm

...hai ragione..ci sono parti di noi che restano come in letargo per un certo periodo di tempo...ma poi se si risvegliano restiamo meravigliati dalla potenza del loro spirito...quasi fossero rimasti assopiti per ricaricare energie per un nuovo inizio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Spirito ribelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito ribelle   Spirito ribelle Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 4:13 pm

...hai ragione..ci sono parti di noi che restano come in letargo per un certo periodo di tempo...ma poi se si risvegliano restiamo meravigliati dalla potenza del loro spirito...quasi fossero rimasti assopiti per ricaricare energie per un nuovo inizio...

E' proprio vero!
Sono rimasta in letargo una vita, non sapevo più chi ero e cosa volevo, non ricordavo più nemmeno i miei sogni a lungo seppelliti in fondo al cassetto, andavo avanti senza domande, e senza pretese.
D'un tratto due anni fa mi sono svegliata dal mio "stato vegetativo",come lo chiamo io, (ricordando sempre cosa significa veramente), ed ho fortemente voluto.
Sono cambiata, tanto. Ma ho imparato che anche volere, desiderare, con tutte le tue forze, ribellarsi alle regole, alle convenzioni, alla fine non paga, perlomeno non a me: non ho ottenuto, quello per cui ho lottato.
Ma non torno indietro, voglio andare avanti, consapevole di quello che sono ora, voglio continuare a sognare, e se possibile, con un po' di fortuna, a realizzare i miei sogni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spirito ribelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Spirito ribelle   Spirito ribelle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spirito ribelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo Spirito del Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: