:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 15 Marzo..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:27 pm

Ciao ,oggi ho io l onore di salutare per primo... Volevo farlo alle 5,00 am ma avevo paura di svegliarVi...
Sole splendido e giornata pesante per me ...Ho indossato la maschera del professionista serio e diligente , ho persin tagliato i capelli e fatto trainning autogeno per per parlare il meno pssibile...visto l incontro con i dottori della commisione delle belle arti..(non posso giocarmi anche questo lavoro per via di un atteggiamento non proprio consono al ruolo... sono un po grange!!!)...Ho anche capito che in questi termini vale di piu un grammo di immagine che un kilo di fatti....
Inoltre ieri sera ,due parole sul tardi, mi hanno rallegrato di nuovo....
BUONA GIORNATA A TUTTI ... 15 Marzo.. 289137
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 12:56 pm

ah! ciao..io mi sono alzata alle sei per finire..se fa per dire in giardino...
ti averei salutato volentieri..
beh..ti auguro buon esito al lavoro..
buona giornata a tutti..qui il sole splende...ma la schiena fa male!...azzarola
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:19 pm

Ciao Sara,mattiniera anche tu allora...Come il mio destino ,si alza sempre prima di me...
Cavolo,pensa te che io ho tutta l attrezzatura per zappare,motozappa ,trattorino con fresa e aratri vari ,erpici ecc ecc li inutilizzata ,le usano sempre i miei amici alla bisogna ...Ti avrei aiutato volentieri...Zappare non sono cose da donne...
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:48 pm

Come nemmeno cuocere le verdure sarebbe, secondo tua visione, cosa da uomini... ho ragione io!
zappettare qualche metro di terra per metterci l'insalata e qualche pianta di rose non è un granchè..anzi è come andare in palestra.
la fatica la sente chi vede ste cose come un obbligo, non sapendo cosa è il piacere e la soddisfazione nel godersi un bel giardino ed un fruttuoso orto.
Comunque grazie del pensiero, noi qui ci siamo uniti tra amici, a coltivare e riutilizzate un terreno di una famiglia che avevano bisogno appunto di braccia..il grosso lo facciamo li con le attrezzature...
più che la schiena, mi fanno male i muscoli..ehehe dopo un inverno a sonnecchiare è normale..
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 5:52 pm

@a sara... 15 Marzo.. 80169 15 Marzo.. 80169 15 Marzo.. 80169 ...ok ...allora non acceno al mio rapporto di odio e amore con gli elettrodomestici....
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:52 pm

15 Marzo.. 194457



...........scusate se mi intrometto nella conversazione tra vicini, dimenticavo ciao Sara ciao Nico15 Marzo.. 113235 . Ma volevo aggiungere un complimento per Lucy, è davvero carina, e sembra una persona solare a differenza di come si propone in questo furom(è solo una mia opinione, certo non offensiva in alcun modo)15 Marzo.. 154521
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 9:24 pm

Buonasera a tutti\e...giornate piuttosto impegnate che iniziano sempre presto e finiscono tardi... shoooock Qui sembra sia arrivata l'estate...sarà anche un luogo comune ma non ci sono più le mezze stagioni!!!Un saluto e un grande 15 Marzo.. 105270
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:22 pm

Ciao Ciochy...si fa finalmente caldo..una buona serata a voi..io esco..dopo una giornata in giardino..finalmente ho finito..ora mi devo solo sbizzarrire a piantare..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:25 pm

Quoto per quanto Lucy ....wow siete tutti bellissimi...
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:27 pm

nonhonessuno ha scritto:
@a sara... 15 Marzo.. 80169 15 Marzo.. 80169 15 Marzo.. 80169 ...ok ...allora non acceno al mio rapporto di odio e amore con gli elettrodomestici....
Per elettrodomestici intendi gli attrezzi agricoli?
no, perchè non credo di aver capito...perchè amore -odio poi?
servono in ogni caso, anche se si incomincia con un discorso diverso di coltivazione, ce ne sarà sempre meno bisogno, come quello dell'orto sinergico..
ancora grazie del pensiero carino..sono solo piccole fatiche che scelgo io di fare senza imposizione alcuna..e di certo non delego gli altri...ma oggi sono accorsi anche i miei ragazzi..è bello passare le giornate all'aria aperta, tanto che il web sembra una vasca con i pesci... hahahah
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:29 pm

nonhonessuno ha scritto:
Quoto per quanto Lucy ....wow siete tutti bellissimi...
vivi e lascia vivere si dice no?
un abbraccio e grazie Nico
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 10:39 pm

Buonasera e buona cena. 15 Marzo.. 87030
soffro tremendamente in questa stagione!!! 15 Marzo.. 493935
Vedo l'orticello che aspetta un mio intervento....i vasi chiedono di essere assistiti...io stessa sento il desiderio di aria e sole tiiiiiii ^^


passo invece il tempo a rovistare tra i numeri...soppesandoli accuratamente ..li allungo..li sposto e li capovolgo cercando il risultato!! 15 Marzo.. 606658
è così da anni... 26 anni dedicati ai numeri!!

e rimane solo il fine settimana per il secondo lavoro: il "contadinaggio"!!.. e la conseguente ammirazione per le pianticelle che crescono!

Domani è un altro giorno!

Laura

Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:11 pm

@ sara ....no per attrezzi agricoli intendo proprio il trattorino e varie attrezzature agricole ... i miei genitori mi hanno lasciato tutto alla cascina......con gli elettrodomesticidella cucina non ho un buon rapporto...
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:17 pm

nonhonessuno ha scritto:
@ sara ....no per attrezzi agricoli intendo proprio il trattorino e varie attrezzature agricole ... i miei genitori mi hanno lasciato tutto alla cascina......con gli elettrodomesticidella cucina non ho un buon rapporto...

Ciao Nico..propongo uno scambio amichevole!!! sto pensando..

se mi consenti di usare il trattorino..ti insegnerò come usare gli elettrodomestici da cucina.. cori corri!!
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:19 pm

shinning affare fatto ..transazione conclusa 15 Marzo.. 616292 ...senti ti avevo mandato pm ...lo hai letto ?
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 11:23 pm

nonhonessuno ha scritto:
shinning affare fatto ..transazione conclusa 15 Marzo.. 616292 ...senti ti avevo mandato pm ...lo hai letto ?
ohi ohi!! non l'ho visto..

rimedio subito!!
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 12:20 am

15 Marzo.. 194457





.......Rieccomi!!! sono pronta per i saluti della buonanotte 15 Marzo.. 81281 sogni d'oro e mille baciotti15 Marzo.. 176184 e come sempre un pensierino dedicato all'amicizia:

Le amicizie vere sono quelle che si fondano sul sentimento;

l'amico non giudica, comprende. Aldo Fegatelli15 Marzo.. 105270
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 Marzo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 Marzo..   15 Marzo.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
15 Marzo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 Marzo/12
» 9 marzo
» 31 marzo
» 17 Marzo/12
» 18 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: