:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 29 Aprile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



29 Aprile Empty
MessaggioTitolo: 29 Aprile   29 Aprile Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 10:17 am

Domenica!!

29 Aprile 391520

Mi aspetta il riordino della casa!! ..solitamente non vado a letto se almeno la cucina non è a posto..non mi piace alzarmi ed essere accolta dal caos...
Ma ieri sera....anzi era quasi oggi mattina!!...ho lasciato il "vissuto" di serata volata piacevolmente tra 2 chitarre e tanta musica:...ho OSATO persino cantare!!!..

Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



29 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Aprile   29 Aprile Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 1:28 pm

..CHE BELLO .......!! BEATA TE'.......!!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



29 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Aprile   29 Aprile Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 6:01 pm

BUON POMERIGGIO DOMENICALE A TUTTI. LAURA ANCHE A ME PIACE RIORDINARE DOPO UNA FESTA O UNA SEMPLICE CENA...IL CAOS E IL DISORDINE MI DISORIENTANO UN PO!!! OGGI LA GIORNATA E' STATA FRENETICA..TRA ORTO E GIARDINO CI SONO SEMPRE TANTE COSE DA FARE IN QUESTO PERIODO.PECCATO CHE IL TEMPO SI SIA RANNUVOLATO E IL SOLE OGGI NEANCHE VISTO... NICO IL TUO AVATAR COSA VUOL DIRE? SCUSA LA CURIOSITA'... 29 Aprile 289137
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



29 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Aprile   29 Aprile Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 7:00 pm

@ > cioccolataconpanna

il simbolo vorrebbe significare ALLEANZA....ma la storia degli esseri di luce ....è molto lunga ..... e io non sono bravo con la tastiera...perdonami ... ciao e buone cose
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Aprile   29 Aprile Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 7:11 pm

BUONGIORNO MONDO....
EHILA' LAURA FESTEGGIATO ALLA GRANDE IL TUO COMPLEANNO EH???? FATTO BENE....
MA CHI SE NE FREGA, DAI PER UNA VOLTA I PIATTI NEL LAVELLO POSSONO ASPETTARE, L'IMPORTANTE E' CHE TI SIA GODUTA LA TUA SERATA....
SIAMO SEMPRE TROPPO ABITUATI A TENERE ORDINE E COPNTROLLATO TUTTO CHE CI PERDIAMO GLI ATTIMI, UNO SGUARDO, UNA PAROLA, UN BRANO MUSICALE....
LA VITA E' UN ATTIMO SE CI PENSIAMO E DOBBIAMO VIVERLA, SPECIALMENTE SE LA STIAMO TRASCORRENDO IN MANIERA DIVERTENTE....
BASTA LE ETICHETTE....
NICO, HAI CAMBIATO PER L'ENNESIMA VOLTA AVATAR, BEH QUESTA DIREI CHE MI PIACE ANCHE SE MAGARI POTRESTI DIRMI COSA RAPPRESENTA PER TE..... SAI COSA SEMBRA????
VEDO UNA CASA, OD UN CONFINE, GUARDA TE, UNA PERSOPNA CHE ENTRA ED UNA CHE ESCE MA NON S'INCONTRANO MAI....
NON SO COSA VEDI TU....
CIAO MONI, OGGI GIORNATA SOLARE ANCHE SE LA NOTTE E' STATA PIOVOSA.... MAH, DIREI CHE NON ME NE SONO NEMMENO ACCORTA, IL SACHE' MI SA CHE HA FATTO ANCORA EFFETTO.... MALE, MALISSIMO....
CIAO LINO, TI VEDO CON NICO ONLINE....
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!! 29 Aprile 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





29 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Aprile   29 Aprile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
29 Aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 APRILE ( ATTENTI AL PESCE D'APRILE!!!!)
» 29 aprile
» 14 aprile
» 30 aprile
» 02 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: