:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buongiorno!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: buongiorno!!!   buongiorno!!! Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 10:42 am

h.09:38

buongiorno!!! 291120 sveglia dormiglioni!!!dove siete tuttibuongiorno!!! 105270 e, una pioggerellina ci accompagna stamattina(mi sorprendo di tanta rima)buongiorno!!! 721867 un bacetto a me stessa, e "grasse risate"buongiorno!!! 616292 buongiorno!!! 391520 il caffè è stato bevuto con un gusto di raffinata golositàbuongiorno!!! 935535 a più tardi.....
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:24 pm

Saluti anche da qui ......cielo scozzese ,mi piace moltissimo questo compromesso misto di caldo -freddo pioggia e sole......

ps ma il moderatore ,alias armonia completa, che fà ? non si palesa ? si è persa nel web o dato che non è più a scrocco....latita ???
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 1:41 pm

buongiorno!!! 194457 ..buongiorno a te Nico!!..il solo superstite di questa mattinata uggiosa.

Unbuongiorno!!! 391520 e buongiorno!!! 461493 lo accetteresti? credo di si, anche se l'ora della dolcezza è passata da un pezzo.buongiorno!!! 522274 Meglio un buon pranzo,cosa ci prepari quest'oggi? Io brodino lungo per il mio maritinobuongiorno!!! 91495 ammalato bisognoso di coccolebuongiorno!!! 105270

Buon pranzo e a sentirti presto.buongiorno!!! 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 9:08 pm

BUONASERA A TUTTI.... UN PO' TARDELLO LO AMMETTO MA HO AVUTO UN PICCOLO PROBLEMINO IN CASA CON IL SIGNORINO CHE OVVIAMENTE NON S'E' ACCONTENTATO DI METTERMI LA RETE INTERNET, TV ECCCC MA HA VOLUTO PASTICCIARE COL MODEM O COME SI CHIAMA E PROPRIO QUAND'ERO CONNESSA IO OGGI....
PRIMA DI rabbiaaaaa HO PREFERITO DEDICARMI A QUALCOSA DI PIU' COSTRUTTIVO ED HO PETTINATO LE MIE BIMBE E MI SONO OCCUPATO DI LORO, COSA CHE MI GRATIFICA MOLTO DI PIU' E FA SCARICARE UN PO'....
NEL POME E' ARRIVATO POI PAOLINO CHE AVEVA IL WE DI AGOPUNTURA E CI SIAMO DEDICATI ALLA CUCINA INSIEME.... OVVIAMENTE PER LUI DIETETICO, PER NOI NORMALE....
MAMMA QUANDO FINIRA' QUESTA TORTURA????
NON C'E' COSA PEGGIORE CHE ESSERE LIMITATI ED AVERE RESTRIZIONI ANCHE IN QUESTO CAMPO, INTENDO ALIMENTARE, MA CAPISCO CHE QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.... imbarazzo..
VABBE', POI JUS ED IO SIAMO CORSI A VEDERE DI VOLATA JOE COLOMBO, IL FAMOSO CHITARRISTA BLUES, MAMMA ERO EMOZIONATA, SONO ANNI CHE NON LO VEDEVO PIU' ED ERA ACCOPPIATO CON JOE VALERIANO.... VABBE', SIAMO RIENTRATI ORA, ALLA PAUSA.... AMMETTO CHE NON STO TROPPO BENE CON I RUMORI FORTI E MI GIRA LA TESTA, QEUSTA LAMBIRINTITE.... VABBE'....
BUONA SERATA A TUTTI.... loooove
PS NICO, ERO CADUTA DALLA RETE.... AVEVO FATTO IN TEMPO A METTERE IL VIDEO.... grrrrr mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 9:09 pm

MA CIAO BARBIE.... vittoriaaaa!! loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 9:11 pm

Buonasera! vittoriaaaa!!

Ciao Deli,

mi raccomando riguardati buongiorno!!! 105270

Giornata tranquilla oggi...

stamattina un po' di spesa e un piccolo shopping (una pentola e una borsa nuove),

il pomeriggio l'ho trascorso tra riposo, piccini e un po' di ordine nei cassetti della cucina, Marco è al lavoro dalle 14 e più o meno saprò l'ora del rientro... dico più o meno perché ieri ha finito alle 23,30.

Cena fatta e anche i piccini hanno cenato, finalmente Sophie ha smesso di far lo sciopero della fame e ora stanno dormendo tutti hahahah

Auguro una buona serata,
buongiorno!!! 154982 buongiorno!!! 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 9:15 pm

UFF LE MIE ORMAI HO SMESSO DI CAPIRE COS'ABBIANO.... SONO PERENNEMENTE IN CALORE ED HANNO SBALZI ORMONALI.... PER CUI MANGIANO POCO, SI ARROTOLANO A TURNI DI 2 E QUALCUNA DI LORO AZZARDA QUALCHE LAMENTO, UFF, E PER FORTUNA CHE SONO BRITISH.... TUTTO IL GIORNO SONO SILENZIOSE MA QUANDO SONO IN CALORE ANCHE LORO SI FANNO SENTIRE.... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 11:22 pm

BUONASERA A TUTTI!! OGGI GIORNATA PASSATA IN FAMIGLIA A CUCINARE E CHIACCHIERARE..OGNI TANTO CI VUOLE.IL TEMPO E' RITORNATO CUPO E ANCHE ORA STA DILUVIANDO..LA COSA NON MI DISPIACE PERCHE' MI PIACE ADDORMENTARMI SENTENDO LA PIOGGIA... UN SALUTO A TUTTI E BUON INIZIO DI SETTIMANA... buongiorno!!! 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno!!!   buongiorno!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno
» buongiorno
» buongiorno!!!!!
» l'inizio........
» 06 giugno 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: