:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 12 maggio 2012 (sabato)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



12 maggio 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: 12 maggio 2012 (sabato)   12 maggio 2012 (sabato) Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 1:55 pm

BUONGIORNO MONDO....
RISVEGLIO UN POCHINO FRASTORNANTE....
JUS MI HA LETTERALMENTE TIRATA GIU' DAL LETTO ED AMMETTO CHE ERO BEATAMENTE ANCORA ADDORMENTATA DOPO UNA NOTTE TRASCORSA A LOTTARE CONTRO FANTASMI ED ALLUVIONI, MAH.... FORTUNA CHE IL RISVEGLIO E' STATO UN POCHINO MIGLIORE....
SONO ANDATA A RECUPERARE JUS COL MIO VESTITO DA SPOSA DI COLORE FRAGOLA ALLA ROSSELLA O HARA....
L'AVEVANO USATA PER LA SERATA SCOUT, BEH ALMENO E' SERVITA A QUALCOSA ANCORA....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, JUS ED IO CONTINUAMO COI LAVORI NEL GIARDINETTO.... WOWWWW HO UN VALIDO AIUTANTE.... tiiiiiii ^^ ooook loooove
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



12 maggio 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 maggio 2012 (sabato)   12 maggio 2012 (sabato) Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 2:33 pm

bene....saluto i lavoratori e lavoratrici del braccio e della mente.....

baci e abbracci per tutti


Ultima modifica di nonhonessuno il Dom Mag 13, 2012 9:48 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12 maggio 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 maggio 2012 (sabato)   12 maggio 2012 (sabato) Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 5:19 pm

Buon weekend e buon pomeriggio! 12 maggio 2012 (sabato) 194457

Giornata iniziata presto grazie al valido aiuto di Panterino... ormai è così da giorni e giorni,

mattinata trascorsa tra la montagna, dove siamo andati per la colazione e commissioni in paese: un po' di spesa e aperitivo,

pranzo alle 11, riposino e mentre io mi sto godendo il silenzio di casa, Marco è al lavoro e rientrerà molto tardi,

per domani... non sappiamo ancora se lavorerà o no eh??

Ma martedì prossimo... giornata di riposo tiiiiiii ^^

Buona pomeriggio,
12 maggio 2012 (sabato) 154982 12 maggio 2012 (sabato) 176184
Torna in alto Andare in basso
Nini
Primi passi
Primi passi




12 maggio 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 maggio 2012 (sabato)   12 maggio 2012 (sabato) Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 9:29 pm

Buona sera a tutti 12 maggio 2012 (sabato) 176184
Sono appena tornata dal corso di giardinaggio che frequento da 1 mesetto a questa parte.
Qui a roma, tra traffico e autobus che non arrivano mai,ho impiegato 1 ora e mezza di viaggio per tornare a casa.
E pensare che normalmente ci vorrebbe solo una mezza oretta grrrrr
CHE STANCHEZZA!
tra scuola, il corso di giardinaggio, corso di dizione e teatro, non ho quasi piu tempo per starmene un pochino rilassata...

Da quando mi sono iscritta e presentata qui nel forum, non mi sono piu fatta viva! non so nullaaaaa..
cavolo... me ne dispiaccio molto mi arrendo anche se magari, tutti voi, non ve ne sarete nemmeno accorti 12 maggio 2012 (sabato) 225201
ma vabè.. dettagli.

Son tornata, e bombarderò questo forum con tutti i miei pensieri caotici da ragazza in piena pubertà! hahaha!

Buona sera a tutti! 12 maggio 2012 (sabato) 194457
un bacio
ne da Nini
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



12 maggio 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 maggio 2012 (sabato)   12 maggio 2012 (sabato) Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 9:41 pm

SETTIMANA PESANTE E IMPEGNATIVA SOTTO IL PROFILO LAVORATIVO...PER FORTUNA E' PASSATA.OGGI GIORNATA DEDICATA A PULIZIE VARIE E GIARDINAGGIO...QUI SEMBRA ESTATE E ANCHE OGGI I 30 GRADI LI ABBIAMO TOCCATI...VABBE..UN SALUTO A TUTTI E 12 maggio 2012 (sabato) Buonas13
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12 maggio 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 maggio 2012 (sabato)   12 maggio 2012 (sabato) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
12 maggio 2012 (sabato)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 maggio 2012 (sabato)
» 8 maggio sabato
» 30 maggio 2009 (sabato)
» 16 maggio 2009 (sabato)
» 2 maggio 2009 (sabato!!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: