:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 28 maggio 2012 (lunedi)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



28 maggio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: 28 maggio 2012 (lunedi)   28 maggio 2012 (lunedi) Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:07 pm

BUONASERA A TUTTI E BUON INIZIO DI SETTIMANA!!!LE GIORNATE CORRONO CON UNA VELOCITA' SBALORDITIVA...SIAMO QUASI ALLA FINE ANCHE DI QUESTO MESE UN PO PAZZERELLO!! MA PERSONALMENTE NON E' ANDATO MALE...A PARTE I DOLORI FISICI CHE MI TORMENTANO UN PO...MA PASSERANNO...SPERO...UN SALUTO A TUTTI... 28 maggio 2012 (lunedi) 289137
    Essere felici non significa che tutto deve essere perfetto.
    Significa aver deciso di guardare oltre le imperfezioni. (anonimo)
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



28 maggio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 maggio 2012 (lunedi)   28 maggio 2012 (lunedi) Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:19 pm

BUONASERA MONDO....
MA CIAO CARA MONICUCCIA.... 28 maggio 2012 (lunedi) 289137
NON IMMAGINERESTI MAI, MA HO RITROVATO SILVIETTO.... TE LO RICORDI???? SOLO CHE NON SI RICORDA DELLA SUA PASS....
CIAO NICO, STAI MEDITANDO SE SCRIVERE O SE RESTARE IN SILENZIO????? SCUSA LA BATTUTA MA ALLE VOLTE MI SEMBRA DI ESSERE DALL'ALTRA PARTE E DI IMAMGINARTI.....
LI CHE GUARDI LO SCHERMO SENZA GUARDARLO DAVVERO....
NON EMETTI VIBRAZIONI NE' UN CIAO E QUESTO MI RATTRISTA....
VABBE' TI SALUTO IO, MA CIAO NIIIIIIIIIIIICO..... SUVVAI, CI SIAMO ANCHE NOI!!!! 28 maggio 2012 (lunedi) 289137
OGGI GIORNATA SOLEGGIATA E SERENA.... GIRETTO IN SCOOTER FINO A MELIDE....
BELLA PASSEGGIATINA, UN BUON GELATO AL MIRTILLO ED A CASA....
LA GIORNATA ORMAI E' VOLATA....
VI AUGURO UNA BUONA SERATA....
BELLE PAROLE MONI.... MA LA FELICITA' CHE SIGNIFICA????
FORSE ACCONTENTARSI DI QUELLO CHE ABBIAMO SENZA PRETENDERE DI AVERE QUELLO CHE HANNO GLI ALTRI MA RITENERSI FORTUNATI DI AVERE DI PIU' PERCHE' QUELLO CHE ABBIAMO E' MOLTO DI PIU' E SPECIALE E DI SICURO DIVERSO DI QUELLO CHE HANNO GLI ALTRI.... VUOI PER IL MATERIALISMO O NO, MA GUARDANDO SOLO PER LE PERSONE CHE ABBIAMO ACCANTO DI SOCURO NON POSSIAMO CONFRONTARLE COL VICINO ED ANZI POSSIAMO SOLO RIALZARLE PIU' IN ALTO VALORIZZANDOLE.... E PIU' LE GUARDIAMO PER QUELLO CHE SONO OSSIA CON RISPETTO E VALORE E PIU' CI RENDEREMO CONTO CHE NOI ABBIAMO MOLTO DI PIU' CHE ALTRI....
BACIOTTO A TUTTI, deli
PS PENSIERO SCEMO FORSE CHE VA BENE ANCHE PER CHI NON HA NULLA MA LOGORARSI DENTRO ALLA FINE NON SERVE A NULLA, PENSO SOLO A QEUSTO.... deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



28 maggio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 maggio 2012 (lunedi)   28 maggio 2012 (lunedi) Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:26 pm

CIAO DELI!!!ME LO RICORDO SILVIETTO...NON SO COME PUO' FARE A RECUPERARE LA PASS..FORSE DOVRESTI CHIEDERE A LINO... LA FELICITA' E' UN INSIEME DI PICCOLI ATTIMI..NON PENSO SIA UN CONFRONTO CON GLI ALTRI...IO PREFERISCO LA SERENITA'... 28 maggio 2012 (lunedi) 289137
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



28 maggio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 maggio 2012 (lunedi)   28 maggio 2012 (lunedi) Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:51 pm

cioccolataconpanna ha scritto:

..
Essere felici non significa che tutto deve essere perfetto.
Significa aver deciso di guardare oltre le imperfezioni. (anonimo)

Non posso che essere d'accordo!!


E mi appresto a riporre nel cassetto questa giornata: ..terrà compagnia ad altre trascorse, accantonate ben ripiegate...quasi dimenticate...

28 maggio 2012 (lunedi) Immagi10


....buon sonno a voi!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



28 maggio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 maggio 2012 (lunedi)   28 maggio 2012 (lunedi) Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:53 pm

COME ME, ANCH'IO PREFERISCO SPRIZZI DI ATTIMI FELICI MA UNA DUREVOLE SERENITA'....
CIAO LAURA..... 28 maggio 2012 (lunedi) 289137
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



28 maggio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 maggio 2012 (lunedi)   28 maggio 2012 (lunedi) Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:55 pm

MI ECLISSO PURE IO...LA STANCHEZZA SI FA SENTIRE...UNA SERENA NOTTE A TUTTI...28 maggio 2012 (lunedi) Buonan10
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



28 maggio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 maggio 2012 (lunedi)   28 maggio 2012 (lunedi) Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:59 pm

sonnooooo CARA MONICUCCIA, A DOMANI MIA CARA E DORMI SERENA OK???? 28 maggio 2012 (lunedi) 156686
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





28 maggio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 maggio 2012 (lunedi)   28 maggio 2012 (lunedi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
28 maggio 2012 (lunedi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21 maggio 2012 (lunedì)
» 14 maggio 2012 (lunedì)
» 31 maggio 2010 (lunedi)
» 17 maggio 2010 (lunedi')
» 23 maggio 2011 (lunedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: