:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ognuno racconta la sua storia - Questa è la mia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
donzelletta





Ognuno racconta la sua storia - Questa è la mia Empty
MessaggioTitolo: Ognuno racconta la sua storia - Questa è la mia   Ognuno racconta la sua storia - Questa è la mia Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 8:00 pm

C'era una volta.... tanto tempo fa una ragazza che non aveva voglia di studiare e con il desiderio di girare il mondo. Un desiderio non certo motivato dalla voglia di evadere da una cittadina in riva al mare ma affascinata dalla cultura di altri paesi. Non fu possibile e ripresi gli studi interrotti, ma di certo scelsi una via breve, un professionale. Mi distinsi non solo per la mia bravura, ma per il mio carattere non sempre arrendovole, un pò ribelle. Iniziai a lavorare un settimana dopo, con un enrusiasmo che mi ha accompagnato negli anni seguenti. Ho sospeso l'attività lavorativa per ocuparmi della famiglia, ed ho ripreso quando è stato possibile cercando di non creare problemi. Non ho mai mato il lavoro d'ufficio e quindi mi sono riproposta in un setore che offriva ogni volta uno scenario diverso faticoso ma che mi ha dato la possibilità di riprovare quella sensazione nell'avere una piccola somma da utilizzare per motivi diversi, per se stessi, per gli altri. Un lavoro che mi ha fatto perdere di vista l'evoluzione del mondo del lavoro peggiorato negli ultimi tempi come occupazione e migliorato per quanto riguarda il lavoratore. Le agenzie del lavoro sono molto selettive e dopo una certa eta eleiminano il tuo profilo con un clik. Le donne devono essre giovani. belle.alte ecc... . Baby sitter che sappia fare anche le pulizie, automunita e con lingue, Collaboratrici domestiche con esperienza, anche per un lavoro a mio parere con un grado di difficoltè media
viene richiesta un formazione, ma come è possibile frequentare un qualsiasi corso, ovviamente in linea con le proprie capacità se non si hanno possibilitè economiche e di tempo? I corsi on line sono a pagamento e ne vorrei frequentare uno a mio parere idoneo per rendermi utile alla comunitè
Torna in alto Andare in basso
 
Ognuno racconta la sua storia - Questa è la mia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dentro ognuno di noi
» 18 aprile 2009 (sabato) dedicato ad ognuno di voi....
» Sotto gli aculei..ognuno di noi nasconde infinita tenerezza
» Sentite questa....
» come usare questa sezione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: