:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
3.3.3.





Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333 Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333   Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 5:30 pm


Tanto per fare qualche esempio: sul computer mentre faccio delle operazioni tecniche, nelle diverse pagine di youtube (numero di visualizzazioni video, durata dei video), su itunes, sui forum ma anche in televisione, durante il meteo, quando guardo l'ora (di notte 3:33 ma anche all'ora di pranzo 13:33), in palestra (il tempo che mi rimane per finire la sessione di cardio). E ogni volta salvo l'immagine di quel numero:
Salvo tutto per ricordarmi e per far vedere agli altri che non sono pazzo.
Anche la mia famiglia e i miei amici ci sono rimasti....
non sanno che dire.

Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333   Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 11:45 pm

credo tu abbia sbagliato forum...
se questa è la tua presentazione
sei sul luogo sbagliato.
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333   Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333 Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 12:27 pm

......quoto !!!!!!


Ultima modifica di nonhonessuno il Dom Ago 19, 2012 7:15 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333   Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 2:03 pm

GIA' IN PASSATO QUALCUNO MI PARE DHARMA, AVEVA APERTO UN POSTO RIGUARDANTE IL FENOMENO STRANO DEI NUMERI SIMILI TIPO 2. 22 OPPURE 14 44 ECCCC MA NON RICORDO IL NOME DEL POST ED AVEVAMO CONCORDATO CHE CAPITAVA QUESTE COINCIDENZE ANCHE A NOI MA SINCERAMENTE NON RICORDO DEL 3.33 O FORSE NEI NUMEROSI NUMERI E' CAPITATO ANCHE QUELLO BOH.... TORNA PURE A PARLARE CON NOI, CIAO, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333   Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti! ^-^
» Salve a tutti!
» salve a tutti
» salve a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: