:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buona Domenica di Primavera

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



buona Domenica di Primavera Empty
MessaggioTitolo: buona Domenica di Primavera   buona Domenica di Primavera Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 7:18 pm

buona Domenica di Primavera 194457Un vecchio proverbio dice -Meglio tardi che mai -
Naturalmente è riferita ai saluti di questa mattinabuona Domenica di Primavera 113235.buona Domenica di Primavera 819658
Cuoricinibuona Domenica di Primavera 176184 , e una giornata splendida per tutti quelli che passano, anche solo per sbirciare nel FORUM.
buona Domenica di Primavera 911680buona Domenica di Primavera 911680buona Domenica di Primavera 911680PENSIERO DEL GIORNO-


"La tua testa deve sempre restare alta. La tua dignità sempre ben proporzionata ai valori che ti hanno insegnato. Ora inizia a camminare e punta alto, ma ricordati che solo le tue forze possono portartici, barare, infamare e calpestare gli altri non serve. La gloria durerebbe pochissimo.

Federico Mainardi





































Torna in alto Andare in basso
solenascente
Primi passi
Primi passi




buona Domenica di Primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: buona Domenica di Primavera   buona Domenica di Primavera Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 10:15 pm

Rientro, perchè avevo risposto a questo post, ma poi evidentemente non ho inviato .
Mi piacciono i saluti e anche a me mancano quelli quotidiani che leggevo qualche tempo fa.
Purtroppo io continuo a passare, sbirciare, ma faccio fatica a fermarmi, perchè, come devo aver lamentato in qualche altro post, anche nella mia vita reale faccio una gran fatica a stare dietro alle cose, tutte anche quelle che m'interessano e mi stanno a cuore.
Ormai sono mesi che sembra che io rincorra tutto, il tempo mi sfugge, faccio una gran fatica ad organizzarmi.
Quanto mi fermo e mi riguardo un pò indietro, mi dico che comunque ho fatto ciò che dovevo e, forse, neppure troppo negligentemente (mi dispiacerebbe se così fosse, semplicemente perchè tutto sommato non mi dispiace quello che faccio), ma quanta fatica mi è costata e dunque mi chiedo _ Che ti è successo? Qualcosa no va, proprio non va!_
Non lo so che mi succede, ma c'è una parte di me che avrebbe voglia di mandare tutto all'aria. Poi mi dico, che ci sono tante cose buone intorno a me.
Eppure questa ribellione interna si si insinua sempre più spesso e faccio fatica a comprenderla. Ora mi piace tutto, poi nulla, ora mi interessa poi non mi interessa più, ora tutto mi entusiasma, poi tutto mi annoia.
Non ho ancora capito se questo è un principio di depressione o di follia.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



buona Domenica di Primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: buona Domenica di Primavera   buona Domenica di Primavera Icon_minitimeDom Apr 14, 2013 10:47 pm

buona Domenica di Primavera 194457Credo che tu sia troppo severa con te stessa.buona Domenica di Primavera 651676
Non dare per scontato tutto quello che sembra rilucente, potrebbe essere solo un effetto ottico.buona Domenica di Primavera 724871
Ma dai profondo credito alle tue capacità, rafforzale con autostima, e non temere se non sei la prima, l'importante è arrivare dove la meta è stata stabilita, e vedrai arrivare dei cambiamenti, una forza d'animo che ti sorprenderà, sarai leggera e leggiadra, l'importante è credere.buona Domenica di Primavera 176184
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



buona Domenica di Primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: buona Domenica di Primavera   buona Domenica di Primavera Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 10:19 pm

Ben ritrovate/i a tutti
buona Domenica di Primavera 911680

Torna in alto Andare in basso
geronimo
Giovane penna
Giovane penna
geronimo



buona Domenica di Primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: buona Domenica di Primavera   buona Domenica di Primavera Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 12:36 am

solenascente ha scritto:
Rientro, perchè avevo risposto a questo post, ma poi evidentemente non ho inviato .
Mi piacciono i saluti e anche a me mancano quelli quotidiani che leggevo qualche tempo fa.
Purtroppo io continuo a passare, sbirciare, ma faccio fatica a fermarmi, perchè, come devo aver lamentato in qualche altro post, anche nella mia vita reale faccio una gran fatica a stare dietro alle cose, tutte anche quelle che m'interessano e mi stanno a cuore.
Ormai sono mesi che sembra che io rincorra tutto, il tempo mi sfugge, faccio una gran fatica ad organizzarmi.
Quanto mi fermo e mi riguardo un pò indietro, mi dico che comunque ho fatto ciò che dovevo e, forse, neppure troppo negligentemente (mi dispiacerebbe se così fosse, semplicemente perchè tutto sommato non mi dispiace quello che faccio), ma quanta fatica mi è costata e dunque mi chiedo _ Che ti è successo? Qualcosa no va, proprio non va!_
Non lo so che mi succede, ma c'è una parte di me che avrebbe voglia di mandare tutto all'aria. Poi mi dico, che ci sono tante cose buone intorno a me. e hai guardato quante cose buone ci sono DENTRO di TE? Eppure questa ribellione interna si si insinua sempre più spesso e faccio fatica a comprenderla. Ora mi piace tutto, poi nulla, ora mi interessa poi non mi interessa più, ora tutto mi entusiasma, poi tutto mi annoia.
Non ho ancora capito se questo è un principio di depressione o di follia.

Ciao Solenascente, ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
solenascente
Primi passi
Primi passi




buona Domenica di Primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: buona Domenica di Primavera   buona Domenica di Primavera Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 8:56 pm

geronimo ha scritto:
solenascente ha scritto:
Rientro, perchè avevo risposto a questo post, ma poi evidentemente non ho inviato .
Mi piacciono i saluti e anche a me mancano quelli quotidiani che leggevo qualche tempo fa.
Purtroppo io continuo a passare, sbirciare, ma faccio fatica a fermarmi, perchè, come devo aver lamentato in qualche altro post, anche nella mia vita reale faccio una gran fatica a stare dietro alle cose, tutte anche quelle che m'interessano e mi stanno a cuore.
Ormai sono mesi che sembra che io rincorra tutto, il tempo mi sfugge, faccio una gran fatica ad organizzarmi.
Quanto mi fermo e mi riguardo un pò indietro, mi dico che comunque ho fatto ciò che dovevo e, forse, neppure troppo negligentemente (mi dispiacerebbe se così fosse, semplicemente perchè tutto sommato non mi dispiace quello che faccio), ma quanta fatica mi è costata e dunque mi chiedo _ Che ti è successo? Qualcosa no va, proprio non va!_
Non lo so che mi succede, ma c'è una parte di me che avrebbe voglia di mandare tutto all'aria. Poi mi dico, che ci sono tante cose buone intorno a me. e hai guardato quante cose buone ci sono DENTRO di TE? Eppure questa ribellione interna si si insinua sempre più spesso e faccio fatica a comprenderla. Ora mi piace tutto, poi nulla, ora mi interessa poi non mi interessa più, ora tutto mi entusiasma, poi tutto mi annoia.
Non ho ancora capito se questo è un principio di depressione o di follia.

Ciao Solenascente, ciao a tutti





Mi chiedi se ho guardato dentro me stessa, la risposta è sì.
Da quando sono adolescente non faccio altro ogni giorno della mia vita e posso dirmi che ci sono TANTE COSE BUONE DENTRO DI ME, la mia non è presunzione, ma consapevolezza e solo chi riconosce le cose buone, può riconoscere senza paura anche sue zone d'ombra e compatirle; uso questo termine nel suo significato originale, CUM PATIOR, soffrire insieme.
La compassione per me, mi porta oltre la sofferenza e mi induce ad atteggiamenti misericordiosi sia verso me stessa che verso gli altri.


buona Domenica di Primavera 911680 Geronimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buona Domenica di Primavera Empty
MessaggioTitolo: Re: buona Domenica di Primavera   buona Domenica di Primavera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buona Domenica di Primavera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica
» primavera
» E' quasi primavera
» Ricette internazionali...
» buona giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: