:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lezione del cavallo (messaggio di speranza)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




lezione del cavallo (messaggio di speranza) Empty
MessaggioTitolo: lezione del cavallo (messaggio di speranza)   lezione del cavallo (messaggio di speranza) Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 9:41 am

La parola ebraica Pesach (tradotto in Pasqua) significa passare oltre,
è quindi un'oltrepassare un confine, un limite, una difficoltà....

Posto questo video come un messaggio di speranza pasquale (nel senso etimologico che ho riportato prima....):




Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



lezione del cavallo (messaggio di speranza) Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione del cavallo (messaggio di speranza)   lezione del cavallo (messaggio di speranza) Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 4:16 pm

lezione del cavallo (messaggio di speranza) 241610 ...di cuore... lezione del cavallo (messaggio di speranza) 550543 un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lezione del cavallo (messaggio di speranza) Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione del cavallo (messaggio di speranza)   lezione del cavallo (messaggio di speranza) Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 4:48 pm

grazie sirio, un vero insegnamento per affrontare le continue difficoltà della vita! lezione del cavallo (messaggio di speranza) 724760
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



lezione del cavallo (messaggio di speranza) Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione del cavallo (messaggio di speranza)   lezione del cavallo (messaggio di speranza) Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 10:45 pm

bel filmato sirio
e soprattutto bel messaggio...
forte positivo... importante.
grazie :cheers:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



lezione del cavallo (messaggio di speranza) Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione del cavallo (messaggio di speranza)   lezione del cavallo (messaggio di speranza) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 1:08 pm

posso dire una cosa???? ho appena messo su il filmato con la musica in sottofondo (ho comperato gli altoparlanti per ascoltare anch'io i video....) ed ho cominciato a leggere....
forse vi sembrerò una cretina ma ho pianto pensando al povero cavallo ed all'ingiustizia di non difenderlo....
malgrado sia finita bene ho pensato che è un bel messaggio si ma ho anche pensato che effettivamente nelle difficoltà troppe persone preferiscono eliminare il problema ingombrante che sia un figlio anormale o difficile, mettendolo in un istituto, od un anziano che finisce nella casa degli anziani e poi viene dimenticato....
ho pensato ai nostri animali, prima li accogliamo come un regalo, poi ce ne disinteressiamo e li abbandoniamo sulle strade oppure nelle prime difficoltà....
non ho pensato al messaggio di origine e mi dispiace ma a tutto il resto e mi dispiace ma al mondo ci sono troppe persone che vengono dimenticate.... e proprio nelle festività si suicidano....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



lezione del cavallo (messaggio di speranza) Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione del cavallo (messaggio di speranza)   lezione del cavallo (messaggio di speranza) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 7:49 pm

nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lezione del cavallo (messaggio di speranza) Empty
MessaggioTitolo: Re: lezione del cavallo (messaggio di speranza)   lezione del cavallo (messaggio di speranza) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lezione del cavallo (messaggio di speranza)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MESSAGGIO PER ELENA
» Lezione di vita...
» Speranza o illusione?
» Last lecture - L'ultima lezione
» parole di speranza....30 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: