:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Andare in basso 
+2
shining
novaragiacomo
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
geronimo
Giovane penna
Giovane penna
geronimo



Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo   Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 9:54 pm

novaragiacomo ha scritto:
geronimo ha scritto:
Scusa Giacomo, ma io ho sempre visto papi "sul seggiolone", questo invece cammina con le SUE gambe e va in mezzo alla gente. Se non erro Gesù faceva la stessa cosa!


Questo Forum si chiama oltre l'apparenza... vedo che invece su Bergoglio vi fermate all'apparenza...

Che importanza ha se cammina sulle sue gambe e va in mezzo alla gente... dipende cosa dice...potrà anche non avere importanza, stranamente però i suoi predecessori dopo aver proferito parole cristianissime (passami il termine) dal seggiolone, continuavano ad accumulare ricchezze per il vaticano ed influenzare in maniera spesso eclatante, la politica. Adesso credi ancora che ci si fermi all'apparenza?

Dicendo cose diverse da quelle che diceva Gesù non può fare la stessa cosa di Gesù...
Torna in alto Andare in basso
Zim
Giovane penna
Giovane penna
Zim



Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo   Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 10:22 pm

novaragiacomo ha scritto:


Questo Forum si chiama oltre l'apparenza... vedo che invece su Bergoglio vi fermate all'apparenza...


ah ecco!!! Papa Francesco è una persona falsa e noi siamo dei superficiali?
se permette quello che non riesce ad andare oltre l'apparenza mi sembra proprio lei che  con il piglio e la retorica dell'avvocato d'ufficio, si sta aggrappando a due affermazioni fatte dal Papa prendendo tutto alla lettera senza cogliere invece i significati reconditi.

Papa Francesco ha definito una solenne sciocchezza il proselitismo, ma lo ha fatto evidenziando l'aspetti negativi, perchè chi si avvicina alla religione deve farlo con la consapevolezza.
"La fede devi sentirla con il cuore, non è una forzatura". E lo stesso concetto era gia stato professato da Papa Benedetto XVI: "la Chiesa "non cresce per proselitismo" bensì "per attrazione e per testimonianza”.  Quindi seguendo la sua linea di pensiero anche Ratzinger era massonico?
Oppure per qualche motivo che mi sta sfuggendo,  dobbiamo fare due pesi  due misure?

In quanto alla verità se  le parole di  Papa Francesco  sono quelle da lei riportate, non mi sembra affatto che sia andato contro Gesù.  la Verità essendo in definitiva tutt'uno con l'amore, richiede l'umiltà e l'apertura per essere cercata.

Semplicemente Perfette!!
Torna in alto Andare in basso
novaragiacomo
Primi passi
Primi passi




Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo   Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 10:26 pm

geronimo ha scritto:
novaragiacomo ha scritto:
geronimo ha scritto:
Scusa Giacomo, ma io ho sempre visto papi "sul seggiolone", questo invece cammina con le SUE gambe e va in mezzo alla gente. Se non erro Gesù faceva la stessa cosa!


Questo Forum si chiama oltre l'apparenza... vedo che invece su Bergoglio vi fermate all'apparenza...

Che importanza ha se cammina sulle sue gambe e va in mezzo alla gente... dipende cosa dice...potrà anche non avere importanza, stranamente però i suoi predecessori dopo aver proferito parole cristianissime (passami il termine) dal seggiolone, continuavano ad accumulare ricchezze per il vaticano ed influenzare in maniera spesso eclatante, la politica. Adesso credi ancora che ci si fermi all'apparenza?

Dicendo cose diverse da quelle che diceva Gesù non può fare la stessa cosa di Gesù...


Anche il Dalai Lama è povero, ma non è cristiano...

Il Papa deve essere cristiano... Se nega la Verità di Cristo non è cristiano ma un'altra cosa...
Torna in alto Andare in basso
novaragiacomo
Primi passi
Primi passi




Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo   Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2014 10:29 pm

Zim ha scritto:
novaragiacomo ha scritto:


Questo Forum si chiama oltre l'apparenza... vedo che invece su Bergoglio vi fermate all'apparenza...


ah ecco!!! Papa Francesco è una persona falsa e noi siamo dei superficiali?
se permette quello che non riesce ad andare oltre l'apparenza mi sembra proprio lei che  con il piglio e la retorica dell'avvocato d'ufficio, si sta aggrappando a due affermazioni fatte dal Papa prendendo tutto alla lettera senza cogliere invece i significati reconditi.

Papa Francesco ha definito una solenne sciocchezza il proselitismo, ma lo ha fatto evidenziando l'aspetti negativi, perchè chi si avvicina alla religione deve farlo con la consapevolezza.
"La fede devi sentirla con il cuore, non è una forzatura". E lo stesso concetto era gia stato professato da Papa Benedetto XVI: "la Chiesa "non cresce per proselitismo" bensì "per attrazione e per testimonianza”.  Quindi seguendo la sua linea di pensiero anche Ratzinger era massonico?
Oppure per qualche motivo che mi sta sfuggendo,  dobbiamo fare due pesi  due misure?

In quanto alla verità se  le parole di  Papa Francesco  sono quelle da lei riportate, non mi sembra affatto che sia andato contro Gesù.  la Verità essendo in definitiva tutt'uno con l'amore, richiede l'umiltà e l'apertura per essere cercata.

Semplicemente Perfette!!



La Verità di Gesù non ha significati reconditi...

Le parole sono pietre...

Se Gesù ha detto che Lui è La Via, La Verità e la Vita vuol dire che è così e dire un'altra cosa non è cristiano...

Se Gesù ha detto che la Verità proviene dalla Sua Voce vuol dire che è così e dire un'altra cosa non è cristiano...

E tutto il Papa lo sa... perchè se non lo sa vuol dire che non può fare il Papa... mi sembra semplice come concetto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo   Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Obiettivo Massoneria: distruggere il Cristianesimo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: