:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Usare le mani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:51 pm

Quando sento un prurito sul palmo della mano sx. so che è tempo di creare...
Plasmare la pasta modellabile, vedere che da un semplice quadrato esce un orsetto, un pinguino, una bambolina, una casa...
Mettersi davanti un foglio bianco e partire per un mondo che nemmeno tu conosci...
Sentire un calore crescente nelle tue mani, un calore che si irradia al tuo cuore, al tuo terzo occhio e ti avvolge in una luce benefica...
Assaporare questi momenti, i tuoi lenti movimenti, la gioia che ti pervade...
...poi spostare gli occhi sulle piante che sorridenti condividono la tua gioia e spostare la tua energia su di loro, godendo di questa divina comunione... Usare le mani 605445
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 10:47 pm

erdufylla ha scritto:
Quando sento un prurito sul palmo della mano sx. so che è tempo di creare...
Plasmare la pasta modellabile, vedere che da un semplice quadrato esce un orsetto, un pinguino, una bambolina, una casa...
Mettersi davanti un foglio bianco e partire per un mondo che nemmeno tu conosci...
Sentire un calore crescente nelle tue mani, un calore che si irradia al tuo cuore, al tuo terzo occhio e ti avvolge in una luce benefica...
Assaporare questi momenti, i tuoi lenti movimenti, la gioia che ti pervade...
...poi spostare gli occhi sulle piante che sorridenti condividono la tua gioia e spostare la tua energia su di loro, godendo di questa divina comunione... Usare le mani 605445
molto bella questa descrizione...
e trovo affinità nella soddisfazione quando la mia mente
si mette all'opera o improvvisamente ha un imput creativo
e le parole escono leggere e semplici senza difficoltà...
grazie per la tua stimolante descrizione.
Usare le mani 83839
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:23 am

hai toccato un altro tasto: il terzo occhio.... ora devo solo scoprire il tuo segno zodiacale e fare BINGO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:04 pm

Ti dò un indizio: il mio Arcano Maggiore protettore è La Forza e uno degli elementi in esso contenuti, è il mio segno zodiacale :ccuuu:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:17 pm

la forza.... ehm.... ora non so se porti anche tu le corna, io nel segno ma non nell'ascendente ma sono per metà cavallo con la cuspide.... e pare che il mio trio sia un vero rompicapo per chi voglia poi condividere la vita con me.... CONFERMO.... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:35 pm

Niente corna, il mio ruggito si ode molto lontano...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:51 pm

eh come il mio ascendente, leone....
positivo, solare che guarda avanti ma anche vanitoso....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:53 pm

ps, peccato che io non abbia preso queste caratteristiche, uff.... guardo sempre dietro, acc.... il capricorno è più forte con la sua negativitâ ma per fortuna che la cuspide mi bilancia un pochino fra i 2 opposti con il sagittario, essendo molto positivo anche lui.... sarâ per quello che incontro sempre la fatina???? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 7:32 pm

Io sono un Leone tutto spirito e niente corpo. Non amo stare al centro dell'attenzione, non sono vanitosa, non amo per nulla apparire, anzi...
Inevitabilmente, essendo un tipo particolare, mi vien detto che lascio il segno quando passo, ma la cosa non è voluta.
Ho l'ascendente in Vergine e direi che l'unica caratteristica presa da questo segno, è la pignoleria per quanto riguarda quello che faccio io.
La Luna è in Bilancia, ma di quel segno proprio non ho nulla, anzi, tutti coloro che han la doppia personalità mi uccidono energeticamente.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 9:20 pm

pensa ad una cosa positiva: la bilancia a differenza degli altri segni è l'unico che va d'accordo con tutti e trova i compromessi per vivere bene ed aggiungo anche meglio degli altri e ti sépiego perché....
la bilancia è l'unica a sopportare i tipi invivibili ed egocentrici, quelli insopposrtabili ed irascibili, trova sempre delle scusanti e sa bilanciarla con la sua dolcezza ed il suo equilibrio....
pare che la combinazione migliore in questo caso sia proprio ARIETE- BILANCIA....
ed io ne conosco....
ma poi ovviamente devi guardare sempre l'ascendente, cuspide eccccc.... loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 7:18 pm

Io mi trovo benissimo con i Bilancia, uno dei miei migliori amici appartiene a questo segno ed è una persona fantastica. Ho invece difficoltà con le donne che trovo poco concrete e molto lagnose.
L'Ariete è l'inverso: benissimo con le donne, uno scontro continuo con gli uomini.
Cancro e Gemelli: male con entrambi!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 8:39 pm

ps, touché per quanto riguardo l'ariete.... scusa la battuta ma quando ci vuole vuole!!!! pwahahahaha
anche se effettivamente le donne sono una fonte di energia inesauribile: vedo mia mamma.... ma che fatica starle dietro e cmq è una bandiera, mai coerente e sempre incostante.... l'importante è rompermi i marron glacé.... lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:08 pm

Le mamme non sarebbero mamme se non rompessero i cosiddetti...
Io attiro le persone fragili quanto un'ape è attratta da un fiore ricco di polline, così cerco di dividere il mio tempo lavorando sull'autostima di un Sagittario, l'indecisione e il martirio di un Gemelli, la materialità di una Vergine, l'egocentrismo di un Cancro, la cocciutaggine di 2 Arieti, il silenzio del Toro, i sogni infranti di un Acquario...
Mi plasmo, mi trasformo, medio, pondero, ascolto (prevalentemente!)e... mi riempio di capelli bianchi per la fatica :rissi: Comunque va bene così, è nella mia natura...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 1:58 pm

guarda che il cancro femm non è egocentrico.... la l'uomo si.... la donna è molto sensibile....
l'uomo cancro è il segno più femminile che ci sia, quello che capisce meglio le donne, quello più amico delle donne ed anche molto legato a sua mamma....
fra i sengni c'è una bella differenza nel sesso....
il gemello per esempio, a mio avviso è un segno con il quale faccio fatica a modellarmi malgrado sia molto intelligente ma ami troppo la libertâ è un eterno bambino e tarda a diventare adulto mentre la donna invece è molto indipendente....
una donna che sa essere dia donna di carriera che donna single con un figlio, sa assumersi le sue decisioni senz'avere bisogno di una figura maschile....
molto diversa da quella maschile....
ovviamente ci sono sempre le influenze della cuspide, dell'ascendente e delle nostre radici che influenzano....
di me hanno detto molte cose: capricorno, ascendente leone e cuspide sagittario, ma ti garantisco che solo facendo il calcolo esatto della data esatta, ora ecccc e poi con tutte i nostri vissuti puoi determinare esattamente il vero io....
quello esplode quando sei obbligata a mostrare veramente chi, cosa e quanto vali e non quando sei tutelato e vivi ovattato nella tuo cado nido....
questo è il mio e penso anche il tuo pensiero....
cmq volevo aggiungere che anch'io, come te, amo creare....
faccio bricolage anche se ho dei seri problemi di tunnel carpare....
amo modellare, costruire e vedere le evoluzioni delle mie creazioni....
mosaici, cornici, specchi, découpage....
facevo anche i corsi dopo scuola coi bimbi sia di cucina che di bricolage....
ora mi limito a farli con i ferri....
sferruzzo....
faccio i mercatini ma solo verso natale....
sono piuttosto limitata, ma va bene così....
mi restano i bimbi ed i miei amati mici ed ovviamente la mia famiglia....
ora comicerò un corso di shiatzu....
per aiutarmi meglio nell'energia che ho nelle mie mani e che sto, purtroppo perdendo a causa dei miei problemi....
devo riuscire a guarire, assolutamente....
tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 3:20 pm

Ti ringrazio armonia completa per le precisazioni. Il mio scritto può essere inteso come un discorso generale, ma in verità è solo legato alle persone che io conosco e che sono come ho riportato. Tieni presente che in linea di massima ho solo la data di nascita come punto di riferimento, non l'intero quadro astrale, quindi il tutto è molto limitato.
Sono convinta che riuscirai a ritrovare la tua energia, mi sembri una combattente, perciò non fallirai l'intento.
Io è da parecchi mesi che sono 'in discesa' dal punto di vista artistico (e non solo!), diciamo pure che prendo questo periodo come fase di passaggio, sperando sia foriero di nuovi imput e di un po' di calma!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 5:06 pm

non demordere e poi pensa che sono appunto delle fasi anche se, come dici tu, in alcuni campi, purtroppo le strade sono ancora più difficoltose che altre....
si tende ad essere come dei salmoni....
ma se terrai duro e sarai anche disposta a fare dei compormessi, tipo dei cambiamenti tuoi e non necessariamente proprio indirizzata in quello che ti eri prefissa, godrai dei frutti forse ancora migliori....
in ogni campo ci sono dei cambiamenti e mutazioni, anche se non è facile ricominciare ed adattarsi....
ma spesso ci aiuta per la nostra cresciuta personale: dimostrare che siamo anche disposti ad adattarci e modellarci ad uno stile diverso....
ogni percorso è difficile anche quello che sembrava semplice ed era inizialmente scorrevole....
prima o poi ci saranno sempre degli ostacoli a metterci alla prova....
un forte Usare le mani 105270 d'incoraggiamento, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Usare le mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Usare le mani   Usare le mani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Usare le mani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come usare questa sezione.
» 15 modi per usare il dentifricio
» HO APERTO LE MIE MANI
» poesia a 4 mani
» Mani in vista!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: