:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 23 febbraio 2009

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




23 febbraio 2009 Empty
MessaggioTitolo: 23 febbraio 2009   23 febbraio 2009 Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 10:56 pm

oggi ero sù a bologna
è mio desiderio trasferirmi nella zona bologna così grazie all'aiuto di preziosi amici miei ho potuto lasciare in giro per agenzie di lavoro il mio curriculum nella speranza di essere contattata al più presto
in un'agenzia un questionario particolarmente "divertente" ha scatenato in me una sorta di ridarella
la ragione era dovuta a due domande
una chiedeva: spunta la modalità di retribuzione preferita, preferisci essere retribuita mensilmente oppure annualmente?
ora mi chiedo, con i tempi che corrono ( e anche senza i tempi odierni) esiste qualcuno a questo mondo che decide di essere retribuito annualmente?
altra domanda a mio avviso idiota
preferisci essere avvista telefonicamente oppure per sms in caso di qualche proposta lavorativa?
ora dico io...vabbè che bisogna risparmiare visto i tempi che corrono ma se prima mi chiedi se voglio essere retribuita annualmente ti scoccia tanto farmi una telefonata per fissarmi un eventuale colloquio di lavoro?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



23 febbraio 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 febbraio 2009   23 febbraio 2009 Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 11:50 pm

certo che nella vita non si finisce mai di imparare...
blood ma che agenzia era??
e poi scusa parlava di anni normali o anni bisestili???
:25:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 febbraio 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 febbraio 2009   23 febbraio 2009 Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 11:58 pm

blood.flowers ha scritto:
oggi ero sù a bologna
è mio desiderio trasferirmi nella zona bologna così grazie all'aiuto di preziosi amici miei ho potuto lasciare in giro per agenzie di lavoro il mio curriculum nella speranza di essere contattata al più presto
in un'agenzia un questionario particolarmente "divertente" ha scatenato in me una sorta di ridarella
la ragione era dovuta a due domande
una chiedeva: spunta la modalità di retribuzione preferita, preferisci essere retribuita mensilmente oppure annualmente?
ora mi chiedo, con i tempi che corrono ( e anche senza i tempi odierni) esiste qualcuno a questo mondo che decide di essere retribuito annualmente?
altra domanda a mio avviso idiota
preferisci essere avvista telefonicamente oppure per sms in caso di qualche proposta lavorativa?
ora dico io...vabbè che bisogna risparmiare visto i tempi che corrono ma se prima mi chiedi se voglio essere retribuita annualmente ti scoccia tanto farmi una telefonata per fissarmi un eventuale colloquio di lavoro?


blood.... non ho parole...... :affraid: :affraid: :affraid:
viene da sorridere a leggerle......... ma siccome mi metto nei tuoi panni...........visto che li ho indossati da poco anche io e ho anche io compilato questi assurdi moduli (per fortuna non così paradossali!)
capisco che dopo il sorriso .......sopraggiunge l'amarezza di doversi relazionare con agenzie così idiote!


sirio
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



23 febbraio 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 febbraio 2009   23 febbraio 2009 Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:33 am

Sono d'accordo con Sirio..all'inizio può far sorridere ma poi ti rendi conto che è una situazione che ha dell'assurdo...serietà sotto zero purtroppo... 🇳🇴 🇳🇴 🇳🇴 🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 febbraio 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 febbraio 2009   23 febbraio 2009 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:12 pm

mi hanno chiamato per un colloquio
sabato ritorno su a bologna
incrociate le dita per me
se tutto va bene nel giro di qualche settimana mi trasferisco!!!
ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



23 febbraio 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 febbraio 2009   23 febbraio 2009 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:14 am

...bella notizia blood!!!terrò le dita incrociate per te..e facci sapere!! 23 febbraio 2009 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 febbraio 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 febbraio 2009   23 febbraio 2009 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:24 am

stasera ero al pc ma seguivo anno zero su rai due
hanno parlato anche dell'azienda per cui sto lavorando attualmente e cioè la perla che è in forte crisi, la disperazione di tante operaie che sono finite in disoccupazione
quanta tristezza
i nostri "cari" politici che vivono con stipendi milionari e noi gente comune che dobbiamo penare per vivere
spero che il mio futuro sia meglio del presente
ho paura di cadere nella stessa disperazione di tutta questa gente che urla stasera in tv
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





23 febbraio 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 febbraio 2009   23 febbraio 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
23 febbraio 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 febbraio
» 18 febbraio
» 17 febbraio - mercoledi'
» 19 febbraio (venerdi')
» 9 febbraio (mercoledì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: