:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento!

Andare in basso 
+2
armonia_completa
lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:45 pm

un caro saluto a tutti gli iscritti !!!Sono Lisa e da pochi minuti entrata a far parte di questo grandioso forum!!Bella idea!Un saluto a tutti ed a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:49 pm

mi presento! 1479 lisa a te!!!! sono deli.... mi auguro che ti possa sentire a tuo agio con noi e di consocerti presto, un sorriso, deli
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: welcome   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:52 pm

grazie Deli sei stata davvero carina!!A presto !sono sicura che in vostra compagnia starò bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:52 pm

mi presento! Welcom12

LISA

NEL FORUM !!!!

Aspettiamo di conoscerti!!!!!!! mi presento! 238339

mi presento! 862275 da sirio/carla

Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:54 pm

Grazie Sirio e Carla siete davvero gentili!!A presto!Un'abbraccio!!Lisa mi presento! 154982
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:57 pm

mi presento! 803707 Lisa...spero che ti troverai bene tra noi... mi presento! 490513
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:02 pm

un caloroso benvenuto Lisa..
su questo forum dove potrai esprimere le tue opinioni
e potrai confrontarle con tutti noi... mi presento! 1479 ooook
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:07 pm

Davvero grazie per avermi fatto conoscere questo forum damdam!!!!Devo ancora capire bene i meccanismi e il funzionamento,sono abbastanza impedita ma migliorerò....o almeno spero!!Buona serata ed a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:10 pm

Grazie anche a te cioccolata con panna per il messaggio di benvenuto!Ti auguro una bella serata!A presto!Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:15 pm

lisa ha scritto:
Grazie anche a te cioccolata con panna per il messaggio di benvenuto!Ti auguro una bella serata!A presto!Lisa

ciao lisa,

volevo precisare e mi scuso che sirio_night è carla (cioè una persona sola...)
ammetto che usando il plurale "aspettiamo" e mettendo i due nomi....
ti ho confusa.... mi presento! 42246

comunque mi presento! 176184 da carla....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Saluti   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:18 pm

Ciao Lisa un sincero benvenuto anche da parte mia. mi presento! 1479
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:22 pm

Grazie davvero anche a te gengiskan!!! A presto e buona serata!!!! mi presento! 526486
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:38 pm

BENVENUTA TRA NOI LISA....




mi presento! 819658 mi presento! 819658 mi presento! 819658


ti troverai sicuramente bene in questo grandioso forum



mi presento! 194457 mi presento! 194457 mi presento! 194457 silva
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 11:09 pm

Grazie Silvia per la tua gentilezza!!Ti auguro una buona serata !A presto!Lisa mi presento! 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 11:10 pm

mi presento! 1479 Lisa!
Scusami ma sui benvenuto arrivo sempre in ritardo!!!
Ti troverai bene, a presto!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 11:14 pm

Ciao Lonely!Ma figurati ci mancherebbe altro anzi grazie per la gentilezza!!!Mi auguro anch'io di trovarmi bene anche se da quel che sto le leggendo le premesse ci sono tutte direi!!Devo solo capire come funziona la chat ed il resto e perchè ad esempio non ho la possibilità di creare un profilo come voi,poi sarò operativa!!!..........spero!!Buona serata!Lisa mi presento! 910379
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 11:19 pm

lisa ha scritto:
Ciao Lonely!Ma figurati ci mancherebbe altro anzi grazie per la gentilezza!!!Mi auguro anch'io di trovarmi bene anche se da quel che sto le leggendo le premesse ci sono tutte direi!!Devo solo capire come funziona la chat ed il resto e perchè ad esempio non ho la possibilità di creare un profilo come voi,poi sarò operativa!!!..........spero!!Buona serata!Lisa mi presento! 910379
ciao lisa..
per la chat devi cliccare connessione e sei dentro...
per il profilo in alto sotto il logo del forum c'è la parola profilo
entrando nel tuo profilo puoi scegliere un avatar , una firma e puoi aggiornare i tuoi dati... mi presento! 289137
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 11:21 pm

Bene,damdam grazie per le informazioni ci proverò!!!!Magari ci si legge dopo in chat!!!ciaoooo!!!! mi presento! 723771
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta...   mi presento! Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 11:01 am

benvenuta Lisa mi aggiungo anch io all accoglienza in questo forum....anch io sono una novellina
mi presento! 430936
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi presento! 1479



mi presento! 819658
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:29 pm

Ciao Novellino e grazie anche a te per l'accolgienza che mi hai risservato!A presto e buona serata!Lisa mi presento! 526486
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:17 pm

mi presento! 1479
Lisa questo forum all'inizio mi sembrava un labirinto mi presento! 616292

poi piano piano ho preso la :num1:

ben entrata da mi presento! 785674 dharma!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 8:51 pm

grazie mille dharma e scusa per il ritardo nella risposta!!Buona serata e a presto!Lisa mi presento! 911680
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!   mi presento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento...
» MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: