:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HAI MAI????

Andare in basso 
+5
ioeblu
dharma
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:46 pm

Eh si!! schifoooo Quegli sguardi indecifrabili nascosti dietro un muro di silenzio... sto pensando..

hai mai fatto un salto nel buio?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:24 pm

...un salto nel buio...psicologico...si...soprattutto quando inizio una cosa nuova...Hai mai guardato con invidia un altra persona?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:33 pm

Mai, in vita mia, l'invidia non mi appartiene, sono sempre felice dei successi degli altri!! HAI MAI???? - Pagina 3 156686

hai mai fatto una scenata di gelosia?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:52 pm

.... schifoooo in pubblico mai..in privato si... Hai mai avuto paura di qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:59 pm

No nessuno mi ha mai fatto paura, qualcosa sì...
Hai mai pianto davanti ad altre persone?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 12:23 am

...si ho pianto davanti ad altre persone...anche recentemente... Hai mai offeso qualcuno senza rendertene conto?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 1:33 am

si ho già offeso sia involontariamente che volontariamente qualcuno anche perché spesso accade che: la verità fa male e ci si offende nel sentirla....

hai mai sentito la voglia di picchiare qualcuno/a????
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 5:16 pm

...si..la voglia di picchiare qualcuno c'è l'ho avuta...ma non alzerei mai un dito contro nessuno...Hai mai pensato di essere in un determinato posto nel momento sbagliato e con persone sbagliate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:15 pm

Si ho provato questa sensazione specialmente nel passato....

HAI MAI provato il desiderio di "farla finita"?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:35 pm

...si..lo ammetto..c'è stato di recente un momento nel quale mi sembrava l'unica soluzione... schifoooo Hai mai dovuto rimangiarti la parola data?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:43 pm

Forse nel primo matrimonio? (mi riferisco alla separazione...)

HAI MAI cercato volontariamente di manipolare i desideri degli altri per far emergere e soddisfare i tuoi?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:12 pm

forse intimamente, ma poi si indirizzava presumo, al desiderio inconscio anche della persona amata, uno scambio insomma....

hai mai tradito il/la partner????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:16 pm

armonia_completa ha scritto:
forse intimamente, ma poi si indirizzava presumo, al desiderio inconscio anche della persona amata, uno scambio insomma....

hai mai tradito il/la partner????

Domanda già fatta Dely...mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:18 pm

eh???? dipende da chi ha risposto e cmq io una volta ricordavo di amicizie....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:24 pm

armonia_completa ha scritto:
eh???? dipende da chi ha risposto e cmq io una volta ricordavo di amicizie....


Allora: la domanda è stata fatta da Blu.rose ieri alle ore 16,10
Ha risposto Sirio.night alle 16,12

Mi dispiace ancora.Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:45 pm

gengiskan49 ha scritto:
armonia_completa ha scritto:
eh???? dipende da chi ha risposto e cmq io una volta ricordavo di amicizie....


Allora: la domanda è stata fatta da Blu.rose ieri alle ore 16,10
Ha risposto Sirio.night alle 16,12

Mi dispiace ancora.Ciao

pwahahahaha ma che dettagliata segnalazione!!! pwahahahaha

allora faccio solo la domanda....

HAI MAI interferito nella vita coniugale altrui? e HAI MAI???? - Pagina 3 42246 in che modo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:51 pm

Non ho mai interferito, anche perchè mi sembra una cosa poco onesta.

Hai mai sottovalutato chi ti stà di fronte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:55 pm

No, se mai rischio sempre il contrario - di sopravvalutare - ma prefisco lo stesso essere così..... e poi mi viene spontaneo....

HAI MAI donato qualche cosa di tuo sapendo che non avresti mai ricevuto niente da questa persona?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:57 pm

No mi capita quasi sempre il contrario!
Hai mai criticato un amico alle spalle?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:11 pm

sinceramente no, preferisco HAI MAI???? - Pagina 3 14451 diretto con l'amico...

HAI MAI additato qualcuno e poi ti sei pentita/o del giudizio dato?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:14 am

ps cmq si possono ripetere le domande se le persone a rispondere sono diverse ma evidentemente qualcuno voleva polemizzare!!!! e non rispondere.... e dato che il gioco è a rotazione, se non ricordi male caro marcello, anche nel gioco del "se fossi" abbiamo ripetuto le domande milioni di volte.... per cui pf datti una regolatina, grazie e sta al gioco!!!! deli

beh quotidianamente, sono spontanea e le cose, parole, gesti ed azioni le regalo senza aspettarmi nulla in cambio, sta alle altre persone aprie i loro orizzonti.... non è un dare x avere.... come l'elemosina, se la si da è per un gesto spontaneo e non per farsi vedere o per aspettarsi l'applauso della gente nè che la persona in qeustione ti ricambi, no????

HAI MAI TRADITO IL O LA TUA PARTNER????
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:18 am

PS MIO CARO MARCELLO: LA DOMANDA DI BARBIE ERA:
hai mai desiderato di tradire la tua/tuo compagno/a?????????????
PRESUMO CHE SIA ASSOLUTAMENTE DIVERSO DAL AGIRE CHE DAL DESIDERARE, O SBAGLIO???? PER CUI LA MIA DOMANDA è VALIDA....
E PRIMA DI DIRE QUALCOSA LEGGI GRAZIE!!!! deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 7:58 am

armonia_completa ha scritto:

beh quotidianamente, sono spontanea e le cose, parole, gesti ed azioni le regalo senza aspettarmi nulla in cambio, sta alle altre persone aprie i loro orizzonti.... non è un dare x avere.... come l'elemosina, se la si da è per un gesto spontaneo e non per farsi vedere o per aspettarsi l'applauso della gente nè che la persona in qeustione ti ricambi, no????


HAI MAI TRADITO IL O LA TUA PARTNER????

NO, non ho mai TRADITO , ho preferito lasciare il partner, ma non TRADIRE....

HAI MAI avuto AMICIZIE di sesso opposto, senza "equivoci"?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 10:08 am

sirio_night ha scritto:
armonia_completa ha scritto:

beh quotidianamente, sono spontanea e le cose, parole, gesti ed azioni le regalo senza aspettarmi nulla in cambio, sta alle altre persone aprie i loro orizzonti.... non è un dare x avere.... come l'elemosina, se la si da è per un gesto spontaneo e non per farsi vedere o per aspettarsi l'applauso della gente nè che la persona in qeustione ti ricambi, no????


HAI MAI TRADITO IL O LA TUA PARTNER????

NO, non ho mai TRADITO , ho preferito lasciare il partner, ma non TRADIRE....

HAI MAI avuto AMICIZIE di sesso opposto, senza "equivoci"?
...si ho avuto amicizie maschili senza secondi fini..ancora oggi 2 dei miei migliori amici sono uomini... HAI MAI COMPRATO UN OGGETTO INUTILE MA COSI INUTILE CHE L'HAI BUTTATO VIA IL GIORNO DOPO?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:33 am

cioccolataconpanna ha scritto:
sirio_night ha scritto:
armonia_completa ha scritto:

beh quotidianamente, sono spontanea e le cose, parole, gesti ed azioni le regalo senza aspettarmi nulla in cambio, sta alle altre persone aprie i loro orizzonti.... non è un dare x avere.... come l'elemosina, se la si da è per un gesto spontaneo e non per farsi vedere o per aspettarsi l'applauso della gente nè che la persona in qeustione ti ricambi, no????


HAI MAI TRADITO IL O LA TUA PARTNER????

NO, non ho mai TRADITO , ho preferito lasciare il partner, ma non TRADIRE....

HAI MAI avuto AMICIZIE di sesso opposto, senza "equivoci"?
...si ho avuto amicizie maschili senza secondi fini..ancora oggi 2 dei miei migliori amici sono uomini... HAI MAI COMPRATO UN OGGETTO INUTILE MA COSI INUTILE CHE L'HAI BUTTATO VIA IL GIORNO DOPO?


da buttarlo il gioro dopo no
ma ho comprato tante cose inutili e qualcuna
è ancora sigillata nella sua confezione originale...

hai mai messo da parte il tuo orgoglio per un motivo
che poi si è rivelato sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HAI MAI???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HAI MAI????
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: