:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio paese immaginario

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 9:52 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]...ho sempre pensato a dove avrei voluto vivere in un mondo immaginario...a come avrei voluto che fosse questo posto...ora lo sò...Questa è Shangri-la,tratta da Orizzonte perduto di James Hilton... E il vostro paese immaginario come dovrebbe essere?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 9:56 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]...ho sempre pensato a dove avrei voluto vivere in un mondo immaginario...a come avrei voluto che fosse questo posto...ora lo sò...Questa è Shangri-la,tratta da Orizzonte perduto di James Hilton... E il vostro paese immaginario come dovrebbe essere?

per me va benissimo anche questo...
l'importante è che ci sia il mare a un km.... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 9:58 pm

devo fare prima un bel giretto...a 1 km è troppo distante dam!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:01 pm

lonely62 ha scritto:
devo fare prima un bel giretto...a 1 km è troppo distante dam!
come troppo distante??
e lo dici tu che mangi km a colazione claudia? ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:03 pm

Questo potrebbe essere un esempio ma...manca la barca pwahahahaha



[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:07 pm

qui c'è solo la barca...ho ragione io!



[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:08 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]


Questo potrebbe andare bene... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:09 pm

ma ho tagliato la barca nuoooo daiii ! c'era...giuro che c'era!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:14 pm

paese non tanto immaginario, ma dove vivrei senz'altro benissimo:

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

al tramonto

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

panorama

P.S.: per chi lo volesse vedere e non solo immaginare è in Toscana (ovviamente il mio paese immaginario 625161) ed è Talamone....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:27 pm

Bellissimo Carla! Ci sono stata a Talamone tanti anni fa...con il mio papà, lui era di Orbetello nuoooo daiii bei posti! il mio paese immaginario 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:29 pm

Ora che ci penso devo dire che noi abbiamo postato il posto dei nostri sogni...chocky invece parlava di un paese immaginario, che nella realtà non esiste... il mio paese immaginario 42246 Monica ci siamo fatti prendere dai sogni...ora rimedio! il mio paese immaginario 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:34 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Questa è la città del sole di Tommaso Campanella: va bene! c'è il mare, il sole, la barca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:55 pm

Rimedio anche io: il mio paese immaginario 42246 monica....

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

non è proprio immaginario.... ma è costruito sull'immaginario

a Orlando - Walt Disney World....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 8:16 am

per quanto scritto da dody nel post Canzoni (...):

"...volevo aggiungerne un'altra di canzone,
perchè me l'hanno suggerita i commenti de "il mio paese immaginario"...
ebbene il mio paese immaginario è in una canzone:

Imagine
di John Lennon
ED E' UN AUSPICIO PER L'UMANITA'"


posto anche qui il suo "Paese immaginario"....in un' altra versione....


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 5:37 pm

Ci ho pensato ancora Monica, perchè questo argomento mi interessava molto, forse mi piacerebbe che il mondo fosse anche un po'...fantasia o meglio ancora, fantastico, e così mi è venuto in mente che da bambina ero affascinata da questo posto..

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: re   il mio paese immaginario Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 5:49 pm

il mio sogno è racchiuso nella vegetazione, senza la quale non potrei mai vivere....
fin da piccola ho sempre respirato meglio nei boschi, dove mi sentivo protetta e rassicurata in presenza dei miei amici alberi....
ascoltavo i fruscii e cercavo fra i silenzi della natura di lasciarmi trasportare in un mondo che sentivo mi apparteneva e dal quale ero stata strappata: le mie radici, i suoi e le vibrazioni....
quell'energia che solo la natura può regalarti incondizionatamente e senza reclamare che un pò di rispetto per quell'ossigeno che ti regala ma che noi ignoriamo e non apprezziamo....
fra gli occhi che si nascondono nei covi e nascondigli degli animali, i loro respiri....
spesso mi sento osservata, mi fermo, mi siedo ed ascolto....
lascio che qeull'armonia mi penetri tutto il corpo e mi rigeneri, poi rientro più ricca di prima, conscia di aver appresa qualcosa in più.... deli
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 3:47 am

cioccolataconpanna ha scritto:
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]...ho sempre pensato a dove avrei voluto vivere in un mondo immaginario...a come avrei voluto che fosse questo posto...ora lo sò...Questa è Shangri-la,tratta da Orizzonte perduto di James Hilton... E il vostro paese immaginario come dovrebbe essere?



Questo splendido paesaggio assomiglia molto al posto immaginario
in cui ho vissuto tante volte e tante vite anni addietro....
un posto immaginario dove rifugiarmi, fuggire dalla cruda e crudele reltà.......

questa foto ha un mistico velo, carica di magia, di fantasia,di equilibrio e pace....

si... monica credo prorpio che tornerei a vivere in questo posto immaginario...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio paese immaginario Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio paese immaginario   il mio paese immaginario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio paese immaginario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IN VIAGGIO
» FESTA DI PAESE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: